25 maggio 09, 16:15 | #151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo ma tu non sai cosa significa per me andare a scuola, io abito a Silvi Marina e la scuola mia sta a pescara ai colli Devo svegliarmi alle 6, prepararmi e fare tutto. Alle 7 c'è il Treno e da casa mia a piedi devo andare in stazione, poi 15 minuti di treno e arrivo alla stazione di pescara centrale, Dalla stazione di pescara devo salirea piedi per i colli e cosi arrivare a scuola. Non è tantop gradevole e con questo caldo sudi già stando fermo figurati a farti la salita a piedi | |
25 maggio 09, 16:30 | #152 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Allora ti spiego la mia vita tra il 1966 ed il 1969 Sveglia ore 5.30 Tram da casa sino in centro Pulman sino ad Ivrea (Olivetti) timbrare cartellino entro le 7 Da Ivrea alle 18 pulman per Torino Tram sino a scuola ore 19.15 campanella di inizio Ore 21 panino Ore 23 campanella e ritorno a casa Mattino successivo si ricomincia Sabato e domenica sui libri ed a fare compiti. Non ho mai mancato un giorno e non sono manco morto. Poi è cominciata la vita lavorativa e le ore di impegno non si contavano piu'. E anche qui non sono morto. Adesso grazie ad una legge del menga non ho ancora la pensione mi sbatto per portare a casa il panino ed un po' di contorno. E non sono ancora morto. Ha!! Io di anni ne ho 62 | |
25 maggio 09, 16:58 | #153 (permalink) Top |
User |
ma i tempi sono cambiati sai quante men racconta mio padre che lavora da 8 anni a portare le casse al frttivendolo dalla mattina alla sera poi il muratore e poi sulle navi Chiudiamo quà il discorso scuola non c' entra nulla e se non ci vado o non vi voglio andare peggio x me |
25 maggio 09, 17:13 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le tue sono proprio braccia rubate al' agricoltura, chissà di che solitudine soffrono i 2 neuroni che albergano nel tuo cervello. Con te anche uno psichiatra si arrenderebbe dopo 10 minuti di seduta, anzi essendo del mestiere basterebbero 30 secondi.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
25 maggio 09, 17:34 | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se mi conosci nella realtà mi ci gioco le palle che cambieresti idea di me | |
25 maggio 09, 18:13 | #156 (permalink) Top | |
Sospeso |
premesso che se un giovane a quell'eta' bigia perche' ha fatto le due è un cagone....... e qui non ci piove, scusa e mi spiace perche' ho stima di te, ma questa risposta da parte di un adulto a un ragazzo secondo me' è pessima e diseducativa. spero e ti auguro e son sicuro che tua figlia avra' solide basi sane, al che le difficolta' le superera' bene, ma non illuderti che non le avra' e mettiti il cuore in pace e vedrai a 14 anni quanti momenti di batticuore avrai. ciao, Mongo Citazione:
| |
25 maggio 09, 18:43 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz Citazione:
Mia giornata tipo: sveglia ore 7:30 ore 8:30 entro in laboratorio dove sto facendo la tesi, li resto fino alle ore 16:30-17:00 (in media), alle ore 18:00 mi tocca entrare al bar dov e lavoro come barista, fino alle 23:30 circa(se non c'è tanta gente), ma ultimamente data la bella stagione si chiude più tardi. Durante le ore notturne, se non ho da studiare, mi occupo di aggiustare e settare elicotteri per un negozio della zona...e si tira facilmente le tre-quattro del mattino. E la domenica se il tempo lo permette mi sveglia (due telefonate...) il amico Andrea (Sberla76) per andare a volare. Come vedi i tempi non son cambiati più di tanto.
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- | |
25 maggio 09, 19:05 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
|
Quanto ridere........ormai sono diventato succube del forum.mi collego si e no 30/40 volte al giorno solo per farmi 2 risate,è bello anche questo nel modellismo. Grazie a tutti per le risate che mi fate fare tutti i giorni,specialmente Aregar......ciao:ico n_rofl |
25 maggio 09, 19:43 | #159 (permalink) Top |
User |
Infatti sempre tutti super seri, chi disperato che ha crashato, chi depresso per la moglie che non condivide l' Hobby, chi in preda a crisi economiche e non porta vanti il modellismo, Troviamo di tutto, ma scopriamo anche i nostri lati comici quando non c' avete niente di meglio da fa tipo me che so appena tornato Oggi ho volato con un dentino sgranato, funziona benissimo lo stesso, ovviamente per sicurezza non fatto niente mi sono limitato ad un hovering giusto per finire un quarto di serbatoio che ci stava. Mi dovrebbero arrivare a giorni, però che palle, basta una minima toccata con l' erba manco con il suolo che is sgrana subito qualcosa sul cardano, tanto bella la cinghia anche se meno performante ma era indistruttibile anche con un super crash |
Bookmarks |
| |