17 maggio 12, 16:13 | #9545 (permalink) Top |
Guest
|
Ancora nulla...... sono in fase "decisionale" che come ben sai mi occuperà i prossimi 18 giorni 24ore su 24 In teoria un F22 in depron.... e visto che non ho spazio e tempo di montarlo nella casa in cui sto attualmente.... lo prendo RTF (sono il peggio lo so!!) ahah |
17 maggio 12, 16:19 | #9546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
io ci stò impiegando un botto e spero che venga veramente bene, tutto stà a Laserotto di come mi fà il supporto motore | |
17 maggio 12, 16:33 | #9547 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ora sono in un bilocale con moglie/figlio e 2 gatti. Posso lavorare sulle mie cose solo quando tutti dormono (solitamente dalle 22.30 in avanti). ho la sveglia alle 6.30 del mattino e NON posso lasciare nulla in giro per cui ogni volta devo risistemare tutto e ripulire tutto... insomma così non è fattibile il montarselo da se.. o meglio non è + un piacere ma solo uno sbattimento.... il tizio mi chiede 15 euro per montarlo... considerando che almeno la colla e il nastro dovrei comprarli... diciamo che me lo monta a costo zero... alla fine il prezzo è onesto: 25 Euro per il depron tagliato con macchina cnc 5 asssi 70 Euro per il modello completo di elettronica (motere/esc/servi/ elica) 85 Euro montato (+ss ovviamente) alla fine se devi prendere tutto ti costa tanto quanto (dai facciamo 20 Euro meno)... Io i servi e l'esc ce li avevo (dal Blade 400) ma ero al pelo s enon sotto dimesnionato (servi da 7.5gr e ESC da 25A).... almeno così non ci penso +. Dovrò solo montare le due pinnette posteriori che non mi monterebbe in caso per limitare lo spessore del pacco.... W GLI RTF!!!! | |
17 maggio 12, 17:13 | #9548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Tutte le volte prendo, monto, ripulisco e poi metto il tutto sull'armadio in alto in maniera che nessuno ci arriva (nemmeno la fidanzata DD) Diciamo che io ho speso 80 euro in tutto, quindi la spesa è identica, però insomma lo stò montando come voglio io con le mie modifiche e tutto il resto, è vero il modello è uguale agli altri ma è talmente ritoccato da me che proticamente è mio | |
17 maggio 12, 17:18 | #9549 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cmqe è il conto che ho fatto io.... alla fine spendo 15-20 euro (sono 14 Euro di spedizione) in + MA: 1) ho il depron tagliato perfetto 2) campo sereno con la moglie.... direi 20 Euro BEN spesi! Anzi se metti la benzina chehai consumato per andare a comprare tutto... eheh mi sa che spendiamo uguale... | |
17 maggio 12, 17:54 | #9550 (permalink) Top |
UserPlus | A new....monkey
Alle 18:00 qualcuno vuole assistere al collaudo...come si deve e in assenza di vento fialmente del mio nuovo quadricottero???...D.I.Y. ovviamente!! In più assisterete al collaudo del Prime jet con prua ricostruita dopo er botto di Sabato scorso......pezzi di depron ritornati in forma dopo tre gironi di riposo, riuniti a mo di puzzle, colla epossidica e....nastro da pacchi bianco. Ci sarà da divertirsi.... |
Bookmarks |
| |