Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 12, 18:00   #9421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
cazzuuu ci vengo!! saabato vado li mi date l'indirissio???
origgio è anche piu vicino di famagosta quasiquasi

@RUG a parte che i proprietari del campo se ne sbattono.. siamo noi che insistiamo per andargli a parlare a tutti i costi.. non ci sono cartelli ne recinzioni e cè pure un campo da calcio quasi regolamentare.. mancano solo gli spalti
sono venuti solo per le macchine e perchè pensavano che volessimo fare un campo nomadi


ciao
e allora state con le auto fuori (già lo fate), non andate quando è tempo della raccolta e aspettate che finiscano l'erba ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 18:28   #9422 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
campo

Parlarne a tutti i costi, potrebbe essere producente o contro....producente perchè potremmo definire limiti e/o possibilità di approdo al campo, definire il discorso erba alta ecc...oppure far si che decidano una volta per tutte che non si va più li e basta...ma non penso che arrivino a questo.

Ripeto il figlio mi sembrava abbastanza intransigente, mentre i genitori anche se sono passati mesi, avevano detto che a loro gli elicotteri in volo non disturbavano, solo le macchine sul campo, e per altro avevano detto che durante il periodo invernale non ci sarebbero stati problemi ma noi abbiamo iniziato da subito a tenerle fuori.

Vi ricordo che già adesso volare dalle prime ore del pomeriggio fino alle 18:00 circa è una bella mazzata se non si ha un ombrellone o un gazebo come io ho sempre fatto nei giorni caldi, e tra poco ritornerò a fare giornata piena dalle 10:00 in poi.

Quello che mi preoccupa è questo:
campo libero con regole da rispettare ma non riconosciuto come lo sono i campi volo attualmente esistenti e con regole ferre e tanto di quota e assicurazione del gruppo.

Assicurazione personale che io ho ma se un giorno succede che tiro addosso il modello a qualcuno spero che non inizino a chiedere dove volavo, se avevo autorizzazioni ecc...
Ognuno è responsabile di se stesso e se (tocchiamoci gli attributi) dovesse succedere qualcosa di "PESANTE" e dovessero andare a fare domande agli affittuari del campo che vi ricordo è di proprietà del comune di Milano....adios muchacos....i casini sarebbero tali da far si che come e dove andare a volare sarebbe l'ultimo dei nostri problemi.....


saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 18:35   #9423 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
il campo è una proprietà privata, l'unica cosa che non si capisce bene sono i confini che hanno i proprietari, non essendoci i cartelli e da un lato se non sbaglio c'è un campo da calcio con porte annesse, i contadini tengono molto al loro lavoro, anche perchè magari è l'unico reddito che hanno.
Forse prima tolleravano la presenza di 1-2 persone, ora vedendo anche 10 persone e più alla volta, avranno paura di un danno al proprio guadagno in termini di soldoni.
Provate a parlare con loro, magari limitando i giorni di presenza o il numero dei partecipanti, il tutto può cambiare con poco.

ciao a presto
Il campo è del comune e chi lo taglia è l'affittuario, cartelli non ce ne sono tanto meno sbarre...
Il campo di calcio è verso l'ingresso, la parte vicina ai palazzi e anche li cresce l'erba alta anche se un po' a macchia di leopardo, e con l'erba alta voglio vederti ciocare a palla....al massimo ci puoi vedere uno o più cani che scorrazzano nel campo...

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 18:41   #9424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Il campo è del comune e chi lo taglia è l'affittuario, cartelli non ce ne sono tanto meno sbarre...
Il campo di calcio è verso l'ingresso, la parte vicina ai palazzi e anche li cresce l'erba alta anche se un po' a macchia di leopardo, e con l'erba alta voglio vederti ciocare a palla....al massimo ci puoi vedere uno o più cani che scorrazzano nel campo...

saluti
appunto il campo dove ci sono le porte è rovinato.. e quelli non sono mica 1 o 2 persone quando giocano sono quasi piu di noi.. se hanno accettato quello.... ci sono buone speranze anche per noi

comunque erba alta a parte bisogna provare a portare i gazebo e vedere che succede
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 19:05   #9425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Rieccomi ho deciso di prendere questa LiPo:

HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 45C (DE Warehouse)

Che connettori dovrei prendere per l'esc?




P.s. Ma perché non mi son dato al modellismo statico! 😁
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 19:16   #9426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
ragazzi fatevi meno sbatti e via..voliamo..e basta non pensate ad altro che tanto nessuno rompe le palle.
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 20:47   #9427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Il campo è del comune e chi lo taglia è l'affittuario, cartelli non ce ne sono tanto meno sbarre...
Il campo di calcio è verso l'ingresso, la parte vicina ai palazzi e anche li cresce l'erba alta anche se un po' a macchia di leopardo, e con l'erba alta voglio vederti ciocare a palla....al massimo ci puoi vedere uno o più cani che scorrazzano nel campo...

saluti
se il campo è del comune, è già una questione diversa, anche se l'affittuario ovviamente paga dei diritti e quindi ne gode


cmq ha ragione laser, lui ci vive e può tastare con polso la faccenda, che ha già valutato i pro e i contro

in certi casi infatti è meglio lasciar parlare gli altri


può anche darsi che sia solo una stizza del "ragazzo" in concomitanza con la raccolta dell'erba, poi tutto "rientra"
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 20:48   #9428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ragazzi fatevi meno sbatti e via..voliamo..e basta non pensate ad altro che tanto nessuno rompe le palle.
Bhe io qualche perplessità l'ho, non per altro perchè il faccione ce l'ha messo Enrico e l'ultima cosa che desidero è creargli problemi.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 20:56   #9429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Bhe io qualche perplessità l'ho, non per altro perchè il faccione ce l'ha messo Enrico e l'ultima cosa che desidero è creargli problemi.
Su questo ti do ragione,io è da 2 settimane che non vado piu li,però fino a 2 settimane fa non mi sembrava dessimo fastidio con i nostri rc..certo è che se enry ha parlato con il figlio e sembrava alquanto scazzato questo è un altro discorso..non so come sia la situazione ora...ovviamente se c'è qualche problema allora è meglio risolverlo ovvio..
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 20:57   #9430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Rieccomi ho deciso di prendere questa LiPo:

HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 45C (DE Warehouse)

Che connettori dovrei prendere per l'esc?




P.s. Ma perché non mi son dato al modellismo statico! 😁
io direi queste..prendine un paio..con 1 secondo me ha poco senso..ti diverti poco..fai tanta strada per volare 4 minuti e basta..
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002