Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 12, 22:34   #9631 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Pensavo di avertelo regalato...
Tienilo pure.

saluti
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 00:51   #9632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Ragazzi sono senza parole. E' come se fosse finita una bellissima avventura con gente fantastica. Diamoci da fare per trovare un degno sostituto, anche se temo non sarà una passeggiata.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 02:25   #9633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199


Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 08:46   #9634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
brutta settimana

che settimana da schifo..
bel tempo quando non puoi andare a volare..
brutto tempo quando puoi..
vieni sfrattato dal campo di volo..
e di notte anche buttato giu dal letto x il terremoto.!!

non scherzo.. mi ha letteralmente fatto cadere fuori dal letto stanotte..
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 09:22   #9635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
che settimana da schifo..
bel tempo quando non puoi andare a volare..
brutto tempo quando puoi..
vieni sfrattato dal campo di volo..
e di notte anche buttato giu dal letto x il terremoto.!!

non scherzo.. mi ha letteralmente fatto cadere fuori dal letto stanotte..

Ma l'importante è che stiamo tutti bene e pronti per ripartire :-) terremoto incluso :-)
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 09:31   #9636 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
che settimana da schifo..
bel tempo quando non puoi andare a volare..
brutto tempo quando puoi..
vieni sfrattato dal campo di volo..
e di notte anche buttato giu dal letto x il terremoto.!!

non scherzo.. mi ha letteralmente fatto cadere fuori dal letto stanotte..
Ero sveglio a quell'ora e porca vacca se e' stato forte dormo su un soppalco e si e' ballato per qualche secondo
Cazzarola, dalle parti di Bologna ci sono state anche vittime
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 09:59   #9637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Merlin
 
Data registr.: 28-12-2011
Residenza: Rho
Messaggi: 203
ciao ragazzi......ho appreso della notizia del CampoLaser....cazzarola, non sono riuscito neanche a farci un volo cribbio!!!......Zio Laser ci sei???.....allora venite da me o no??....tempo permettendo possiamo fare in settimana la sera oppure nel weekend cosi ne parliamo no?

Comunque io sono a Bratto in montagna , e visto che qui di campi ce ne sono proseguo con i miei semplici hovering...


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?lw1ml4
Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
MSH Mini Protos
Merlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 11:46   #9638 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
ciao ragazzi......ho appreso della notizia del CampoLaser....cazzarola, non sono riuscito neanche a farci un volo cribbio!!!......Zio Laser ci sei???.....allora venite da me o no??....tempo permettendo possiamo fare in settimana la sera oppure nel weekend cosi ne parliamo no?
Comunque io sono a Bratto in montagna , e visto che qui di campi ce ne sono proseguo con i miei semplici hovering...


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?lw1ml4
Sent from my iPad using Tapatalk
Si si ci sono, combina e fammi sapere quando, in settimana una sera va bene.....azzarrola domani riattacco al lavoro.........
Dimmi se devo portare qualcosa.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 12:01   #9639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ragazzi, è con rammarico che vi comunico che da oggi, è ufficialmente chiuso il campo volo di via Definetti, conosciuto come campo Laser.

Oggi pomeriggio mentre stavamo aspettando che smettesse di piovigginare, pioggerellina che a sprazzi ci faceva fare dei rapidi decolli e atterraggi, è arrivato l'affittuario del campo che stava lavorando nel campo adiacente e....con garbo, ci ha fatto capire che purtroppo non potremmo più usufruire del campo, per motivi che non sto a spiegarvi dato che ne avevo già parlato qualche post addietro.
Ci ha detto anche di un campo nelle vicinanze, che insieme a Luca (Bladebuster) abbiamo visitato ma non ha le caratteristiche adatte per noi!!
Gli ho lasciato il mio numero di cell. per contattarmi nel caso in cui........si liberasse il campo o lui stesso trovasse qualcosa adatto a noi.


Ci siamo ritrovati al bar li nella zona, con Jaski, Broesel, Dark e ne abbiamo parlato, questo vale anche per tutti gli altri che oggi non cerano ma hanno frequentato o sono a conoscenza del campo, se trovate qualcosa, informatevi sulle possiblità di accesso e frequentazione....in sicurezza ovviamente e fatecelo sapere.
Da oggi....l'alternativa è:
iscriversi ad un campo volo riconosciuto oppure un campo simile a dove ci siamo trovati per tanti Sabato e Domenica, passando con tutti voi delle slpendide giornate dedicate al modellismo e allo stare in compagnia, compagnia che ho molto apprezzato e vorrei cotinuasse nel tempo...

Mi raccomando, non andate di straforo nel campo perchè la persona, ha il mio cell. non vorrei che mi chiamasse in continuazione per aver visto qualcuno nel campo a svolazzare.

Sono disponibile a delucidazioni in PM o cell. per chi ha il mio numero.

P.S. ringrazio Luca per la birretta e Massimo per la "canopi" del mio quadricottero, ci va che è uno spettacolo.
saluti
molto dispiaciuto


anche "noi" abbiamo sperimentato questo tipo di situazione, per altre attività di volo, e non solo una volta

però dalla peggiore di tutte, ci siamo spostati altrove e alla fine questo ci ha aperto nuovi spazi e più ampie possibilità, quindi la situazione negativa si è trasformata in positiva, anzi la seconda non avrebbe potuto accadere senza la prima

il mio augurio è che succeda anche al vostro gruppo, e ricordate che la coesione e la voglia di stare insieme porta comunque a buoni frutti


per qualcuno sarà più scomodo, ma nulla vieta che possa accadere di andare a stare "meglio", magari anche senza condizionamenti di contadini o che










dunque avevano già "deciso", le premesse c'erano, e non credo avrebbe fatto differenza parlarci o aspettare che parlassero loro


però io fra un po' di tempo andrei a riparlarci per trovare una possibile soluzione, ad esempio l'accesso due-tre ore in alcuni giorni della settimana (ci lavorano anche la domenica tutto il giorno?)

auguri !

nel frattempo avviso quelli che conosco dalle vostre parti, alcuni per lavoro sono in giro come le cutrettole e magari vedono qualcosa di utile
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 20 maggio 12 alle ore 12:05
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 12:22   #9640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
ciao ragazzi......ho appreso della notizia del CampoLaser....cazzarola, non sono riuscito neanche a farci un volo cribbio!!!......Zio Laser ci sei???.....allora venite da me o no??....tempo permettendo possiamo fare in settimana la sera oppure nel weekend cosi ne parliamo no?

Comunque io sono a Bratto in montagna , e visto che qui di campi ce ne sono proseguo con i miei semplici hovering...


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?lw1ml4
Sent from my iPad using Tapatalk


Se compatibile con il lavoro potrei esserci anche IO
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002