24 maggio 09, 14:33 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco qui, ora spero che la situazione vi sia chiara Due cose distinte, il Modellista nel tempo libero, ed un normale ragazzo 16enne a scuola o con i compagni. Io per conto mio non fumo, non bevo, e mai fatto uso di droghe, Con gli amici e le amiche ogni tanto qualcosina ci scappa, ma è sempre subordinato alla gente che si frequenta, C'è il gruppetto normale, che si diverte alla playstation senza ragazze e a giocare a pallone, c'è il Gruppetto che si diverte uscendo con le ragazze e ad "acchiappare" Infine c'è il "Grupppetto" se cosi lo si vuole chiamare, si Bulli e "fregnoni" che si vantano loro sono belli, loro si drogano si inventano qualsiasi cosa pur si farsi vedere da una ragazza o di farsi rispettare dal gruppo, Purtroppo i 3 gruppi sono divisi in queste percentuali circa: I ragazzi normali sono davvero pochissime, definiti i Semplici, che non parlano nemmeno con le ragazze ne si importano di sesso amore o altro, pensano come bambini "non sono offese, ma vi dico com' è la situazione" Poi vi sono i ragazzi che cercano in qualsiasi modo di acchiappare, vestendosi super attillati e andando in giro con la sigaretta per farsi vedere e farsi ritenere fregni. Infine, e credo sia la gran maggioranza, i ragazzi PECORE. Cio è che seguono un leader, OVVIAMENTE NEGATIVO, e fanno tutto quela che fa lui. DROGA, FUMO, ALCOL DA ALMENO 40° IN SU, PUTTANE PERCHè NON SONO DEFINIBILI RAGAZZE, e cosi via... Se ai vostri tempi era diverso, NEL 2009 FUNZIONA COSI. | |
24 maggio 09, 14:55 | #102 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Secondo me, il problema lo ha evidenziato ElNonino Citazione:
| ||
24 maggio 09, 15:02 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| haaaaa, ho capito, tu sei uno di quelli che ho incontrato in libano nel lontano 1983 in missione di pace che volevano sul carro solo parà esperti perche avevano paura...... io no prendevo solo allievi per insegnare a loro a vivere sul campo...!!!!!
__________________ CIAO ..............:G.G |
24 maggio 09, 15:13 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| Citazione:
scusa tanto, ma quanti ragazzi di 15/16 anni conosci che i genitori sono disposti a spendere 1000 euro per un giocattolo ? (così lo chiamano loro) anche la volpe che non riusciva a prendere l'uva diceva " tanto è accerba"
__________________ CIAO ..............:G.G | |
24 maggio 09, 15:23 | #108 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
naaaa, mi sa che invece non hai capito una beneamata fava... ...io sono uno di quelli che, restando sul "drammatico" se si fosse presentata una recluta con l'atteggiamento "SO GIA' TUTTO, NON DEVI INSEGNARMI NIENTE!" l'vrei mandata a càgare... e penso che l'avresti fatto anche TU!!! e comunque RILEGGITI PER BENINO IL MIO POST prima di sparare repliche a vuoto! Io non ho parlato di ignoranza ed inesperienza.. quelle ce l'hanno tutti all'inizio! Io ho parlato di indisponenza, presunzione e arroganza... | |
24 maggio 09, 15:36 | #109 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ...io SOLO con le ragazze evito di entrare in argomento, ma solo perchè solitamente non capiscono, e non è una cosa che riguarda solo il modellismo, ma qualsiasi altra attività "particolare" che un uomo possa sceglersi per divertirsi... dal Softair al Parapendio ai Kart alle Immersioni fino al sacrosanto e ben più diffuso CALCETTO! |
24 maggio 09, 17:14 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IO NON HO MAI DETTO CHE SO TUTTO E NON HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI, SCUSA PER QUALE CAZZ.O DI MOTIVO SECONDO TE STO SCRIVENDO SU QUESTO FORUM POER ROMPERVI LE PALLE? COME GIà DETTO, CONOSCO I MIEI LIMITI E VI CHIEDO AIUTO QUANDO MI SERVE OPPURE PER VERIFICARE SE UNA COSA VA BENE, PERò CONOSCO ANCHE LE MIE POTENZIALITà DOPO 1 ANNO DI SACRIFICI I RISULTATI VENGONO, PERCHè DEVO RISULTARE UN ANDICAPPATO CHE NON SA PILOTARE QUANDO NON è VERO? SE VOLETE QUESTO COME VI PARE SAI QUANTO ME NE IMPORTA, SONO UNA PIPPA E NON SO VOLARE, PATETICO CHE COME GIà DETTO DAL GRANDE ALEX MOLTI DI VOI CHE MI RISPONDONO E ROMPONO NON SANNO MANCO FARE UN VOLATO MEDITATE PRIMA DI PARLARE | |
Bookmarks |
| |