19 maggio 09, 18:53 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
Non si farà mai ma io un 3d conl'idea l'ho aperto, se condividete e volete date il vostro contributo... http://www.baronerosso.it/forum/segn...mercatino.html |
19 maggio 09, 20:04 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Conosco bene la storia di MISTRAL, per poco non mi toccava la stessa sorte.....visto che ho avuto a che fare con lo stesso "furbetto" a cui MISTRAL fa riferimento. Se ne' già discusso anche in altri 3D ma non si riesce a trovare una soluzione che salvi capra e cavoli (vedi legge sulla privacy e varie stronz... cui bisogna sottostare, noi persone oneste). Tanto saranno sempre le persone oneste a prenderselo li' dove non batte il sole....maremm.....m.....ala
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
19 maggio 09, 20:19 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| starquoto! Citazione:
| |
19 maggio 09, 21:40 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
|
Io ho frequentato un forum di modellismo per anni,dove ho comprato e venduto senza problema.Io compravo da un utente del forum,da questo utente ricevevo il materiale e dopodichè nell'apposita sezione mettevo il mio giudizio su di lui.in modo che tutti potevano leggere.Quando una persona del forum vendeva qualcosa,bastava andare a leggere nell'apposita sezione e vedere che tipo di persona era in modo da valutare se era affidabile o meno.ciao
|
19 maggio 09, 22:15 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Scusate la mia intromissione,ma e la solita storia del cane che si morde la coda! Il presunto truffatore non risponde ai privati,questo spinge il truffato a scrivere in pubblica,pero non puo fare il nome del presunto truffatore per questioni di privacy o non so che,se si scrive un po in piu il post viene chiuso,di modifiche alla struttura del mercatino ...non se ne parla... Quale é l aiuto che chi e stato truffato puo dare agli altri utenti per evitare di incappare nella stessa situazione ?? Allora mi chiedo a cosa puo servire un post come questo? Preciso che non ho nulla nei confronti di chi ha scritto la discussione...a scanso di polemiche. |
19 maggio 09, 22:45 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
| Citazione:
M'ha riscritto dopo giorni che non lo sentivo dicendomi che in questi giorni ha spedito. Qualcosa ho ottenuto Se è vero (spero proprio di si) , lo dirò apertamente. Sono in attesa dei dati di tracciatura Mi rendo conto che questo è un modo "antipatico" e non ho problemi a chiedere scusa se ho creato trambusto sul forum. | |
20 maggio 09, 10:29 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Soham, penso di aver capito ciò che Cadal voleva dirti..te lo spiego con mie parole: 1-Se ti va bene il mercatino resta così, altrimenti lo chiude punto e basta. 2-Per uppare i 3D di vendita basta crearsi un secondo utente e rilanciare con quello ponendo domanda del tipo "il prezzo è trattabile?" ..."è ancora disponibile?"...."dove è visibile la merce?" ecc. ecc. così ti eviti la nomina di dissidente!! Scherzi a parte credo che non ci voglia poi molto a migliare la tutela di chi compra nel mercatino...e visto la grande richiesta sarebbe bello che gli ADM quantomeno provassero una delle tante soluzioni suggerite dall'utenza...si chiede troppo?!?! |
20 maggio 09, 11:09 | #30 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
riecco la storia dei feedback, esce almeno 2 volte a settimana, ma secondo voi chi dovrebbe controlare che poi questi feedback siano veritieri ? noi mod ? si certo, perche siccome non abbiamo nulla da fare e già controllare solo i nuovi post nel mercatino porta via un sacco di tempo, tempo che si toglie al vero lavoro del mod ovvero controllare il resto del forum... ci metteremo a controllare se i feedback sono buoni o meno; qui il mercatino è un optional e non il centro del forum come qualcuno ha scritto, ( non capendo praticamente nulla di cosa sia questo forum..) Creare 100 feedback sola è un attimo ancora più semplice che su ebay, visto che qui manco si paga, volete vedere che in una settimana organizzo un utente farlocco con più di 100 fb POSITIVI e poi vi frego a tutti ? Quindi per favore come è stato detto un milione di volte lasciamo perdere 'sti feedback, non servono praticamente ad un cavolo perche troppo aleatori e non controllabili. Volete vendere sicuri, andate su ebay, fine della storia, non vi piace il mercatino ma chi vi obbliga a comprare/vendre qui ? perche è gratuito ? Purtroppo citanto una noto detto: per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno. I sistemi per tuttelalrsi sul nostro mercatino ci sono, basta controllare lo storico dell'utente, chiedergli i dati personali, cercare un pagamento in contrassegno, io mi chiedo ma chi è il fesso che praticemnte darebbe dei soldi per strada ad uno sconosciuto e questo gli dice: ok domani ti do l'oggetto che hai comprato.. credo praticamente nessuno.... eppure questo comportamente succede sempre sul mercatino, gente che paga nelle forme più disparate e pericolose a persone totalmente sconosciute e poi si lamenta se gli danno una sola, ok ci si dovrebbe fidare di più, ma a tutto c'è un limite. ciao |
Bookmarks |
| |