differenza kontronik jazz e jive - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 09, 20:35   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - NEW MODEL

Data registr.: 25-11-2007
differenza kontronik jazz e jive

Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere un regolatore kontronik da 80amp per il Trex 500 ma non so quale prendere.....mi spiego, non so quale prendere tra il jazz e il jive, ho visto le differenze che ci sono tra i jive lv ed hv....pero volevo sapere la differenza tra la versione jazz e jive...

Spero possiate aiutarmi

Grazie
MAVERIK,salvo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 00:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di moris

Data registr.: 16-09-2007
kontronik jevi

ciao salvo com'è tutto bene?io il kontronik jevi l'ho montato sul t-rex500 ed è una omba anche in idlle up quando atterro e non'è nemmeno tiepido.in piu' ha un bella piastrina per disipatore.purtroppo le differenze non le so' ma io mi trovo bene.ha un'ottima rampa regolabile sia con radio sia con card.ti consiglio di prendere anche la card 2.il modello che ho io è questo, va fino a 6 s perche' quello a 12 costa di piu'differenza kontronik jazz e jive-kon4602.jpg
moris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 16:08   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - NEW MODEL

Citazione:
Originalmente inviato da moris Visualizza messaggio
ciao salvo com'è tutto bene?io il kontronik jevi l'ho montato sul t-rex500 ed è una omba anche in idlle up quando atterro e non'è nemmeno tiepido.in piu' ha un bella piastrina per disipatore.purtroppo le differenze non le so' ma io mi trovo bene.ha un'ottima rampa regolabile sia con radio sia con card.ti consiglio di prendere anche la card 2.il modello che ho io è questo, va fino a 6 s perche' quello a 12 costa di piu'Allegato 107781
Ciao Moris, qui tutto bene, infatti ero piu propenso a prendere il modello jive +lv che è quello che hai tu che supporta fino a 6s, quello che arriva fino a 12 l' hv a me non serve.....anche guardando le descrizioni della versione jazz che jive hanno le stesse caratteristiche, ma non riesco a capire la differenza tra i 2...aspetto se qualcuno mi sa dire qualcosa ma comunque penso di prenderlo come il tuo....per curiosità tu quanto lo hai pagato..

Saluti
Vecchio 20 maggio 09, 18:31   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2009
il jive è l'evoluzione. ha più possibilità di programmazione, ad esempio si può programmare anche il funzionamento del governor, con il jazz puoi semplicemente attivare il governor. in più con la program card puoi programmare la tensione di uscita del bec
noeminow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 00:58   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - NEW MODEL

nussun altro sa dirmi nulla??
Vecchio 24 maggio 09, 16:14   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
ciao salvo

il jazz ha la tromba
il jive dovrebbe essere una nuova tendenza,sai i giovani.....
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 18:32   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
ciao salvo

il jazz ha la tromba
il jive dovrebbe essere una nuova tendenza,sai i giovani.....
stravanato è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks