19 maggio 09, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User | Non ci capisco più niente con sto Nitro
Uffa che nervi mi vengono, Oggi è tornato mio padre è siamo andati al campo di volo dove fanno le prove gli Elicotteri veri, ma io sono andato tanto non ci sta nessuno. Faccio il primo pieno perfetto, l' ho rimontato a regola d' arte e stretto ogni vite con frenafiletti alla perfezione. Prima mi vibrava un po ora era immobile seppur a bassi giri da rodaggio. Ok passiamo al dunque, faccio il primo pieno e verso la fine, prima di atterrare, non so perchè ma di testa sua il modello si inizia ad alzare di giri da solo, piano piano atterr e ok, Faccio il 2 pieno e vola perfetto, che goduria vederlo in volo ho affumicato la strada Sempre alla fine del serbatoio diciamo un dito di miscela, il modello inizia ad alzarsi di giri, abbasso il gas e già il minimo non mi corrisponde più, cioè al primo pieno a stick 0 avevo il minimo, alla fine del 2 pieno a stik 0 mi giravano addirittura le pale, A cosa è dovuto tutto ciò? premetto che ho tolto il Governor, e dopo l' ultimo crash POSSO AFFERMARE CHE NOPN è STATA COLPA DEL GOVERNOR PERVHè MI HA RIFATTO LO STESSO ANCHE COL GOV STACCATO |
19 maggio 09, 20:26 | #3 (permalink) Top |
Sospeso |
scusa se non ci capisco nulla e non ho seguito il resto, ma hai anche il serbatoio secondario / di compensazione? sembrerebbe che alla fine prenda aria + che miscela, in tal caso i motori accelerano. ciao forse puoi controllare la candela per capire com'e' la carburazione: http://www.baronerosso.it/forum/1554004-post11.html |
19 maggio 09, 20:28 | #4 (permalink) Top |
User |
No non l' ho preso, te lo dico sinceramente non ho più soldi, solo in caso di Crash mia madre miu compra i ricambi e benzina, sono andato troppo fuori Budget perchè di testa mia ho voluto comprare tutto materiale al top MMMMM, dici che sono magro? Eppure fa una affumicata esagerata, comunque mi pare che sono un po magro perchè ho sstretto di tipo 1/4 di giro la vite e infatti il modello sembra già settato per volo 3d e super scattoso non è come prima che era lento e grasso e stentava a prendere giri, Ok, quindi devo svitare un po la vite giusto? |
19 maggio 09, 20:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
|
Prova ad atterrare quando hai ancora un dito di benza nel serbatoio o anche di più. Se il problema "scompare" vuol dire che quando hai poca benza il pescante aspira anche un po d'aria, la carburazione si smagra e i giri aumentano. Se così fosse, soluzioni: -Atterri sempre con un poca di benza. -Monti il supplementare per aumentare l'autonomia ma atterra sempre prima di rimanere quasi a secco altrimenti torni daccapo. |
19 maggio 09, 21:02 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti | |
Bookmarks |
| |