26 maggio 09, 10:44 | #181 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Chi ha mai detto che non sono in grado di fare queste cose, l' estate a calcio, a beachvolley, a calcio tennis dalla mattina alla sera sempre in movimento, il pomeriggio vado in palestra mica so un fallito che sta buttatto a casa dalla mattina alla sera | ||
26 maggio 09, 12:09 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ho passato quasi un ora a leggere tutta questa porcheria di discussione, se l'avessi saputo prima che non c'era manco "un nuovo video" non l'avrei mai fatto.. a quest'ora avrei gia finito di fare il mio Foxino 2 m. di AA >:| quindi gia solo per questo sono incaxxato!! e poi certe cose non si possono sentire, considerare un 600 un gioccatolo e vergognarsi di averlo!!!! NOI ci vergonamo di avere nel nostro gruppo gente come te, casomai!!!! e sappi che se ti dicono le parole i tuoi compagni di scuola, dipende da altro e non dall'heli, vsto che io al contrario tuo ci vado pure all'acchiappo con l'heli e gli aerei.. e tutte le donne che entrano in camera mia rimangono affascinate dal modellismo, io preferisco non parlarne per non appesantirle ma sono loro che mi fanno le domande!!!! quindi come vedi il modellismo non dipende dall'ogetto ma dalla persona!!! e poi la cosa che m fa incazzare è che chi ha i soldi entra nel modellismo con quest'ottica! eeeeeeeeeeeeee.... quando non ci si spezza la schiena per ottenere una cosa è sempre la stessa storia! menefreghismo totale!!! basta non voglio piu scrivere in questa disc. quindi non mi tirate in ballo! |
26 maggio 09, 12:19 | #186 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Scherzo compà ! OT: Ti chiamo nel fine settimana se arrivano i ricambi da Fast LAd e ti passo la cappottina del titan (stavolta per favore, non verniciarla nera come lo scarafaggio !)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
26 maggio 09, 12:34 | #188 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma sto un pò a corto ultimamente e poi sta carta non la trovo più !! ma aspettati qualcosa di sorprendente dallo zio Coder !! Lo sai, ho 1000 risorse io ! non mi scuso per l'OT in quanto ormai sto topic è diventato il Bar dello Stadio !!!
26 maggio 09, 12:53 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
anche peggio... almeno al bar dello stadio chi di una squadra o chi dell'altra sno tutti tifosi..!!! qui invece in pochi sono modellisti!!!!!! ma cosa avra in mente??? mmm..... hihih Coder dalle mille risorse vorrei ricordare che il 6 e il 7 giugno si voterà. SBARRA CODERZONE MODERATORE |
26 maggio 09, 12:58 | #190 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando ci sono gli OT mi sento me stesso e mi diverto ! Qualche sera fa non ha funzionato il barone per un paio d'ore... Mi ha scritto Lanco su MSN: "Manolo, hai chiuso il barone ?" e io "certamente"... Lui : "ma quando lo riapri ??" E io : "quando ne avrò voglia!" E lui : "Maledetto, sei un dittatore! Ridammi il Barone !"
Bookmarks |
| |