Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 09, 19:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Non ci capisco più niente con sto Nitro

Uffa che nervi mi vengono,

Oggi è tornato mio padre è siamo andati al campo di volo dove fanno le prove gli Elicotteri veri, ma io sono andato tanto non ci sta nessuno.

Faccio il primo pieno perfetto, l' ho rimontato a regola d' arte e stretto ogni vite con frenafiletti alla perfezione.

Prima mi vibrava un po ora era immobile seppur a bassi giri da rodaggio.

Ok passiamo al dunque, faccio il primo pieno e verso la fine, prima di atterrare, non so perchè ma di testa sua il modello si inizia ad alzare di giri da solo, piano piano atterr e ok,

Faccio il 2 pieno e vola perfetto, che goduria vederlo in volo ho affumicato la strada

Sempre alla fine del serbatoio diciamo un dito di miscela, il modello inizia ad alzarsi di giri, abbasso il gas e già il minimo non mi corrisponde più, cioè al primo pieno a stick 0 avevo il minimo, alla fine del 2 pieno a stik 0 mi giravano addirittura le pale,

A cosa è dovuto tutto ciò?


premetto che ho tolto il Governor, e dopo l' ultimo crash POSSO AFFERMARE CHE NOPN è STATA COLPA DEL GOVERNOR PERVHè MI HA RIFATTO LO STESSO ANCHE COL GOV STACCATO
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 19:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: fermo
Messaggi: 109
sei magro!!!!!!
wunsche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 19:26   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
scusa se non ci capisco nulla e non ho seguito il resto, ma hai anche il serbatoio secondario / di compensazione?
sembrerebbe che alla fine prenda aria + che miscela, in tal caso i motori accelerano.
ciao
forse puoi controllare la candela per capire com'e' la carburazione:
http://www.baronerosso.it/forum/1554004-post11.html
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 19:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
No non l' ho preso, te lo dico sinceramente non ho più soldi, solo in caso di Crash mia madre miu compra i ricambi e benzina, sono andato troppo fuori Budget perchè di testa mia ho voluto comprare tutto materiale al top



MMMMM, dici che sono magro?

Eppure fa una affumicata esagerata, comunque mi pare che sono un po magro perchè ho sstretto di tipo 1/4 di giro la vite e infatti il modello sembra già settato per volo 3d e super scattoso non è come prima che era lento e grasso e stentava a prendere giri,

Ok, quindi devo svitare un po la vite giusto?
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 19:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: Rovigo
Messaggi: 119
Prova ad atterrare quando hai ancora un dito di benza nel serbatoio o anche di più.
Se il problema "scompare" vuol dire che quando hai poca benza il pescante aspira anche un po d'aria, la carburazione si smagra e i giri aumentano.

Se così fosse, soluzioni:
-Atterri sempre con un poca di benza.
-Monti il supplementare per aumentare l'autonomia ma atterra sempre prima di rimanere quasi a secco altrimenti torni daccapo.
mistral69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 20:02   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
No non l' ho preso, te lo dico sinceramente non ho più soldi, solo in caso di Crash mia madre miu compra i ricambi e benzina, sono andato troppo fuori Budget perchè di testa mia ho voluto comprare tutto materiale al top



MMMMM, dici che sono magro?

Eppure fa una affumicata esagerata, comunque mi pare che sono un po magro perchè ho sstretto di tipo 1/4 di giro la vite e infatti il modello sembra già settato per volo 3d e super scattoso non è come prima che era lento e grasso e stentava a prendere giri,

Ok, quindi devo svitare un po la vite giusto?
prende aria col serbatoio vuoto prova a smontarlo e controlla il pescante.se tua madre compra i pezzi in caso di crash che problema c'è ,fallo cadere e ci aggiungi il serb. suppl.
saluti
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Non ci capisco piu' niente.. OSTI77 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 07 aprile 09 16:31
Aiutatemi non ci capisco più niente!!! loriandri Batterie e Caricabatterie 5 21 dicembre 08 12:52
Basta, almeno per me, non ci son più dubbi. Con più nitro raffredda. PhoenixXx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 05 luglio 08 19:55
Non ci capisco più niente stonefly Elimodellismo Principianti 15 02 febbraio 08 08:47
Un consiglio? non ci capisco niente. devuli Aeromodellismo Volo Elettrico 42 05 luglio 06 16:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002