25 maggio 09, 15:01 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Citazione:
Ci sarete il 7 a Vercelli?
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi | |
25 maggio 09, 15:26 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
arengar, se hai degli hobby, coltivateli, e non guardare in faccia nessuno.. ma se hai paura di divulgarli,significa solamente che ti vergogni di appartenere alla schiera degli elimodellisti. tutti quelli che sono su questo forum, sono ORGOGLIOSI di essere elimodellisti, quando vanno a una cena dopo 1 ora di solito tran tran, si tira fuori l'argomento..."io la domenica, vado a far volare gli elicotterini radiocomandati...."... e poi cerca di vederla cosi: 1)per essere accettato da chi come te pilota elicotteri, non serve che dimostri di saper fare 3d o chessoio; molte persone qui sanno a malapena l'hovering (vedi il Carlo per esempio) eppure sono persone molto stimate perchè si sono creati una conoscenza profonda dell'hobby, con gli anni, e in ogni occasione sono pronti ad aiutare e a rispondere alle domane dei Newbee come me e te. 2)tu dici di nascondere ai tuoi compagni di classe e amici questo hobby perchè hai paura di essere preso in giro se non ho capito male.. .. però.. non ti da fastidio stare così? io penso che dovresti cercare di essere te stesso, punto, stop! e dovresti permettere agli altri di conoscerti anche come "arengar" elimodellista (otrle che compagno di classe etc.). se poi ti scherzano per questo hobby, sono loro che sono immaturi. non tu. come tali, non vanno presi in considerazione. dai, aspettiamo i tuoi video. x Luca: ho parlato con la tua proff di latino, ha detto che sei scappato a metà lezione con un radiocomando strano in mano... mi ha detto anche di aver parlato con la tua proff di inglese la quale per punizione domani ti farà fare una verifica a sorpresa ..io nn ti ho detto niente!!
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
25 maggio 09, 15:29 | #144 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Barchetta? Che barchetta???... ...ce l'ha una sorella maggiore??? | |
25 maggio 09, 15:31 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Citazione:
Peccato,non l'ho mai visto volare dal vivo...capiterà l'occasione. Ciao Carletto
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi | |
25 maggio 09, 15:46 | #146 (permalink) Top |
User |
na sono tutte divertenti le discussioni aperte da me, almeno si parla anche un po di altro oltre che di modellismo, il video arriverà presto Comunque credo sia normale non andare un giorno a scuola madonna ci state a fare una discussione n' altro po, ogni tanto capita che non si ha voglia o si è stanchi dopo essere stati dalla mattina al mare e tutta la serata fuori. quanti anni ha seba? |
25 maggio 09, 15:48 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ASSOLUTAMENTE E L' HO ANCHE SPECIFICATO DOPO, IO NON MI VERGOGNO, ANZI ME NE VANTO QUANDO VOLO E TUTTA LA GENTE SI FERMA LI A GUARDARMI MERAVIGLIATI PERò COME GIà DETTO DAL MIO COETANEO LUCA BIANCHESSI, è MEGLIO TENERLO FUORI DALL' AMBIENTE SCOLASTICO, NON TI SERVE L' APPOGGIO DI UN TUO COMPAGNO DI CLASSE CHE NON NE SA NIENTE PER ANDARE AVANTI NEL MODELLISMO. TUTTO QUI | |
25 maggio 09, 15:50 | #148 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
avessi fatto il ragionamento tuo a 16 anni ai tempi del Liceo, mio padre avrebbe avuto per me lo stesso trattamento espresso da Carlo Gabutti. E ti dico di più ! Avrebbe fatto bene !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |