26 maggio 09, 00:09 | #171 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| siete la fine del mondo! Citazione:
martedi, mercoledi, giovedi: corsi universitari dalle 8 alle 18 (solo il martedi con 1 ora di pausa x il pranzo, altrimenti sono Non-Stop). PS (devo farmi in car da cernusco a certosa.... per chi conosce milano.. sa che ci vogliono non meno di 1ora in condizioni standard.. anche 3 con traffico). venerdi: mattina Università+ studio con compagni di corso; torno a casa; pomeriggio fino alle 2 di notte studio non stop--> e così pure sabato domenica e lunedi. quando vado al campo mi metto nella valigia degli eli, insieme ai manuali di istruzioni del mio trex 500 gli appunti da studiare.... e finisce che non faccio mai piu di 2 voli col mio povero eli. ma io.. mi ritengo ancora fortunato.. se voglio, posso prendere i libri e metterli in un cantuccio per 1 giorno e spassarmela. ps. non faccio scienze politiche (senza rancore..) faccio Ing. Meccanica al poli. ora... ti dico gli orari degli ultimi 6 anni delle superiori della mia ragazza che avrà la maturità quest'anno. sveglia 4.20, bus alle 4.30 da nord est milano; arrivo ad arcore alle 5, treno che va ad garibaldi e arriva alle 6 da li, treno per domodossola fino a stresa (arrivo alle 8), autobus fino alla sede del rosmini (150m sul livello del lago)..il piu delle volte a piotti perchè l'autobus da buca. fine scuola alle 14. 14.40 treno rientro x milano 16.00 arrivo in centrale 17.00 arrivo ad arcore 18 arrivo a casa; 19 cena, studio fino alle 20-21, e poi nanna. PS: il tutto con i bellissimi treni che ha in dotazione la FS, con questo caldo senza aria condizionata e con alta% di ritardi e soppressioni. PPS: abbigliamento tipo è la divisa: camicia, giacca, cravatta, gonna lunga, e TACCHI! -->io non sarei durato 1 giorno così.. lei è da 6 anni che regge e quasi non le pesa.. allucinante. ....LE DONNE.......... Citazione:
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | ||
26 maggio 09, 00:24 | #173 (permalink) Top |
User |
ma il mio ritmo è andare a scuola e poi un pomeriggio intero uscire o giocare alla play 3 andare in moto in palestra al pc o qualsiasi altra cosa... Se vai all' Università è diverso ti capisco, se lavori IDEM, ma io parlo per me, e Comunque non è vero che i Treni di trenitalia fanno schifo, io prendo sempre il Minuetto, rigorosamente c'è sempre l' aria condizionata bassissina muori di freddo li dentro |
26 maggio 09, 00:52 | #175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
26 maggio 09, 00:54 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Forse perche vivi su MARTE
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
26 maggio 09, 08:02 | #178 (permalink) Top |
User |
Beh, che dirvi ragazzi..Io ho il mio studio a casa,lavoro solo pochi giorni a settimana (molto intensamente xkè di clienti ne ho tanti x fortuna!)posso gestire le mie giornate come voglio, amo la libertà xkè la vita è meravigliosa e voglio godermela, esco di casa x andare a farmi i giretti con gli amici,al campo di volo e dalle..amiche Ma dal 2000 al 2005 ho fatto la vitaccia pure io,per volontà dei miei che volevano insegnarmi che cosa s'ignifica la parola "fatica", tutti i giorni alzata alle 7 x andare a lavoro per un misero stipendino.. Fortunatamente, per una serie di circostanze, la mia gavetta è durata meno di quel che pensavo.. Io credo che ognuno di noi debba fare il proprio dovere,poi se ad un certo punto la vita cambia..Tanto meglio! Aregar è un ragazzo molto vivace, ormai l'elicottero ce l'ha nel cuore e visto e considerato ciò che è riuscito a fare,tutto da solo,in così poco tempo, è inevitabile che sia destinato a diventare un buon pilota, tanto da fare invidia a moltissimi altri quì sul forum! Sono certo che, come adesso lui sta chiedendo aiuto ad altri, un giorno, altri chiederanno aiuto a lui..E' questo lo spirito giusto,non dimentichiamolo.. IMPARARE da qualcuno per poter essere utile ad ALTRI |
26 maggio 09, 10:31 | #179 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...a 16 anni come minimo sindacale si dovrebbe essere in grado di: - giocare a calcetto per 5 ore di fila sulla pece...d'estate! - mangiare peperonata e topi morti alle 8:00 del mattino. - SPACCARE SASSI COL PISELLO!!!!!!!!!!!! ...c'ho ragione io a chiamarli Defilippi/D&G Generation! vestitini firmati, lampade, sopracciglia affinate (), occhialoni D&G o Just Cavalli... e basta! |
26 maggio 09, 10:42 | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
*APPLAUDE* GRAZIE ALEX | |
Bookmarks |
| |