Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 09, 00:09   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
siete la fine del mondo!

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Certo ma tu non sai cosa significa per me andare a scuola,
io abito a Silvi Marina e la scuola mia sta a pescara ai colli

Devo svegliarmi alle 6, prepararmi e fare tutto.
Alle 7 c'è il Treno e da casa mia a piedi devo andare in stazione,
poi 15 minuti di treno e arrivo alla stazione di pescara centrale,
Dalla stazione di pescara devo salirea piedi per i colli e cosi arrivare a scuola.

Non è tantop gradevole e con questo caldo sudi già stando fermo figurati a farti la salita a piedi
--> giornata tipo mia.. (di questi ultimi 2 mesi fino ad agosto)
martedi, mercoledi, giovedi: corsi universitari dalle 8 alle 18 (solo il martedi con 1 ora di pausa x il pranzo, altrimenti sono Non-Stop).
PS (devo farmi in car da cernusco a certosa.... per chi conosce milano.. sa che ci vogliono non meno di 1ora in condizioni standard.. anche 3 con traffico).
venerdi: mattina Università+ studio con compagni di corso; torno a casa;
pomeriggio fino alle 2 di notte studio non stop--> e così pure sabato domenica e lunedi.
quando vado al campo mi metto nella valigia degli eli, insieme ai manuali di istruzioni del mio trex 500 gli appunti da studiare.... e finisce che non faccio mai piu di 2 voli col mio povero eli.
ma io.. mi ritengo ancora fortunato.. se voglio, posso prendere i libri e metterli in un cantuccio per 1 giorno e spassarmela.
ps. non faccio scienze politiche (senza rancore..) faccio Ing. Meccanica al poli.

ora...
ti dico gli orari degli ultimi 6 anni delle superiori della mia ragazza che avrà la maturità quest'anno.
sveglia 4.20, bus alle 4.30 da nord est milano; arrivo ad arcore alle 5,
treno che va ad garibaldi e arriva alle 6
da li, treno per domodossola fino a stresa (arrivo alle 8), autobus fino alla sede del rosmini (150m sul livello del lago)..il piu delle volte a piotti perchè l'autobus da buca.
fine scuola alle 14.
14.40 treno rientro x milano
16.00 arrivo in centrale
17.00 arrivo ad arcore
18 arrivo a casa; 19 cena, studio fino alle 20-21, e poi nanna.

PS: il tutto con i bellissimi treni che ha in dotazione la FS, con questo caldo senza aria condizionata e con alta% di ritardi e soppressioni.

PPS: abbigliamento tipo è la divisa: camicia, giacca, cravatta, gonna lunga, e TACCHI!

-->io non sarei durato 1 giorno così.. lei è da 6 anni che regge e quasi non le pesa.. allucinante.
....LE DONNE..........
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Poverino!!!!
Allora ti spiego la mia vita tra il 1966 ed il 1969
Sveglia ore 5.30
Tram da casa sino in centro
Pulman sino ad Ivrea (Olivetti) timbrare cartellino entro le 7
Da Ivrea alle 18 pulman per Torino
Tram sino a scuola ore 19.15 campanella di inizio
Ore 21 panino
Ore 23 campanella e ritorno a casa
Mattino successivo si ricomincia
Sabato e domenica sui libri ed a fare compiti.
Non ho mai mancato un giorno e non sono manco morto.
Poi è cominciata la vita lavorativa e le ore di impegno non si contavano piu'.
E anche qui non sono morto.
Adesso grazie ad una legge del menga non ho ancora la pensione mi sbatto per portare a casa il panino ed un po' di contorno.
E non sono ancora morto.
Ha!!
Io di anni ne ho 62
sei un grande Carlo!

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
scusa tu hai volato con un dente delle coppie coniche sgranate?????
tu sei da mettere in galera
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 00:22   #172 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
AREGAR AL ROGO!!!
Vecchio 26 maggio 09, 00:24   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
ma il mio ritmo è andare a scuola e poi un pomeriggio intero uscire o giocare alla play 3 andare in moto in palestra al pc o qualsiasi altra cosa...

Se vai all' Università è diverso ti capisco, se lavori IDEM, ma io parlo per me,

e Comunque non è vero che i Treni di trenitalia fanno schifo, io prendo sempre il Minuetto, rigorosamente c'è sempre l' aria condizionata bassissina muori di freddo li dentro
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 00:25   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

con tutte le volte che cod mi ha messo al Rogo sarei dovuto finire in un vaso di ceneri
Vecchio 26 maggio 09, 00:52   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio

--> giornata tipo mia.. (di questi ultimi 2 mesi fino ad agosto)
martedi, mercoledi, giovedi: corsi universitari dalle 8 alle 18 (solo il martedi con 1 ora di pausa x il pranzo, altrimenti sono Non-Stop).
PS (devo farmi in car da cernusco a certosa.... per chi conosce milano.. sa che ci vogliono non meno di 1ora in condizioni standard.. anche 3 con traffico).
venerdi: mattina Università+ studio con compagni di corso; torno a casa;
pomeriggio fino alle 2 di notte studio non stop--> e così pure sabato domenica e lunedi.
quando vado al campo mi metto nella valigia degli eli, insieme ai manuali di istruzioni del mio trex 500 gli appunti da studiare.... e finisce che non faccio mai piu di 2 voli col mio povero eli.
ma io.. mi ritengo ancora fortunato.. se voglio, posso prendere i libri e metterli in un cantuccio per 1 giorno e spassarmela.
ps. non faccio scienze politiche (senza rancore..) faccio Ing. Meccanica al poli.

