![]() | #9811 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
E io continuando a fare lo zinharo oggi ho avuto un incendio al gaui... si e incenfiata la batteria sui connettori del bi lanciatore... ma che sfiga ***** Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________ J.J. aka Jask(i)e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Ps: "che le ragazze fanno ai ragazzi" non è che adesso mi senta molto meglio ![]() ![]() Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9813 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
|
Allora, questa sera ho testato il campo di Carpiano: direi che ha molti buoni requisiti: è grande, isolato, su direttrici di traffico,parcheggio,mal ero x ombra, paese a 1 km x caffè e pipi...e strade limitrofe piene di gnocca!! Costicchia ma meglio di niente... ![]() Qualche perplessità sull esposizione, ci devo tornare ad orari diversi, magari sabato con broesel Ho fatto due li pozze col 6 hv risorto, ed un a ol gauozzo che m ha mangiato due corone!! Ma si puó?? In compenso ho portato la fotografa di casa che mi ha fatto qualche bello scatto, posterò poi Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #9814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
![]() | Citazione:
![]()
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #9815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() non è chiaro una cosa che vuol dire costicchia un pò?
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #9819 (permalink) Top |
Guest
|
Sembra ottimo! Quindi il propietario del fondo permette l'accesso x 50 euri l'anno ho capito bene? Per me purtroppo e' alquanto improponibile (troppo lontano da casa)... Ma magari quando finalmente riusciro' a comprare casa in zona ripamonti il discorso cambiera'. Per il momento devo fare l'abusivo. Anzi a tal proposito sabato pomeriggio vado al sito X (si veda mio post di ieri). Sono ritornato oggi e devo dire che il posto e' molto meglio di quello che ho scritto ieri. Se nessuno rompe e' una valida alternativa x le hit and run :-). Se qcuno sabato pome vuole fare un salto mi contatti io vado sicuro se non piove. Erba tagliata sul campo centrale e si pilota e staziona stando all'ombra di mille alberi con il sole alle spalle (almeno alle 6 del pomeriggio e' cosi... Unica pecca che nel periodo estivo non puoi arrivare li con l'auto. Duurante l'anno invece posteggi a 10 metri dal decollo se vuoi. Anche se a onor del vero macchine ne passavano...ma meglio non dare troppo nell'occhio ;-) |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eh no, cosi' non ci siamo... | Chris | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 03 gennaio 09 20:05 |
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi | nxtuningclub | Automodellismo | 1 | 31 marzo 08 11:52 |
ci siamo quasiiiiiiii | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 68 | 26 settembre 07 10:26 |
Ci siamo quasi | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 23 settembre 06 21:46 |