09 maggio 12, 09:24 | #9131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
09 maggio 12, 09:26 | #9132 (permalink) Top |
User |
il goblin l'abbiamo visto al campo Laser, ricordate il suo suono secondo me il goblin è riservato per gente di un certo livello di pilotaggio e come salire su una f1 e non sapere dove si cambia marcia Poi non immagino se casca i dolori sui ricambi penso che minimo partono 100 euri a botta se pensare che il carrello costa 70euri come dice il nostro amico jaskie .
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
09 maggio 12, 09:27 | #9133 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Quoto: l'abbiamo visto all'opera, con pollici più che discreti, e si capisce che ci si può tirare fuori ancora tanto...molto più che il pilota "dilettante" (cioè non professional)chiede
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
09 maggio 12, 09:32 | #9135 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ieri ero solo al mio campo dietro casa e finalmente ho fatto i miei primi Piro Flip con il t-rex 250 che emozione fatto il primo ne ho fatti altri 5 ma al sesto ho preso una folata di vento laterale che me l'ha tirato giù in un fosso, pochi danni si distrugge poco questo 250 solo i due alberi e basta ne anche le pale si sono rotte. Meglio un passo fatto tardi che mai prima di cadere ho fatto anche dei tic-toc ma con il 250 mi vengono difficili troppo nervoso.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
09 maggio 12, 10:02 | #9138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi prendiamo tutti le zanzarine per farti allenare con il fucile Per la crisi ho dovuto vendere un po' di cose e limitare il mio parco giochi a qualche cosa di piccolo ed economico l'importante è divertirsi senza fermarsi mai
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
09 maggio 12, 10:34 | #9139 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Rho
|
....ammazza mi avete ammazzato con sto Goblin.....ho fatto qualche domanda solo per conoscenza personale neh!!!.....ma al mio livello volete che mi faccio il Goblin???:fui:...Guardate che ognuno di noi può' farsi il Goblin mi sa....quando sono venuto al campo non ho visto tante cinesate neh!!....chi ha 2 modelli , chi 3 , chi gli upgrade , chi i componenti in metallo , chi questo chi quello....se sommiamo i costi ve lo comprate domani!......penso che il volersi informare e chiedere ai + esperti con quale elettronica si può' allestire il "verdone" non sia un reato!.....pensate che pilotare il KDS 700 , o magari il Protos 700 che arriverà' sia più' facile , o la differenza la fanno solo i costi?
|
09 maggio 12, 10:48 | #9140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non saprei ma se devi prendere un modellone supponiamo qualsiasi o 700 o 600 e poi al primo botto non hai soldi per ripararlo e devi aspettare 2-3 mesi per rimetterlo a nuovo non credo che valga la pena, meglio stare nella categoria che si può mantenere per riparare sempre e contunuare a volare. Ovvio che se fai hovering o semplice volato potresti usare anche il goblin ma non è nato per questo scopo, portare in volo un kds un protos un goblin la differenza non la senti solo nei soldi ma nella potenza del motore o nella precisione della meccanica. potrei essere fucilato per questo ma portare in volo un t-rex 450 pro e un mini protos sempre 450 non è la stessa cosa, il protos è più potente e preciso del t-rex quindi i soldi forse fanno anche la qualità del prodotto.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 09 maggio 12 alle ore 10:52 | |
Bookmarks |
| |