Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 09, 16:15   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ho!!
Mi raccomando non andare mai in vacanza che ti potrebbe venire un infarto per affaticamento.
Seba ha la tua eta 16 anni.

Certo ma tu non sai cosa significa per me andare a scuola,
io abito a Silvi Marina e la scuola mia sta a pescara ai colli

Devo svegliarmi alle 6, prepararmi e fare tutto.
Alle 7 c'è il Treno e da casa mia a piedi devo andare in stazione,
poi 15 minuti di treno e arrivo alla stazione di pescara centrale,
Dalla stazione di pescara devo salirea piedi per i colli e cosi arrivare a scuola.

Non è tantop gradevole e con questo caldo sudi già stando fermo figurati a farti la salita a piedi
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 16:30   #152 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Certo ma tu non sai cosa significa per me andare a scuola,
io abito a Silvi Marina e la scuola mia sta a pescara ai colli

Devo svegliarmi alle 6, prepararmi e fare tutto.
Alle 7 c'è il Treno e da casa mia a piedi devo andare in stazione,
poi 15 minuti di treno e arrivo alla stazione di pescara centrale,
Dalla stazione di pescara devo salirea piedi per i colli e cosi arrivare a scuola.

Non è tantop gradevole e con questo caldo sudi già stando fermo figurati a farti la salita a piedi
Poverino!!!!
Allora ti spiego la mia vita tra il 1966 ed il 1969
Sveglia ore 5.30
Tram da casa sino in centro
Pulman sino ad Ivrea (Olivetti) timbrare cartellino entro le 7
Da Ivrea alle 18 pulman per Torino
Tram sino a scuola ore 19.15 campanella di inizio
Ore 21 panino
Ore 23 campanella e ritorno a casa
Mattino successivo si ricomincia
Sabato e domenica sui libri ed a fare compiti.
Non ho mai mancato un giorno e non sono manco morto.
Poi è cominciata la vita lavorativa e le ore di impegno non si contavano piu'.
E anche qui non sono morto.
Adesso grazie ad una legge del menga non ho ancora la pensione mi sbatto per portare a casa il panino ed un po' di contorno.
E non sono ancora morto.
Ha!!
Io di anni ne ho 62
Vecchio 25 maggio 09, 16:58   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

ma i tempi sono cambiati sai quante men racconta mio padre che lavora da 8 anni a portare le casse al frttivendolo dalla mattina alla sera poi il muratore e poi sulle navi

Chiudiamo quà il discorso scuola non c' entra nulla e se non ci vado o non vi voglio andare peggio x me
Vecchio 25 maggio 09, 17:13   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Chiudiamo quà il discorso scuola non c' entra nulla e se non ci vado o non vi voglio andare peggio x me
Con quest'affermazione hai sicuramente migliorato la tua immagine di fronte agli utenti del forum.

Le tue sono proprio braccia rubate al' agricoltura, chissà di che solitudine soffrono i 2 neuroni che albergano nel tuo cervello.

Con te anche uno psichiatra si arrenderebbe dopo 10 minuti di seduta, anzi essendo del mestiere basterebbero 30 secondi.

Vecchio 25 maggio 09, 17:34   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Con quest'affermazione hai sicuramente migliorato la tua immagine di fronte agli utenti del forum.

Le tue sono proprio braccia rubate al' agricoltura, chissà di che solitudine soffrono i 2 neuroni che albergano nel tuo cervello.

Con te anche uno psichiatra si arrenderebbe dopo 10 minuti di seduta, anzi essendo del mestiere basterebbero 30 secondi.

ma tu mi vedi cosi sul forum perchè non ho nulla da fare fino alle 5, quindi per passare tempo sto su facebook msn e sul barone

Se mi conosci nella realtà mi ci gioco le palle che cambieresti idea di me
Vecchio 25 maggio 09, 18:13   #156 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
premesso che se un giovane a quell'eta' bigia perche' ha fatto le due è un cagone....... e qui non ci piove,
scusa e mi spiace perche' ho stima di te, ma questa risposta da parte di un adulto a un ragazzo secondo me' è pessima e diseducativa. spero e ti auguro e son sicuro che tua figlia avra' solide basi sane, al che le difficolta' le superera' bene, ma non illuderti che non le avra' e mettiti il cuore in pace e vedrai a 14 anni quanti momenti di batticuore avrai.
ciao, Mongo

Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Ragazzi che delusione.

Se penso di avere una figlia di 4 anni e domani mi ritrovo un essere del genere a casa giuro mi suicido.

Addiruttura nascondere agli altri le proprie passioni, hobby, per paura di essere preso per il culo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma le palle dove ce l'hai.

Ma in che mondo stiamo vivendo
IL NOSTRO! QUELLO CHE ABBIAMO COSTRUITO PER LORO E LORO HANNO FATTO DI TUTTO PER PEGGIORARLO, COMUNQUE

Aiuto
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 18:43   #157 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Citazione:
ma i tempi sono cambiati sai quante men racconta mio padre che lavora da 8 anni a portare le casse al frttivendolo dalla mattina alla sera poi il muratore e poi sulle navi

Mia giornata tipo:
sveglia ore 7:30 ore 8:30 entro in laboratorio dove sto facendo la tesi, li resto fino alle ore 16:30-17:00 (in media), alle ore 18:00 mi tocca entrare al bar dov e lavoro come barista, fino alle 23:30 circa(se non c'è tanta gente), ma ultimamente data la bella stagione si chiude più tardi.
Durante le ore notturne, se non ho da studiare, mi occupo di aggiustare e settare elicotteri per un negozio della zona...e si tira facilmente le tre-quattro del mattino.
E la domenica se il tempo lo permette mi sveglia (due telefonate...) il amico Andrea (Sberla76) per andare a volare.
Come vedi i tempi non son cambiati più di tanto.
Vecchio 25 maggio 09, 19:05   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di sedor

Data registr.: 23-02-2005
Quanto ridere........ormai sono diventato succube del forum.mi collego si e no 30/40 volte al giorno solo per farmi 2 risate,è bello anche questo nel modellismo.
Grazie a tutti per le risate che mi fate fare tutti i giorni,specialmente Aregar......ciao:ico n_rofl
sedor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 19:43   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Infatti sempre tutti super seri, chi disperato che ha crashato, chi depresso per la moglie che non condivide l' Hobby, chi in preda a crisi economiche e non porta vanti il modellismo,

Troviamo di tutto, ma scopriamo anche i nostri lati comici quando non c' avete niente di meglio da fa tipo me che so appena tornato

Oggi ho volato con un dentino sgranato, funziona benissimo lo stesso, ovviamente per sicurezza non fatto niente mi sono limitato ad un hovering giusto per finire un quarto di serbatoio che ci stava.

Mi dovrebbero arrivare a giorni, però che palle, basta una minima toccata con l' erba manco con il suolo che is sgrana subito qualcosa sul cardano, tanto bella la cinghia anche se meno performante ma era indistruttibile anche con un super crash
Vecchio 25 maggio 09, 22:00   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
scusa tu hai volato con un dente delle coppie coniche sgranate?????
tu sei da mettere in galera
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks