Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 12, 13:53   #9681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Secondo me bisogna giocare sui numeri: noi ci iscriviamo tutti insieme ad un club e chiediamo condizioni agevolati, con anche abbonamenti con numero di accessi ridotti per chi già sa che non può andare spesso. Non so ma se siamo 10/15/20 persone non credo che non riusciamo a trovare un campo volo che non sia disposto a trattare.

Che ne pensate?
spesso non accettano più gente perché altrimenti non riescono a volare ...


poi, a regola il trattamento deve essere uguale per tutti



però durante la settimana c'è sicuramente meno affollamento (dipende dall'età media della popolazione maschile della zona ...), però non so come possano controllare l'accesso, di solito mica c'è sempre l'omino o il presidente fisso ad aspettare i soci !


tanto che un furbacchione che conosco (e che mi ha sgammato una rx) ci andava con un amico socio senza esserlo, tutti i giorni che non fosse sabato o domenica, quando c'era il presidente che magari poteva chiedergli se era socio ...

Poi un giorno ha spatasciato l'elicottero sul tavolo (è un cazzone anche per altri versi), la gente l'ha notato e allora si è defilato ...

La quota in quel club è di 150 annui ...



cmq un buon numero di possibili soci a qualche club può anche interessare. Vale la pena provare, certamente
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 14:37   #9682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Secondo me bisogna giocare sui numeri: noi ci iscriviamo tutti insieme ad un club e chiediamo condizioni agevolati, con anche abbonamenti con numero di accessi ridotti per chi già sa che non può andare spesso. Non so ma se siamo 10/15/20 persone non credo che non riusciamo a trovare un campo volo che non sia disposto a trattare.

Che ne pensate?
di solito la quota è uguale per tutti perchè ricadono le spese di manutenzione campo od altro (esempio da noi viene una ditta per il taglio dell'erba), o le reti sono state pagate con la quota annuale, massimo ti potranno fare uno sconto per i mesi che mancano alla fine della quota annuale.
Alcuni campi sono a numero chiuso, se no il sabato e la domenica ci sarebbero file infinite considerando che gli elicotteri volano da soli e gli aerei massimo in 4-5 se non ricordo male.
Nel nostro caso essendoci una catena che chiude la strada di accesso al campo, abbiamo le chiavi e l'orario è illimitato, sempre aperto per i soci, ma se vuoi volare in solitario i momenti più felici sono o alla mattina o alla sera verso le 19.00, oppure nei giorni lavorativi o quando tutti hanno finito le lipo .
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 21 maggio 12 alle ore 14:46
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 14:44   #9683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Idea!
Attacco al carrello dell'eli una lenza da pesca...

quando casco... recupero con la canna da pesca!! ahahah
a volte è capitato, basta non essere distruttori di pannocchie e camminare tra una fila e l'altra di pannocchie per andare a recuperare il modello, se lo ritrovi ancora .
Poi vige sempre la regola del buon vicinato.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 17:31   #9684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Idea!
Attacco al carrello dell'eli una lenza da pesca...

quando casco... recupero con la canna da pesca!! ahahah
Io ho deciso di prendere un mastino e di addestrarlo al riporto :-) così se qualche male intenzionato si avvicina all'eli ci pensa lui ah ah ah :-)
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 17:57   #9685 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Secondo me bisogna giocare sui numeri: noi ci iscriviamo tutti insieme ad un club e chiediamo condizioni agevolati, con anche abbonamenti con numero di accessi ridotti per chi già sa che non può andare spesso. Non so ma se siamo 10/15/20 persone non credo che non riusciamo a trovare un campo volo che non sia disposto a trattare.

Che ne pensate?
Penso che anche questa possa essere una soluzione....
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 18:05   #9686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Non per me. Non li caccio 150 euro all'anno per andarci quando capita e soprattutto non mi sento di fare viaggi per volare 2 ore. Ho bisogno di una soluzione "pirata" qui nei paraggi. E' l'unica compatibile con la vita che faccio perché non riesco a programmare.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 21 maggio 12 alle ore 18:08
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 20:52   #9687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Non per me. Non li caccio 150 euro all'anno per andarci quando capita e soprattutto non mi sento di fare viaggi per volare 2 ore. Ho bisogno di una soluzione "pirata" qui nei paraggi. E' l'unica compatibile con la vita che faccio perché non riesco a programmare.
quotissimo....
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 21:14   #9688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Non per me. Non li caccio 150 euro all'anno per andarci quando capita e soprattutto non mi sento di fare viaggi per volare 2 ore. Ho bisogno di una soluzione "pirata" qui nei paraggi. E' l'unica compatibile con la vita che faccio perché non riesco a programmare.
a MI siete troppi ...


qui sono troppi i curiosi !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 21:55   #9689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Anche per i curiosi il mastino potrebbe essere una soluzione .
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 21:55   #9690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Ma è possibile che con il simulatore non riesco a combinare nulla? Non che nella realtà riesco a fare molto, ma con il simulatore proprio non mi oriento. Mi sa che devo prendere qualche lezione che altrimenti non combinerò mai nulla!

Mo' mi prendo un clone da sfasciare! :-)
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002