Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 12, 13:00   #9391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Si assieme a tutti quelli che portono i cani a cagare.....
condivido appieno anche se capisco che le teste di ***** non capiranno

per me il discordo dell'indennizzo ci puo "forse" stare per il campo coltivato, non per quello a maggese dove per altro cè anche un campo da calcio.. piu poi la gente coi cani (che sicuramente calpesta piu di noi).. piu gli scoponi in macchina e chi piu ne ha piu ne metta

e poi non ho capito.. se andare a chiedere vuol dire farsi dire di no meglio fare come si è fatto fino ad oggi.......... alla fine non credo che ci possano fare nulla
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 13:01   #9392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
condivido appieno anche se capisco che le teste di ***** non capiranno

per me il discordo dell'indennizzo ci puo "forse" stare per il campo coltivato, non per quello a maggese dove per altro cè anche un campo da calcio.. piu poi la gente coi cani (che sicuramente calpesta piu di noi).. piu gli scoponi in macchina e chi piu ne ha piu ne metta

e poi non ho capito.. se andare a chiedere vuol dire farsi dire di no meglio fare come si è fatto fino ad oggi.......... alla fine non credo che ci possano fare nulla

ahahahah appunto se stavamo zitti forse era meglio ahuuhahuauhauhah
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 13:07   #9393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
ahahahah appunto se stavamo zitti forse era meglio ahuuhahuauhauhah
scusate mi sono dimenticato di dire che l'erba alta schiacciata da un (1) passaggio si rialza tutta nel giro di un giorno... ci vuole mooolto di piu per fare un sentiero

basta guardare dove passano loro con l'auto.. che è un carretto da almeno una tonnellata..
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 13:28   #9394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ma mi sono perso qualcosa sabato?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 13:28   #9395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
EC 3 linkato da rug montano cavetti da 14 AWG.....no buono....troppo piccola la sezione....idem i connettori non vanno bene, sono da 3 mm.

Se mai fai come la foto di rug, prendi i bullet da 4mm e del termoretraibile rosso e nero per creare le protezioni maschio / femmina.
Qualunque cosa scegli........se hai problemi vieni da me, che saldiamo tutto il saldabile
saluti
Accetto volentieri :-) Dimmi cosa devo acquistare (batterie spinotti etc etc :-) ) ed io procedo :-)
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 13:49   #9396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ma mi sono perso qualcosa sabato?
tranne il crash di laser con il deproncino ed io con il mio ely... nulla!!! solo discorsi tra noi ripresi anche adesso... Nel mio piccolo vorrei dire una cosa... Quello che si doveva dire/chiedere è stato fatto da laser quando è arrivato il figlio con il trattore pettina ciuffi, ed il ragazzo chiaramente ha detto che non vogliono che stiamo li quando l'erba è alta. Noi continuiamo ad andare, non facciamo chiacchiere superflue che ci posso solo danneggiare e nel malaguarato caso si presentasse il "TIPO" gli si fa undiscorsetto tranquillo, facendo capire le ns buone intenzione magari ci mettiamo una proposta anche economica che non svena nessuno.
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 13:54   #9397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ah ok, quindi niente di nuovo. Jordan sono d'accordo con te però io mi farei un giro nei paraggi perché un'alternativa è meglio tirarla fuori dal cilindro. Non si sa mai...
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 13:55   #9398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
tranne il crash di laser con il deproncino ed io con il mio ely... nulla!!! solo discorsi tra noi ripresi anche adesso... Nel mio piccolo vorrei dire una cosa... Quello che si doveva dire/chiedere è stato fatto da laser quando è arrivato il figlio con il trattore pettina ciuffi, ed il ragazzo chiaramente ha detto che non vogliono che stiamo li quando l'erba è alta. Noi continuiamo ad andare, non facciamo chiacchiere superflue che ci posso solo danneggiare e nel malaguarato caso si presentasse il "TIPO" gli si fa undiscorsetto tranquillo, facendo capire le ns buone intenzione magari ci mettiamo una proposta anche economica che non svena nessuno.
Intanto per quel giorno muniamoci sempre di alcool, in caso arrivasse prima di cominciare gli si offre un bel bicchierone
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 14:01   #9399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ah ok, quindi niente di nuovo. Jordan sono d'accordo con te però io mi farei un giro nei paraggi perché un'alternativa è meglio tirarla fuori dal cilindro. Non si sa mai...
Cmq parlo di un piccolo compenso una tantum e non mensilmente

Io abito ad Inzago e lavoro a tribiano posso guardarmi intorno ma tutti i campi che vedo, spaziosi, belli o sono coltivati, o hanno l'erba altra che viene usata per gli animali, ho sono troppo vicini alla strada... nulla di praticabile... ovvio chi ha qualche posticino lo tiri fuori e si può valutare!!!
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 14:02   #9400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Intanto per quel giorno muniamoci sempre di alcool, in caso arrivasse prima di cominciare gli si offre un bel bicchierone
Anche...
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002