Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 12, 23:01   #9341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio


Assamanafattababbudoio......
Ciuppaaaa...
ARABO!
DOMANI A VIGAROLO SIETE INVITATI E BENVENUTI... PASSWORD: METEOR
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 23:11   #9342 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
ARABO!
DOMANI A VIGAROLO SIETE INVITATI E BENVENUTI... PASSWORD: METEOR
Domani è la festa della mamma....
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 23:11   #9343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Bhe già che c'eri potevi arrancare a piedi. Oggi c'era una bella compagnia, come sempre del resto. Tante chiacchere e tanti voli (i loro) P.s. Jordan sono spiacente ma non funzia, probabilmente non lo vede l'emu.
Immaginavo.. in pm mi dici dove hai preso il tuo?
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 23:46   #9344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quoto,
oggi pomeriggio, a parte la caldazza assurda.....è stata una bellissima giornata, io ho strapazzato il mio gaui, sempre all'altezza....delle mie possibilità s'intende...e c'era anche un po' di vento a tratti, che ci faceva respirare ma in volo rompeva un po'.
Tre batterie da libidine, modello veloce e preciso, dopo aver messo le pale da 430 e pignone da 14....un piccolo mostricciattolo.
IL Prime Jet invece dopo alcuni passaggi veloci, per errore mio l'ho fatto impattare sul prato e ho rotto il musetto, niente di particolare, un pezzo di depron ed'è a posto.....comunque una belva incazzata per il motore che ha adesso..non oso pensare con altro motore.....troppo bello.
Broesel, Jaskie e Blade, come sempre hanno fatto il loro concerto.....pale che frustavano a destra e sinistra....che spettacolo.
Mi dispiace per il crash di Jordan......cose che capitano agli inizi......Jordan mi raccomando non mollare.....

Un saluto a tutti.
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Non mi sembrava particolarmente "provato" certo un pò abbattuto (ho fatto la battuta) Jordan ripara e risali in sella!
oggi bella giornata, nonostante il crash, belle chiacchierate, molte risate... ma soprattutto bellissimi voli con modelli fantastici!!! per quanto riguarda me... stasera ho iniziato a smontare l'albero ma mi mancano delle chiavi per smontare un anello che non mi permette di estrarre l'albero... da un primo controllo si evidenziano danni oltre che alle pale, tubo di cosa, corona, si è piegat la/lo s..... l'alberello che si trova dentro alle pinze dove sono attaccate le pale e colgo l'occasione di ringraziarre Marco Broselbrosel che mi ha fatto vedere come controllarlo.... perchè anche lì non sono riuscit ad estrarlo sto benedetto alberello... per il prosieguo dell'attività dico che il crash c'è stato a 360 gradi, quando lo vedi come spettatore ti dispiace ma quando lo provi sulla tua pelle (è banale quello che dico) ti trovi difronte a tante "?" perchè è un hobby che merita tempo, impegno e passione e tanto di cappello a tutti Voi che lo siete!
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 01:46   #9345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao DEA,
a fare in c..lo la torre di VC che mi fà atterrare con il vento in coda: 09 quando la pista doveva essere 27. Ma tanto... ottimo ill volo del seneca e R22 +model da 3 mt -- Rientro a VIG ...: landed
Ciao meteor,
La torre che fa atterrare col vento in coda (solo 5kts ma abbastanza da farti passare in volo un centinaio di metri di pista) mi mancava...la 27 è una pista difficile per chi non c'è mai stato quindi probabilmente tendono a mantenere la 09 finchè non ci sono piu di 7/10kts di vento in coda...la prossima volta se puoi venire presto e restare tutto il pomeriggio puoi portarti un modello e venire sulla nostra pista a volare e chiacchierare con un po' di modellisti
Se domani non piove potrei pensare di prendere il SOLG e venire da voi
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 10:03   #9346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
READY TO CRASH
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 11:30   #9347 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Enri x il motore...
Mi e' arrivata la mail che e' tornato disponibile il turnigy da 2200kv...
Costa poco e pare (dai feedback) che vada benissimo...
Lo stavo puntando per il mio (se mai) aereo.. :-)

Ps ma.... Il primejet x un neofita dici che e' troppa roba? :-o

Ad ogni modo se fai l'ordine x il motore fai un fischio che magari ...ne butti uno in + nel carrello... :-)
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 14:40   #9348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Enri x il motore...
Mi e' arrivata la mail che e' tornato disponibile il turnigy da 2200kv...
Costa poco e pare (dai feedback) che vada benissimo...
Lo stavo puntando per il mio (se mai) aereo.. :-)

Ps ma.... Il primejet x un neofita dici che e' troppa roba? :-o

Ad ogni modo se fai l'ordine x il motore fai un fischio che magari ...ne butti uno in + nel carrello... :-)
Boh io ieri ho messo in aria il p40 nanoracer e non sono riuscito a tenerlo per più di un minuto. ...Velocissimo,avviamenti in agguato ad ogni cabrata....una goduria ma da studiarci sopra....la differenza da un Ely tranquillo (nel mio caso Corsair) é abissale....consiglierei un attimo di pratica,prima.

Tre le botte:due in terra e un recupero su una pianta...ovviamente bella piena di spine
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 18:18   #9349 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Enri x il motore...
Mi e' arrivata la mail che e' tornato disponibile il turnigy da 2200kv...
Costa poco e pare (dai feedback) che vada benissimo...
Lo stavo puntando per il mio (se mai) aereo.. :-)

Ps ma.... Il primejet x un neofita dici che e' troppa roba? :-o

Ad ogni modo se fai l'ordine x il motore fai un fischio che magari ...ne butti uno in + nel carrello... :-)
Sull'F22 di Belt 75 c'è un 2200 se non erro....Lui usa anche le 2200 mAh 3S quello da eli 450 per capirci, modello pesantino ma in volo era uno spettacolo.

Lascia perdere il prime Jet ....per adesso....ieri mi sono accorto che basta dagli un po' più di confidenza che.....boom e crash.......comunque un bel cavallino di razza....magari più avanti te lo farai anche tu.
Per il motore, dammi il link che verifico....ultimamente ne ho visto tanti da dimenticarmi facilmente i modelli.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 19:55   #9350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Boh io ieri ho messo in aria il p40 nanoracer e non sono riuscito a tenerlo per più di un minuto. ...Velocissimo,avviamenti in agguato ad ogni cabrata....una goduria ma da studiarci sopra....la differenza da un Ely tranquillo (nel mio caso Corsair) é abissale....consiglierei un attimo di pratica,prima.

Tre le botte:due in terra e un recupero su una pianta...ovviamente bella piena di spine
Mi viene un dubbio, mi sembra che il manuale del p40 non l'hai nemmeno aperto........ Quindi, hai settato le escursioni degli alettoni come consigliato sul manuale?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002