Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 12, 20:42   #9661 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ddm21 Visualizza messaggio
Grazie...... l' intenzione era quella, poi non c' era il pignone da 14 per usare lo Scorpion, i 5245 erano troppo profondi, quindi ho preso anche il 500MX e i 510M, un po' di tempo fa avevo comprato uno Spartan DS760....quindi il modello è per il 90% nuovo.....
per i servi forse riuscivi a metterli se usavi i distanziali align che servono appunto se si usano servi non align quindi con misure diverse, io per montare gli hithec li ho dovuti usare.
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 20:43   #9662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dai che ne troviamo uno ancora + bello!
Magari anche con alberi che fanno ombra nella parte dove stiamo noi che d'estate e' un optional non da poco...
Ovviamente da valutare bene anche l'esposizione in modo da volare con il sole alle spalle... :-)

Io da parte mia appena riesco (in settimana) battero' due zone: parco lambro- segrate e via ripamonti - chiaravalle che sono zone dove gravito spesso...

Aggiungo (come dicevo a laser) che l'ottimo sarebbe trovare 2 o 3 posti buoni in maniera da poter 'diluire' la presenza. Un giorno qua e un giorno la'... Cosi da dare meno nell'occhio... ;-)
sì, se "programmate" la cadenza delle frequentazioni, è "meglio" certamente
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 20:44   #9663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da ddm21 Visualizza messaggio
Speriamo di trovare una valida alternativa......per far svulazzare il nuovo arrivo.....
Se non trovi l'alternativa te lo faccio volare io :-) sai la polvere è dannosa( o forse sono io più dannoso :-) ) ih ih ih
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 20:53   #9664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
sono stato ieri.. non ho fatto foto ma c'era l erba altissima
ciao
Conosci la zona? Comunque è vero diluire le presenze su più campi, crea meno fastidio e non da certezze ai male intenzionati.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 21:39   #9665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddm21
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 450
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Se non trovi l'alternativa te lo faccio volare io :-) sai la polvere è dannosa( o forse sono io più dannoso :-) ) ih ih ih
Anch' io se mi ci metto sono dannoso......comunque di campi è pieno il mondo, salteranno fuori un sacco di posti......
__________________
Oxy4 Stretch 6s
Dx9 BlackEdition
ddm21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 21:55   #9666 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ddm21 Visualizza messaggio
Speriamo di trovare una valida alternativa......per far svulazzare il nuovo arrivo.....
Grande ziooo.
Bello, dai il prossimo campo lo svergini tu....modello e campo....e poi birretta


Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 08:13   #9667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da ddm21 Visualizza messaggio
Speriamo di trovare una valida alternativa......per far svulazzare il nuovo arrivo.....
allora...tornata la scimmia??
bello e cattivello, vediamo dove farlo volicchiare..
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 09:00   #9668 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da ddm21 Visualizza messaggio
Speriamo di trovare una valida alternativa......per far svulazzare il nuovo arrivo.....
Bellooo, per come la vedo io è la "misura" ideale.
Curiosità: preferisci flybar?
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 11:12   #9669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
ciao a tutti leggo solo ora tutta la vicenda del Campo Laser, mi dispiace molto per quanto accaduto, soprattutto ora che si era formato un gruppo di svitati che gli piace scavare buche , nella mia zona ogni campo è praticamente coltivato o dove non lo è, c'è sempre erba alta, per non restare fermo praticamente per tutta l'estate mi ero e lo sono tutt'ora iscritto a un campo ufficiale, sò che in questo momento i soldi sono pochi ma dobbiamo anche considerare e calcolare che nella quota annuale c'è l'assicurazione e il taglio erba e manutenzione quindi si vola tutto l'anno, nel mio caso sono solo 12.50euro al mese.
Come vedrete dal filmato (dai 28secondi in poi), per essere in sicurezza abbiamo installato quasi 10-15mt di tavoloni con annessa tettoia e tutta la rete di protezione davanti, più una rete alta 4mt nella direzzione di atterragio aerei.
Provate a considerare l'alternativa di un campo ufficiale magari a metà strada da tutti i partecipanti.
ciao a presto

gaui425.avi - YouTube
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 11:24   #9670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ciao a tutti leggo solo ora tutta la vicenda del Campo Laser, mi dispiace molto per quanto accaduto, soprattutto ora che si era formato un gruppo di svitati che gli piace scavare buche , nella mia zona ogni campo è praticamente coltivato o dove non lo è, c'è sempre erba alta, per non restare fermo praticamente per tutta l'estate mi ero e lo sono tutt'ora iscritto a un campo ufficiale, sò che in questo momento i soldi sono pochi ma dobbiamo anche considerare e calcolare che nella quota annuale c'è l'assicurazione e il taglio erba e manutenzione quindi si vola tutto l'anno, nel mio caso sono solo 12.50euro al mese.
Come vedrete dal filmato (dai 28secondi in poi), per essere in sicurezza abbiamo installato quasi 10-15mt di tavoloni con annessa tettoia e tutta la rete di protezione davanti, più una rete alta 4mt nella direzzione di atterragio aerei.
Provate a considerare l'alternativa di un campo ufficiale magari a metà strada da tutti i partecipanti.
ciao a presto

gaui425.avi - YouTube
ciao Eux, dov'è il campo?
sto pensando anche io di affiliarmi, nn ne posso più di essere allontanato come 40 anni fa, quando andavo a "cogliere" le altrui ciliegie..
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002