24 maggio 12, 01:29 | #9782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq puoi informarti presso altri campivolo su come si sono organizzati ti dico solo una cosa: dalle mie parti fino allo scorso anno il contadino prop. del terreno chiedeva 500 euro annui, dopo di che ne vuole (e gli devono dare) 5000 euro numero soci limitato a 50, quota 150 euro annue, avanzano dunque 2500 euro con cui coprono le spese di manutenzione che consistono principalmente nel taglio erba la prevalenza è di aeromodelli, dunque è necessaria una pista di decollo e atterraggio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 maggio 12, 01:52 | #9783 (permalink) Top |
Guest
|
Beh con gli eli e' + semplice basta una piazzola di atterraggio con l'erba rasata. Pero' lo spazio ti serve... Pista o mica pista lo spazio ti serve, non puoi volare sempre sopra ai campi altrui :-) Sito 11 approvato x me (moglie permettendo). Purtroppo il fatto di volare sopra campi coltivati mi sa che sara' la normalita' d'ora in poi... Magari cosi chi vuole puo buttare anche un occhio al sito 1 che e' li dietro... Ps Blade non ho capito: cosa intendi per il posto fantastico? Azz mica passeranno a 30 metri di quota gli aerei li?? Perche' no volo? |
24 maggio 12, 03:27 | #9784 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Per fare un vero campo di volo leggete qui http://www.baronerosso.it/forum/inco...o-di-volo.html Sciao belliiiii
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
24 maggio 12, 08:22 | #9785 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Milano
| Con questi ho tutto, chiaramenti se non li hai me li cerco io partendo da un indirizzo o da un riferimento, chesso' un fabbricato nei paraggi. Ciao Ultima modifica di sonbeppe : 24 maggio 12 alle ore 08:26 |
24 maggio 12, 09:57 | #9786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Il vero problema è che a 50-80 mt volano gli aerei diretti a Linate, e per qyuanto io sia spregiudicato, li si rischia in concreto. quindi chiuso, purtroppo. ho un appuntamento sabato mattina con un ricco proprietario in zona,a cui chiederò solo il permesso di accedere ai suoi campi, non ho davvero intenzione di imbarcarmi in un qualcosa di troppo ufficiale, sennò ci vuole un pensionato , per stargli dietro, e mi sa che per i prox 20 anni io non lo sarò...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
24 maggio 12, 10:11 | #9787 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
| Citazione:
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
24 maggio 12, 10:15 | #9788 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| fai lo spiritoso... mettiamo i puntini sulle i: con le mie macchine fantastiche, vado ben più in alto (tiè) sono un giovanotto "dentro" (aritiè) se continui cosi, ti do ricambi fallati, e al primo hovering ti sciopa il gauozzo (tò)
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
24 maggio 12, 10:49 | #9789 (permalink) Top | |
User | tiè Citazione:
troppo forte
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
24 maggio 12, 11:48 | #9790 (permalink) Top |
Guest
| Secondo sopralluogo
ragazzi ieri sono andato a curiosare dietro casa mia. A beneficio di tutti scrivo qui quello che ho trovato. Se Blade vuole aggiungere questi 2 posti (anche se un po' fuori zona rispetto a Milano SUD) secondo me potrebbe essere utile in maniera tale da avere una bella mappa delle varie opzioni =) SITO X coordinate: 45.493529,9.249796 FANTASTICO! Sole alle spalle, ombra degli alberi e si può posteggiare la macchina sul ciglio della strada. Ok è in divieto ma sei a 10 metri dall'auto per cui ce l'hai sempre sott'occhio. Campo (coltivato) immenso ci si può volare con qualsiasi cosa. PROBLEMA: Da Maggio a Settembre non è agibile a meno di farsi un bel pezzo a piedi. Bisogna posteggiare su Via Feltre perchè la via "LORCA" è chiusa al traffico in quel periodo. Oddio volendo si può anche fare ma cmqe sei attaccato al Parco Lambro... i curiosi arriverebbero (non che facciamo nulla di male). Cmqe ripeto in stagione non estiva per me è validissimo. SITO Y: coordinate: 45.492657,9.253889 Questo NON è coltivato ed è agibile tutto l'anno. Sole allle spalle e ombra degli alberi. L'erba ieri era bella rasata per cui la manutenzione viene fatta. La macchina la si posteggia al posteggio del cimitero di Lambrate. Direi che come distanza auto - piazzola decollo è equiparabile al campo Laser... PROBLEMA: è un po' piccolino. Va benissimo per un 450 ma già per un 500 stai strettino.... Direi ottimo per 450 e per modelli + grossi solo prove di volo, set-up, collaudi e neofiti. (Jaskie il tuo rex 450 6S non lo considero un 450 ma rientra nella categoria 500.... ) Questo volenod lo streetview di Google ve lo fa vedere |
Bookmarks |
| |