Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 10, 20:57   #941 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da desmoghe Visualizza messaggio
Oggi pomeriggio ho provato nel garage... Ho rischiato grosso ben due volte ma mi e' andata bene. Ho dovuto reimpostare la sensibilita' del gyro poiche' all'accensione risutava azzerata. Forse non ha mantenuto la memoria? Che dici gyro puo' essere?
tu dovresti avere un interruttore per il giro per passare da normal ad avcs,le posizioni non le conosco guarda sul manuale,e alcuni giro li devi accendere in avcs,magari avevi l'interruttore spostato e non essendo su avcs come avevamo impostato al campo non si e' settato,anche perche' avendo fatto una cosa sbrigativa giusto per vedere che si alzasse,non abbiamo controllato il giro in normal,se ci vediamo sabato ci dedichiamo alla coda.ciao
  Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 21:33   #942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Club Aeromodellisti Barlassina

Nn so nenache se potrò volare io, in verità...però mi pare una bella occasione di vedere dei veri manici all'opera, e per gli amanti delle fuso, anche qualche bel modello in volo


GIRO, oggi ho provato il 450 in garage, tutto ok, l'esc nn ha mollato, mi sa che era la lipo andata a farsi fottere.....
Ho reimpostato la curva passo in -6/10, giusto per avere negativo a sufficienza per il loop , motore 85 80 70 85 100, tu che curva hai messo sul tuo?
Certo che dosare il passo di 10 gradi solo in metà corsa stick (da centro in su) è dura, l'ely parte che pare impazzito!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 22:30   #943 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Club Aeromodellisti Barlassina

Nn so nenache se potrò volare io, in verità...però mi pare una bella occasione di vedere dei veri manici all'opera, e per gli amanti delle fuso, anche qualche bel modello in volo


GIRO, oggi ho provato il 450 in garage, tutto ok, l'esc nn ha mollato, mi sa che era la lipo andata a farsi fottere.....
Ho reimpostato la curva passo in -6/10, giusto per avere negativo a sufficienza per il loop , motore 85 80 70 85 100, tu che curva hai messo sul tuo?
Certo che dosare il passo di 10 gradi solo in metà corsa stick (da centro in su) è dura, l'ely parte che pare impazzito!
io sul piccolo ho tutto a 90% come gas e come passo ho -8 +5 +10/11.provero' il looping cosi',per sabato mi piacerebbe venire ma ho anche voglia di volare,che si fa'?.
  Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 22:45   #944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
comunque a guardare le previsioni di tutta la settimana c'è da mettersi a piangere
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 22:52   #945 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
comunque a guardare le previsioni di tutta la settimana c'è da mettersi a piangere
ho visto caxxxxo.
  Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 23:08   #946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ho visto caxxxxo.
Sono molto promettenti, danno un ottimo clima primaverile.. 25°C di punta, leggera brezza da sud e sole che spacca le pietre...! Di che vi lamentate....?

Comunque la manifestazione è dalle 14 alle 18 sabato 8 maggio, si può volare la mattina e il pomeriggio andare a barlassina..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 19:16   #947 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Sono molto promettenti, danno un ottimo clima primaverile.. 25°C di punta, leggera brezza da sud e sole che spacca le pietre...! Di che vi lamentate....?

Comunque la manifestazione è dalle 14 alle 18 sabato 8 maggio, si può volare la mattina e il pomeriggio andare a barlassina..
si e la famiglia dove la lasci? la regola e' o mattina o pomeriggio,salvo casi eccezzionali (un caso e' stata la fiera di verona).comunque tento ma la vedo dura.

ps: magari se riesco a venire al pomeriggio,mi porto il marmocchio.
  Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 21:24   #948 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
si e la famiglia dove la lasci? la regola e' o mattina o pomeriggio,salvo casi eccezzionali (un caso e' stata la fiera di verona).comunque tento ma la vedo dura.

ps: magari se riesco a venire al pomeriggio,mi porto il marmocchio.
Infatti, prendi la scusa che lo porti a vedere i modellini..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 22:42   #949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Che tempo di emme....ho l'ely in macchina da sabato e nn riesco a tirarlo fuori!

Sabto pome allora mi porto anche io la marmocchia!


Per GIRO: ma al centro stick hai lo zero?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 22:45   #950 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Che tempo di emme....ho l'ely in macchina da sabato e nn riesco a tirarlo fuori!

Sabto pome allora mi porto anche io la marmocchia!


Per GIRO: ma al centro stick hai lo zero?
no io ho i soliti 5 gradi.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002