09 maggio 12, 23:25 | #9201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
| Citazione:
Io il grasso non lo ho comprato! (non posso usare l'olio della macchina da cucire o del grasso per lavori di Idaraulica vero?) Il t43 so cosa è: fermafiletti | |
09 maggio 12, 23:35 | #9202 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Allora Jordan come è andata? ti sei allenato un pò i pollici? Laser che fighata quel deproncino, hai poi guardato quanto gli hai strappato di velocità? P.s. gli Ah si i volt per lo stor. devi impostare 3,8v/cella
|
09 maggio 12, 23:44 | #9203 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| mi associo, e aggiungo: ad avercelo il Ferrarino, qualche misto (non tanto stretto) ce lo proverei pure...equivale a fare i tonni col 700! ti caghi sotto lo stesso eppoi se non ti riescono, makikaktusseneimpippa!! PS: chissà se nel sedile di dietro del Ferrari il 700 ci sta?? ma poi, il Ferrari ce l'ha un sedile di dietro??
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
09 maggio 12, 23:47 | #9204 (permalink) Top |
UserPlus |
Oggi alle 18:00 al campo con Jordan, Debug e Darkflight. Leggera brezza ma si stava benissimo. E finalmente collaudo del Prime jet, collaudo con filmato che non posto dato che la minicamera fissata sul berretto ha ripreso poco e niente....aspetto qualche anima pia con telecamera magari in HD....o perchè no delle belle foto con reflex e zoom Comunque, il modello si è comportato bene, fila che è un piacere....per il motore che ha e che presto sostituirò dato che sono rimasto un po' a bocca asciutta ma me lo aspettavo, con un 1550 kv e una 6x4....ti diverti si ma......non ho superato i 98kh.... Per chi si chiede come faccio a sapere della velocità il modello è dotato dello struemnto della Eagle tree Speed Expander V3 HobbyKing R/C Hobby Store : Airspeed Expander V3 Il modello non è da principiante, visto che è abbastanza incazzatelo così com'è... comunque in volo va dove vuole il pilota, tonneax a frullino... tanto da non riuscire a contarli, salite a perdita d'occhio e in picchiata il sibilo sorpassa quello del motore.......looping precisi e in atterraggio devi essere pulito altrimenti lo stallo è in agguato...e poi rischio di infilarmi in terra con il pitot della sonda... Sono contento....a parte un po' di panico quando nelle "tirate", gli alettoni si fanno "duri"....allora giù di gas e via virata stretta. Mentre nel volo tranquillo si riesce a volare in spazzi abbastanza ridotti. Un bel modello costato pochissimo ........per adesso......mo vado in cerca di un motorello.... Ecco un foto "celebrativa" fatta da Jordan...che ringrazio. saluti a tutti |
09 maggio 12, 23:47 | #9205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
| Citazione:
Il modello in depron fantastico ma quello che è fantastico è il "MANICO" cioè il pilota... bello come volo bello come lo fa volare... Il cb in storage non mi fa aumentare l'ah + di 1 è normale?
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
09 maggio 12, 23:56 | #9206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
10 maggio 12, 00:01 | #9207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
| Citazione:
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
10 maggio 12, 00:25 | #9209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Domanda stupida, hai impostato i km/h sul tubo di pitot? Di default visualizza le miglia orarie..
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |