Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 12, 11:10   #9331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
cancellato..

bravo sc...o!!!

adesso le belle gnocche come fanno a chiamarti???
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 11:10   #9332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Idem finalmente una bella giornata
bhà mica tanto... attenti alla squall line
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 11:27   #9333 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Alle 14:30 sono al campo.............

Portate un sacco della monnezza, che poi ci penso io a portarlo via.

P.S. alle 10:30 al campo cerano sei balle di fieno.....ocio a non cocciare contro altrimenti son dolori.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 13:36   #9334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
per tutti voi che avete paura ad aggiornare la turnigy perchè settare l'ely è complicato, ecco a voi la soluzione made in me

http://www.baronerosso.it/forum/atta...en9x-dea90.pdf
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 16:13   #9335 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
ma che sfiga: stavo arrivando al campo in bici subito dopo aver sostituito la camera d'aria e non mi si ribuca ancora a 2 minuti dal campo?
__________________
ciao Beppe
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 18:30   #9336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da sonbeppe Visualizza messaggio
ma che sfiga: stavo arrivando al campo in bici subito dopo aver sostituito la camera d'aria e non mi si ribuca ancora a 2 minuti dal campo?
Bhe già che c'eri potevi arrancare a piedi. Oggi c'era una bella compagnia, come sempre del resto. Tante chiacchere e tanti voli (i loro) P.s. Jordan sono spiacente ma non funzia, probabilmente non lo vede l'emu.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 21:45   #9337 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Bhe già che c'eri potevi arrancare a piedi. Oggi c'era una bella compagnia, come sempre del resto. Tante chiacchere e tanti voli (i loro) P.s. Jordan sono spiacente ma non funzia, probabilmente non lo vede l'emu.
Quoto,
oggi pomeriggio, a parte la caldazza assurda.....è stata una bellissima giornata, io ho strapazzato il mio gaui, sempre all'altezza....delle mie possibilità s'intende...e c'era anche un po' di vento a tratti, che ci faceva respirare ma in volo rompeva un po'.
Tre batterie da libidine, modello veloce e preciso, dopo aver messo le pale da 430 e pignone da 14....un piccolo mostricciattolo.
IL Prime Jet invece dopo alcuni passaggi veloci, per errore mio l'ho fatto impattare sul prato e ho rotto il musetto, niente di particolare, un pezzo di depron ed'è a posto.....comunque una belva incazzata per il motore che ha adesso..non oso pensare con altro motore.....troppo bello.
Broesel, Jaskie e Blade, come sempre hanno fatto il loro concerto.....pale che frustavano a destra e sinistra....che spettacolo.
Mi dispiace per il crash di Jordan......cose che capitano agli inizi......Jordan mi raccomando non mollare.....

Un saluto a tutti.

Ultima modifica di laser02 : 12 maggio 12 alle ore 21:50
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 22:08   #9338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quoto,
oggi pomeriggio, a parte la caldazza assurda.....è stata una bellissima giornata, io ho strapazzato il mio gaui, sempre all'altezza....delle mie possibilità s'intende...e c'era anche un po' di vento a tratti, che ci faceva respirare ma in volo rompeva un po'.
Tre batterie da libidine, modello veloce e preciso, dopo aver messo le pale da 430 e pignone da 14....un piccolo mostricciattolo.
IL Prime Jet invece dopo alcuni passaggi veloci, per errore mio l'ho fatto impattare sul prato e ho rotto il musetto, niente di particolare, un pezzo di depron ed'è a posto.....comunque una belva incazzata per il motore che ha adesso..non oso pensare con altro motore.....troppo bello.
Broesel, Jaskie e Blade, come sempre hanno fatto il loro concerto.....pale che frustavano a destra e sinistra....che spettacolo.
Mi dispiace per il crash di Jordan......cose che capitano agli inizi......Jordan mi raccomando non mollare.....

Un saluto a tutti.
Non mi sembrava particolarmente "provato" certo un pò abbattuto (ho fatto la battuta) Jordan ripara e risali in sella!
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 22:35   #9339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Ciao DEA,
a fare in c..lo la torre di VC che mi fà atterrare con il vento in coda: 09 quando la pista doveva essere 27. Ma tanto... ottimo ill volo del seneca e R22 +model da 3 mt -- Rientro a VIG ...: landed
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 22:49   #9340 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao DEA,
a fare in c..lo la torre di VC che mi fà atterrare con il vento in coda: 09 quando la pista doveva essere 27. Ma tanto... ottimo ill volo del seneca e R22 +model da 3 mt -- Rientro a VIG ...: landed


Assamanafattababbudoio......
Ciuppaaaa...
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002