Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 09, 12:43   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
Dopo avermi contattato alquanto seccato per averlo "diffamato"...........gli ho fatto notare che non ho ancora fatto a nessuno il suo nome ne pubblicamente ne a mezzo PM. (circa una 20a di rischieste sinora).

Ieri pomeriggio m'aveva detto che ha già spedito (non m'ha detto quanto, sicuramente non prima di Sabato passato) a appena arrivava a casa mi comunicava i dati di spedizione. Penso abbia una cosa tipo I-Phone perchè legge le mail in giro quando gli fa comodo, quando si tratta di rimborsi o lamentele non "ha campo"

Attualmente comunque...NON HO NESSUN DATO DI SPEDIZIONE.

Ho sta spedendo stamattina (spero almeno questo) o a rischio di farmi bannare dal forum dico chi è, indirizzo, città o quant'altro a tutti.

Siccome ha detto che IO sono poco corretto vorrei fargli notare il mio comportamento in fatto di vendite/acquisti al di fuori di questo ottimo servizio DI TUTTI E UTILE A TUTTI del forum:

Mia reputazione sulla Baja Profilo di feedback di eBay per overland69

518 trasizioni TUTTE positive
mistral69 non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 12:57   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Va bene....allora se ho fatto una caz....ta a mettere il post per la lista degli utenti truffaldini mi scuso con tutti!....in effetti ho agito d'istinto, forse era meglio sentire un moderatore prima di aprirli!
Il mio grosso difetto è quello di dare fiducia prima di vedere se la stessa sia ricambiata, è brutto vedere che nel mondo del modellismo gravitino persone disoneste, essendo un hobby piacevole e spensierato almeno in questa sfera sarebbe bello sperare che certe cose rimangano fuori.
Che brutto mondo!
Vogliamo cercare di trovare un modo per complicare la vita di questi individui?
Il problema è che chi è novizio di questo forum come di altri non sa che ci può essere la possibilità di fregature, certo le regole ci sono e sono capibili da chiuque!
Ma qualcosa in più che non pesi ai mod ma che sia un minimo efficace si potrebbe fare!
Es: alzare il numero dei post a 50 visto che il forum non è stato fatto per il mercatino ma per il modellismo!
Inserire oltre al nome e cognome e città anche l'indirizzo, la mail e un numero fisso, non penso che sia un problema per chi ha il cu...o pulito!
In questa maniera forse per chi vende sarà un pò più impegnativo ma almeno chi vuole fare un raggiro mette in evidenza sulla vendita tutto quello che serve per essere rintracciato!
Poi penso che un vero problema sia la sezione compro, anche lì chi propone tante volte passa per mp e evita l'inserzione pubblica...bisognerebbe mettere in risalto anche questo per chi cerca!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 15:51   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
riecco la storia dei feedback, esce almeno 2 volte a settimana.....
ciao

Mi meraviglio che non vi siate mai chiesto il perchè.....

Non sarà per caso che il metodo dei fb sia ritenuto un metodo efficace????
Vecchio 20 maggio 09, 16:33   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Anch'io sono per i feedback.................ma se il "padrone" non lo vuole fare, si fa una battaglia contro i mulini a vento
Mi sembra buona a sto punto quella di mettere il maggior numero di riferimenti suggerito da esponenziale.
Vecchio 20 maggio 09, 16:44   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2009
...in effetti l'idea di portare a 50 il numero di interventi è una buona idea...per creare spam, però!

Già visti in altri casi dove i nuovi arrivati cominciavano a "inquinare" tutti i 3D che gli passavano per le mani....nell'intento di "far numero".
Andrea 17 non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 16:51   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Anch'io sono per i feedback.................ma se il "padrone" non lo vuole fare, si fa una battaglia contro i mulini a vento
Mi sembra buona a sto punto quella di mettere il maggior numero di riferimenti suggerito da esponenziale.
Più che ai mex mi riferivo a : nome, cognome, indirizzo, telefono, mail e quanto più si può mettere, l'effetto sarebbe sicuramente quello di scremare i male intenzionati.
Vecchio 20 maggio 09, 16:52   #37 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
secondo me bisogna dare + corpo agli utenti, cioè fare in modo che l'utente abbia una reale affidabilità.

poi vorrei chiedere una info .... ad esempio: io sono un rivenditore ma anche un modellista "ElyModellista" e come tale ho un sacco di pezzi usati che mi farebbe piacere togliere ma dato che il mio account è da rivenditore non posso interagire sul mercatino ..... domanda x moderatori

Posso aprire un account esempio (ElyTeo-Privat) dove poter scambiare le mie cose personali e non della dittà?
esempio..... ho un GAUI 550 che non uso + e vorrei vendere ..... ma è mio e non di "XFire-Helicopter by JR Eventi Snc"

GRAZIE!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 18:15   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2009
Pardon, helimod...avevo interpretato male...
Andrea 17 non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 18:27   #39 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Mi meraviglio che non vi siate mai chiesto il perchè.....

Non sarà per caso che il metodo dei fb sia ritenuto un metodo efficace????
ma hai letto il resto del mio post ?
è inutile che continui a battere su questo punto....
Poi se non si vuole capire il senso degli interventi di tutti i mod. e dell'amministratore del sito, non sappiamo più cosa dirti.
il_Zott non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 18:29   #40 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
secondo me bisogna dare + corpo agli utenti, cioè fare in modo che l'utente abbia una reale affidabilità.

poi vorrei chiedere una info .... ad esempio: io sono un rivenditore ma anche un modellista "ElyModellista" e come tale ho un sacco di pezzi usati che mi farebbe piacere togliere ma dato che il mio account è da rivenditore non posso interagire sul mercatino ..... domanda x moderatori

Posso aprire un account esempio (ElyTeo-Privat) dove poter scambiare le mie cose personali e non della dittà?
esempio..... ho un GAUI 550 che non uso + e vorrei vendere ..... ma è mio e non di "XFire-Helicopter by JR Eventi Snc"

GRAZIE!!

ElyTeo
Ciao
Per queste esigenze contatta direttamente l'amministratore del sito, ma credo cosi ad orecchio che non sia possibile, comunque senti che ti dice lui direttamente.
ciao
il_Zott non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks