Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 12, 23:13   #9701 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
io mi sa che a questo punto della faccenda me ne torno a bresso, nella nuova sede
quella via di mezzo tra l'abusivismo e il campo ufficiale

altrimenti questo weekend vado a testare uno dei due prati in zona da me o origgio perchè no ne ho beccati anche altri su googlemaps, tutti parcheggini residenziali a bordo prato

non nego che magari mi andro ad associare da qualche parte comunque..

ciao
se non sbaglio io ho volato una volta sola un paio di anni fa nel campo dove si sono spostati quelli di bresso,e' un campo recintato ma e' in mezzo a un centro abitato se non ricordo male,e c'erano le zanzare piu' incazzate che abbia mai visto,c'era anche coland.
  Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 23:45   #9702 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Dai ragazzi non prendiamo decisioni affrettate :-)
Chi cerca trova!! ;-)
Onestamente preferisco volare sopra a un campo coltivato che in un prato in mezzo a un centro abitato cmqe.
Io appena posso vado a visionare un paio di opzioni... Vi tengo aggiornati ma sono ben speranzoso
  Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 07:55   #9703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Io di posti ne ho individuati un bel po'. Ormai quando passo in macchina non faccio altro che guardare i prati. Ma devo fare sopralluoghi :-(
Ho visto che alle spalle (proprio attaccato) del Leroy Merlin di Nova, sulla Meda, c'è un bellissimo Prato ( che secondo me è comunale) e vista la posizione non è frequentato, da visionare.
Ho trovato anche altri prati molto molto e ribadisco molto carini, ma devo vedere la situazione abusivizia :-) se è fattibile, speriamo.

Venerdì dovrei riuscire a fare dei sopralluoghi, porterò macchina fotografica e vi posto le foto :-)


P.s: sto istruendo il mastino è arrivato alla pagina 8 del manuale, lo legge in cirillico :-) ih ih
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 08:13   #9704 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Non per me. Non li caccio 150 euro all'anno per andarci quando capita e soprattutto non mi sento di fare viaggi per volare 2 ore. Ho bisogno di una soluzione "pirata" qui nei paraggi. E' l'unica compatibile con la vita che faccio perché non riesco a programmare.
Anche questa te l'appoggio...(piano però..........naaa non sei il mio tipo ) sarebbe ovviamente il massimo della soluzione.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 10:00   #9705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Maialo!
Se il tempo torna stabile, qualche sopralluogo in moto dopo il lavoro inizio a farlo anch'io. La zona di Via dei Missaglia è promettente.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 10:40   #9706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
forte sta cosa per le riprese aerree ecc ecc
cha anche il recovery mode che ti fa il flip da solo se sei inverted
ALIGN APS GYRO VIDEO - YouTube
ciao
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 10:55   #9707 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
forte sta cosa per le riprese aerree ecc ecc
cha anche il recovery mode che ti fa il flip da solo se sei inverted
ALIGN APS GYRO VIDEO - YouTube
ciao
Beh ma che gusto c'è?
Il bello di noi novellini e perdere ore e ore per fare hovering
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 11:00   #9708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hatos77
 
Data registr.: 18-06-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 516
Invia un messaggio via MSN a hatos77
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
PS.....con Zio Laser , stavamo cercando di organizzare una birretta sulla mia terrazza.....io ci aggiungerei pure una pizza:fui:....Quindi Eux , Gyro , Dark , Puzzzarro , jaskie e ddm21 ( se ancora vivo).....e chiunque si voglia aggiungere....fatemi sapere se siete disponibili e quando....magari potrebbe essere un'incontro per poter parlare anke del problema campo volo.
Ciao a tutti e fatemi sapere a me o allo Zio
wewe se vuoi io ho 5 cartoni di menabrea da 66 ad un euro e becks da 66 10 cartoni ad un euro,causa svuotamento ,se ti interessa.
__________________
RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine
hatos77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 11:43   #9709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
se non sbaglio io ho volato una volta sola un paio di anni fa nel campo dove si sono spostati quelli di bresso,e' un campo recintato ma e' in mezzo a un centro abitato se non ricordo male,e c'erano le zanzare piu' incazzate che abbia mai visto,c'era anche coland.
Azz mi ricordo, da panico!
Però quel campo non è che mi esalti molto, si vola per la lunga, di fronte alla posizione di pilotaggio....

Ps: avevamo ancora i ns mitici kds/experience, che muli! ( e avevo anche crashato....)
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

Ultima modifica di col.and : 22 maggio 12 alle ore 11:46
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 11:45   #9710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
A origgio il sabato c'è traffico, soprattutto al mattino.. Vi ricordo che si parcheggia in "carreggiata" e si decolla da poco lontano dalla strada............
Bè, dai.....saranno comunque 5o metri dalle macchine....poi si vola con la strada alle spalle.....come sicurezza è abbastanza messo bene. Mi manca, un pò...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002