Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 12, 17:41   #9251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
Ti ringrazio... è incoraggiante! Però a me interessava far vedere il modello e meglio ancora il sorriso di Enrico che alla fine esprimeva il vero senso della giornata!! Cmq di nuovo grazie per il voto ma il mio intento è quello di avere 10 nel pilotare un ely rc....
è quello che ti dicevo, la foto è bella proprio perché rende l'idea della cosa, è dunque completa, significativa, non banale


e anche chiara, dunque ben fatta, pur nella sua semplicità
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 17:58   #9252 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
prolunghe: ce le ho in cassetta da 2 w... il più è vedersi, sennò ci incontriamo quando esci dal lavoro. PS: ma ci stai lavorando al "FBL senza FBL"? ti ho visto "preso" dal deproncino"...benebene!

zampe: vedo che sei bipede, ma una stava bene e non me ne sono interessato! ma per par condicio: come sta l'altra?

contadini: bene, allora ripartiamo all'attacco! magari ci fanno fare il "MayDay"

sababto mattina ci sono, pom da vedere
Ciao Blade,
il ginocchio è ok, oggi mi hanno levato i punti.....non dalla patente....
Il medico mi ha detto anche di lasciare un po' alla volta, anche l'unica stampella che usavo in questi giorni.
Mi ha consigliato un'altra settimana di riposo....
Il FBL, aspetto di finire e collaudare il quadricottero che in questi giorni, insieme al deproncino mi ha impegnato le giornate.

Spero di riuscire a collaudarlo domani o Sabato....vedremo un po' cosa salta fuori dal cilindro...
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 18:05   #9253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Merlin
 
Data registr.: 28-12-2011
Residenza: Rho
Messaggi: 203
Signori , non posso crederci.
Purtroppo , sia con i messaggi scritti in un Forum, sia negli SMS dei nostri cellulari , non si riesce a dare il giusto tono e il senso a cio' che si dice . purtroppo emozioni come allegria , serieta' , malessere o buonumore non si riescono a trasmettere , quindi e' difficile spiegarsi e anche capire.
Detto cio' , chiedo scusa a chi puo' sentirsi offeso per qualsivoglia ragione dai miei commenti.
Detto cio' , Signori , non posso crederci.


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?t0f5ee
Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
MSH Mini Protos
Merlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 18:08   #9254 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
è quello che ti dicevo, la foto è bella proprio perché rende l'idea della cosa, è dunque completa, significativa, non banale


e anche chiara, dunque ben fatta, pur nella sua semplicità
Il sole bacia in fronte i belli.............il riverbero, aiutato anche dalla fronte spaziosa del costruttore folle, si è incanalato nell'obbiettivo, ha disturbato il fotohelireporter e....puff....
Ma si dai va bene così, in effetti Rug hai ragione, è segnificativa nella sua semplicità e fa da tornasole alla giornata di ieri.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 18:57   #9255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Il sole bacia in fronte i belli.............il riverbero, aiutato anche dalla fronte spaziosa del costruttore folle, si è incanalato nell'obbiettivo, ha disturbato il fotohelireporter e....puff....
Ma si dai va bene così, in effetti Rug hai ragione, è segnificativa nella sua semplicità e fa da tornasole alla giornata di ieri.

Saluti
Ed è per questo che mi sono messo a "pilotare" in controluce, nella speranza di sentirmi per una volta BELLO.. Il mio primo post sul controluce era indirizzato a Jordan che conosceva gli eventi, poi e nato il disguido. Non sono offeso però scusate se non accetto che mi vengano attribuite parole mai dette. Incidente (Questo) chiuso, per il mio Hely la via della ripresa sarà lunga e travagliata, Ho perso un pezzo della testa, oggi sono tornato nell'illusione di trovarlo... Ma quando mai.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 20:26   #9256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Anch'io oggi sono tornato dalle 19 alle 20 nell'illusione di scaricare un po' di lipo taglia 250. Alla terza è arrivato il trattore a falciare. Mi sbaglierò ma la vedo grigia con quel campetto nel prossimo futuro .
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 20:33   #9257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Anch'io oggi sono tornato dalle 19 alle 20 nell'illusione di scaricare un po' di lipo taglia 250. Alla terza è arrivato il trattore a falciare. Mi sbaglierò ma la vedo grigia con quel campetto nel prossimo futuro .
Speriamo di no. Sicuramente la nostra civiltà (non abbandonare mai rifiuti) giocherà un ruolo importantissimo. Incrociamo le dita.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 20:35   #9258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Sperem!
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 20:36   #9259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
ragazzi ho bisogno di qualcuno di voi per un consiglio..in pratica oggi ho volato con l'easy star..e mi sono accorto ( dopo 2 anni che non lo usavo) che il motore fa veramente cagare..inoltre mi sembra il caso di metterci anche gli alettoni siccome cosi solo di timone proprio non si può usare..
avete qualche consiglio su cosa prendere da hobby king???non saprei proprio da dove iniziare..
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 20:55   #9260 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ragazzi ho bisogno di qualcuno di voi per un consiglio..in pratica oggi ho volato con l'easy star..e mi sono accorto ( dopo 2 anni che non lo usavo) che il motore fa veramente cagare..inoltre mi sembra il caso di metterci anche gli alettoni siccome cosi solo di timone proprio non si può usare..
avete qualche consiglio su cosa prendere da hobby king???non saprei proprio da dove iniziare..
Alettoni ok oppure........ aumenta la superficie del timone con del plasticard o un sendwich di depron da 3mm.....funziona.

Un bel campanellino sarebbe il massimo......il campanellino sarebbe un motore bushless...senza spendere un capitale
Dai un'occhio quì:
EasyStar Fan Page: Tuning Projekt
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002