ora...
ti dico gli orari degli ultimi 6 anni delle superiori della mia ragazza che avrà la maturità quest'anno.
sveglia 4.20, bus alle 4.30 da nord est milano; arrivo ad arcore alle 5,
treno che va ad garibaldi e arriva alle 6
da li, treno per domodossola fino a stresa (arrivo alle 8), autobus fino alla sede del rosmini (150m sul livello del lago)..il piu delle volte a piotti perchè l'autobus da buca.
fine scuola alle 14.
14.40 treno rientro x milano
16.00 arrivo in centrale
17.00 arrivo ad arcore
18 arrivo a casa; 19 cena, studio fino alle 20-21, e poi nanna.

PS: il tutto con i bellissimi treni che ha in dotazione la FS, con questo caldo senza aria condizionata e con alta% di ritardi e soppressioni.

PPS: abbigliamento tipo è la divisa: camicia, giacca, cravatta, gonna lunga, e TACCHI!

-->io non sarei durato 1 giorno così.. lei è da 6 anni che regge e quasi non le pesa.. allucinante.
....LE DONNE..........

sei un grande Carlo!

che invidia...io non faccio un tutto il giorno...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 00:54   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Forse perche vivi su MARTE
Vecchio 26 maggio 09, 01:00   #177 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Pure io.Un giorno scopriremmo di essere colleghi.Purtroppo per chi deve fare tanti km per arrivare al lavoro la giornata diventa dura,stressante e a noi due ci invidiano.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 08:02   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Beh, che dirvi ragazzi..Io ho il mio studio a casa,lavoro solo pochi giorni a settimana (molto intensamente xkè di clienti ne ho tanti x fortuna!)posso gestire le mie giornate come voglio, amo la libertà xkè la vita è meravigliosa e voglio godermela, esco di casa x andare a farmi i giretti con gli amici,al campo di volo e dalle..amiche
Ma dal 2000 al 2005 ho fatto la vitaccia pure io,per volontà dei miei che volevano insegnarmi che cosa s'ignifica la parola "fatica", tutti i giorni alzata alle 7 x andare a lavoro per un misero stipendino.. Fortunatamente, per una serie di circostanze, la mia gavetta è durata meno di quel che pensavo..
Io credo che ognuno di noi debba fare il proprio dovere,poi se ad un certo punto la vita cambia..Tanto meglio!
Aregar è un ragazzo molto vivace, ormai l'elicottero ce l'ha nel cuore e visto e considerato ciò che è riuscito a fare,tutto da solo,in così poco tempo, è inevitabile che sia destinato a diventare un buon pilota, tanto da fare invidia a moltissimi altri quì sul forum!
Sono certo che, come adesso lui sta chiedendo aiuto ad altri, un giorno, altri chiederanno aiuto a lui..E' questo lo spirito giusto,non dimentichiamolo..
IMPARARE da qualcuno per poter essere utile ad ALTRI
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 10:31   #179 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
...a 16 anni come minimo sindacale si dovrebbe essere in grado di:

- giocare a calcetto per 5 ore di fila sulla pece...d'estate!

- mangiare peperonata e topi morti alle 8:00 del mattino.

- SPACCARE SASSI COL PISELLO!!!!!!!!!!!!

...c'ho ragione io a chiamarli Defilippi/D&G Generation!

vestitini firmati, lampade, sopracciglia affinate (), occhialoni D&G o Just Cavalli... e basta!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 10:42   #180 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Beh, che dirvi ragazzi..Io ho il mio studio a casa,lavoro solo pochi giorni a settimana (molto intensamente xkè di clienti ne ho tanti x fortuna!)posso gestire le mie giornate come voglio, amo la libertà xkè la vita è meravigliosa e voglio godermela, esco di casa x andare a farmi i giretti con gli amici,al campo di volo e dalle..amiche
Ma dal 2000 al 2005 ho fatto la vitaccia pure io,per volontà dei miei che volevano insegnarmi che cosa s'ignifica la parola "fatica", tutti i giorni alzata alle 7 x andare a lavoro per un misero stipendino.. Fortunatamente, per una serie di circostanze, la mia gavetta è durata meno di quel che pensavo..
Io credo che ognuno di noi debba fare il proprio dovere,poi se ad un certo punto la vita cambia..Tanto meglio!
Aregar è un ragazzo molto vivace, ormai l'elicottero ce l'ha nel cuore e visto e considerato ciò che è riuscito a fare,tutto da solo,in così poco tempo, è inevitabile che sia destinato a diventare un buon pilota, tanto da fare invidia a moltissimi altri quì sul forum!
Sono certo che, come adesso lui sta chiedendo aiuto ad altri, un giorno, altri chiederanno aiuto a lui..E' questo lo spirito giusto,non dimentichiamolo..
IMPARARE da qualcuno per poter essere utile ad ALTRI

*APPLAUDE*

GRAZIE ALEX
Rispondi

Bookmarks