![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - NEW MODEL Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Lentini
| differenza kontronik jazz e jive
Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere un regolatore kontronik da 80amp per il Trex 500 ma non so quale prendere.....mi spiego, non so quale prendere tra il jazz e il jive, ho visto le differenze che ci sono tra i jive lv ed hv....pero volevo sapere la differenza tra la versione jazz e jive... Spero possiate aiutarmi Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
![]() | kontronik jevi
ciao salvo com'è tutto bene?io il kontronik jevi l'ho montato sul t-rex500 ed è una omba anche in idlle up quando atterro e non'è nemmeno tiepido.in piu' ha un bella piastrina per disipatore.purtroppo le differenze non le so' ma io mi trovo bene.ha un'ottima rampa regolabile sia con radio sia con card.ti consiglio di prendere anche la card 2.il modello che ho io è questo, va fino a 6 s perche' quello a 12 costa di piu' ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - NEW MODEL Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Lentini
| Citazione:
Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Milano
|
il jive è l'evoluzione. ha più possibilità di programmazione, ad esempio si può programmare anche il funzionamento del governor, con il jazz puoi semplicemente attivare il governor. in più con la program card puoi programmare la tensione di uscita del bec
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
istruzioni Kontronik - Jive 100+ LV | w.william | Elimodellismo in Generale | 1 | 17 aprile 08 10:52 |
Jazz 40-6-18 Kontronik | massy | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 luglio 07 13:55 |
Kontronik Jazz 40-6-18 | Ing_Marco | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 17 novembre 06 02:56 |
kontronik jazz?? | bad77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 07 maggio 06 11:57 |
Kontronik Jazz 40 6 18 | georgete | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 19 aprile 06 19:46 |