14 maggio 12, 19:00 | #9421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 maggio 12, 19:28 | #9422 (permalink) Top |
UserPlus | campo
Parlarne a tutti i costi, potrebbe essere producente o contro....producente perchè potremmo definire limiti e/o possibilità di approdo al campo, definire il discorso erba alta ecc...oppure far si che decidano una volta per tutte che non si va più li e basta...ma non penso che arrivino a questo. Ripeto il figlio mi sembrava abbastanza intransigente, mentre i genitori anche se sono passati mesi, avevano detto che a loro gli elicotteri in volo non disturbavano, solo le macchine sul campo, e per altro avevano detto che durante il periodo invernale non ci sarebbero stati problemi ma noi abbiamo iniziato da subito a tenerle fuori. Vi ricordo che già adesso volare dalle prime ore del pomeriggio fino alle 18:00 circa è una bella mazzata se non si ha un ombrellone o un gazebo come io ho sempre fatto nei giorni caldi, e tra poco ritornerò a fare giornata piena dalle 10:00 in poi. Quello che mi preoccupa è questo: campo libero con regole da rispettare ma non riconosciuto come lo sono i campi volo attualmente esistenti e con regole ferre e tanto di quota e assicurazione del gruppo. Assicurazione personale che io ho ma se un giorno succede che tiro addosso il modello a qualcuno spero che non inizino a chiedere dove volavo, se avevo autorizzazioni ecc... Ognuno è responsabile di se stesso e se (tocchiamoci gli attributi) dovesse succedere qualcosa di "PESANTE" e dovessero andare a fare domande agli affittuari del campo che vi ricordo è di proprietà del comune di Milano....adios muchacos....i casini sarebbero tali da far si che come e dove andare a volare sarebbe l'ultimo dei nostri problemi..... saluti |
14 maggio 12, 19:35 | #9423 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il campo di calcio è verso l'ingresso, la parte vicina ai palazzi e anche li cresce l'erba alta anche se un po' a macchia di leopardo, e con l'erba alta voglio vederti ciocare a palla....al massimo ci puoi vedere uno o più cani che scorrazzano nel campo... saluti | |
14 maggio 12, 19:41 | #9424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
| Citazione:
comunque erba alta a parte bisogna provare a portare i gazebo e vedere che succede
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT | |
14 maggio 12, 20:05 | #9425 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
|
Rieccomi ho deciso di prendere questa LiPo: HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 45C (DE Warehouse) Che connettori dovrei prendere per l'esc? P.s. Ma perché non mi son dato al modellismo statico! 😁 |
14 maggio 12, 21:47 | #9427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq ha ragione laser, lui ci vive e può tastare con polso la faccenda, che ha già valutato i pro e i contro in certi casi infatti è meglio lasciar parlare gli altri può anche darsi che sia solo una stizza del "ragazzo" in concomitanza con la raccolta dell'erba, poi tutto "rientra"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 maggio 12, 21:56 | #9429 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Su questo ti do ragione,io è da 2 settimane che non vado piu li,però fino a 2 settimane fa non mi sembrava dessimo fastidio con i nostri rc..certo è che se enry ha parlato con il figlio e sembrava alquanto scazzato questo è un altro discorso..non so come sia la situazione ora...ovviamente se c'è qualche problema allora è meglio risolverlo ovvio..
|
14 maggio 12, 21:57 | #9430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |