14 maggio 12, 00:56 | #9381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
L'aereo l'ho già riparato, per il carrello non è stato molto difficile... Per la coda, mmm, dovrebbe reggere.. Ora a fare tenuta c'è un tondino da 4mm in fibra di carbonio, ad incollaggio finito, ho fatto un pò di forza a mano ed è molto rigido..... Però il rivestimento si è rovinato, mi sa che nei prossimi giorni vado a prendere un pò di balsa, compensato di betulla e rivestimento bianco e ne faccio uno nuovo molto più resistente.. Per chi non sa di cosa sto parlando, sabato in volo con lo sukhoi in balsa, ho dato una cabrata paurosa e la coda si è chiusa a libro.. Atterraggio di fortuna di soli alettoni e un filo di motore per tenerlo dritto..... Oh, le ali non hanno nemmeno un graffio......!!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
14 maggio 12, 01:02 | #9382 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 maggio 12, 09:18 | #9383 (permalink) Top |
Guest
|
Andrea non infognarti in ragionamenti strani sui connettori davvero... Ascolta o laser o me/rug... Cioe' se NON hai voglia di cambiare anche tutti I connettori sulle lipo allora metti xt60 e le lipo prendile tra la lista che ti ha fatto rug. Tanto girerai x mille siti,perderai giorni...per arrivare alla conclusione che le prendi. Da HK germania... Costano meno, vanno benissimo e in 3gg le hai a casa. Se invece hai voglia di saldare anche tutte le lipo allora ascolta laser... Io ho sempre usato xt60 e mai avuto problemi sul 450... Ma lascia perdere altri connettori se non vuoi risaldare. Tutto. E bada bene io credo che gli EC3 siano ottimi connettori. Al pari dei bullet e olttretutto il filo all'interno e' libero di ruotare... Va beh facendola semplice: vanno benissimo MA Perche' risaldare tutto? ;-) |
14 maggio 12, 12:52 | #9384 (permalink) Top |
UserPlus |
EC 3 linkato da rug montano cavetti da 14 AWG.....no buono....troppo piccola la sezione....idem i connettori non vanno bene, sono da 3 mm. Se mai fai come la foto di rug, prendi i bullet da 4mm e del termoretraibile rosso e nero per creare le protezioni maschio / femmina. Qualunque cosa scegli........se hai problemi vieni da me, che saldiamo tutto il saldabile saluti Ultima modifica di laser02 : 14 maggio 12 alle ore 12:56 |
14 maggio 12, 13:06 | #9385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
14 maggio 12, 13:28 | #9386 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Per Laser, e un pò per tutti: mi sono informato circa la quantificazioen dei danni che vengono rimborsati in caso di struzione di colture (vedi espropri di terreni coltivati), e le tariffe in vigore parlano di 0,1-max 0,2 euro/mq (consdierando al ditruzione del raccolto). Trascurando il fatto che in caso di calpestamento, l'erba si rialza in massima parte, se abbattiamo un viottolo di 100 mt per recuperare il modello, di 20 cm di larghezza, di fatto abbattiamo al max 20 mq a crash, cioè generiamo un danno di circa 2 euro! orbene, se voliamo 10 gg/mese, e ogni volta cade un modello (sgrat), dovremmo indennizzare al max l'affittuario di circa 20 Euro al mese...a voler essere generosi! Adesso chi glie lo dice?? io non dispongo di giubbotto antiproiettile..
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
14 maggio 12, 13:31 | #9387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Spiegalo in parole povere che sono pieno di farmaci da abbattere un toro :S | |
14 maggio 12, 13:35 | #9388 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Quindi la brutta notizia che doveva darvi laser era che i proprietari vogliono un indennizzo perchè gli pesate il campo??
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
14 maggio 12, 13:40 | #9390 (permalink) Top |
User |
Non facciamo scherzi, eh!
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |