Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 12, 20:06   #9121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
lipo

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
na fucilata un signore al campo l'ha preso e ha speso circa 3000€ di elettronica e batterie (1000 e piu solo di lipo)
vabbe.. ne ha prese 12 pacchi

azzo centra quante lipo prendi.. il costo del modello lo fi senza contare le svariate lipo

il kit costa 890 euro..

e se non vuoi metterci x forza il top del top ( che poi ce da vedere cosa uno intende x top) x l'eletronica puoi spendere anche solo ca 650 euro x regolatore motore servi e centralina fbl !!!

metti due pacchi da 6s 5000 + 180Euro

con 1720 euro voli il goblin!

__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 20:09   #9122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
vabbe.. ne ha prese 12 pacchi

azzo centra quante lipo prendi.. il costo del modello lo fi senza contare le svariate lipo

il kit costa 890 euro..

e se non vuoi metterci x forza il top del top ( che poi ce da vedere cosa uno intende x top) x l'eletronica puoi spendere anche solo ca 650 euro x regolatore motore servi e centralina fbl !!!

metti due pacchi da 6s 5000 + 180Euro

con 1600 euro voli il goblin!

sto qua ha preso 8 pacchi 6s di lipo strafighe, motore kontronik, rego helyjive, servi futaba bls, vbar aggiornato all'ultima versione...poi le lipo se le devi prendere apposta per un modello nuovo io le conto sempre nella spesa del modello sotto la voce elettronica, soprattutto se non sono pacchi piccoli
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 21:27   #9123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
la domanda mi pare fosse quanto gli viene a costare un Goblin


le batterie sono a parte, perché alcuni ne hanno già per altri modelli, quindi la spesa secondo me è più logico considerarla senza batterie


sarebbe come dire quanto costa un nitro e infilarci qualche tanica di TNT
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 22:18   #9124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
na fucilata un signore al campo l'ha preso e ha speso circa 3000€ di elettronica e batterie (1000 e piu solo di lipo)
Mah, non esageriamo! Dipende da cosa ci fai...il mio 700 con 600 euro di buona elettronica nuova va da dio, servi bl outrage torq, beastx, rx hv, esc cc 120 hv.
Lipo turnigy 2x 5000 30 c, una 70 di euro a coppia. Fate voi...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 23:21   #9125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Merlin
 
Data registr.: 28-12-2011
Residenza: Rho
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
la domanda mi pare fosse quanto gli viene a costare un Goblin


le batterie sono a parte, perché alcuni ne hanno già per altri modelli, quindi la spesa secondo me è più logico considerarla senza batterie


sarebbe come dire quanto costa un nitro e infilarci qualche tanica di TNT
....Si hai ragione Rug , mi riferivo all'elettronica intesa come motore, servi, regolatore e giro FBL senza lipo...... non sono stato molto preciso nel formularvi la domanda , Sorry
.....ma ad esempio oltre ai blasonati Kontronic , Vstabi , ecc. cosa ci si può' metter su magari non performante stile "Tarek" ....ad esempio uno Scorpion o Gyro Beastx , o Align 3GX li tiene?.....anke per quanto riguarda i servi quanti KG devono tenere?.....
Resat inteso che chi vi fa queste domande a malapena tiene su un Gaui e non mi permetto di fare il saputello , pero' leggendo qua e la Il " sistema Goblin" mi sembra veramente un bel progetto , lo trovo essenziale e performante:link:...mi piacciono un sacco i servi del ciclico messi li tutti e 3 intorno e praticamente "diretti" a fare quello che devono fare!
Merlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 23:29   #9126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
....Si hai ragione Rug , mi riferivo all'elettronica intesa come motore, servi, regolatore e giro FBL senza lipo...... non sono stato molto preciso nel formularvi la domanda , Sorry
.....ma ad esempio oltre ai blasonati Kontronic , Vstabi , ecc. cosa ci si può' metter su magari non performante stile "Tarek" ....ad esempio uno Scorpion o Gyro Beastx , o Align 3GX li tiene?.....anke per quanto riguarda i servi quanti KG devono tenere?.....
Resat inteso che chi vi fa queste domande a malapena tiene su un Gaui e non mi permetto di fare il saputello , pero' leggendo qua e la Il " sistema Goblin" mi sembra veramente un bel progetto , lo trovo essenziale e performante:link:...mi piacciono un sacco i servi del ciclico messi li tutti e 3 intorno e praticamente "diretti" a fare quello che devono fare!
le cose da dire, in generale e in particolare su un modello come il Goblin, sono diverse, e sfaccettate


quindi, prima che tu mi faccia fare una "fatica" inutile:

lo vuoi veramente prendere, oppure è un'idea, se non un pour-parler ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 00:39   #9127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Del goblin costa 70€ solo il carrello.. a me sembra una cosa da tenere a mente.. scelta ovv solo per pro o quasi. Ciao

inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 01:54   #9128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
Del goblin costa 70€ solo il carrello.. a me sembra una cosa da tenere a mente.. scelta ovv solo per pro o quasi. Ciao

inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)
bravo, hai capito

NON si compra per caso


inoltre la gente lo vede bello ramarrato (o azurblue, per pochi finora), linea fantastica, e pensa ...


ma nn sa QUANTO VA

"troppo", se possiamo concepire un limite alle prestazioni


se non concepiamo limiti, è l'elicottero per noi


io, con la cifra che occorre, ci compro altro (non però un T-Rex con il 3GX), e nel caso di parecchi "altri" ci avanza pure qualcosa


però io son "io", e non fo testo (neppure scritto)




aldilà di gusti e considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano, vorrei dire all'amigo fascinado di riflettere bene sia su che cosa andrebbe a comprare, sia sul suo eventuale utilizzo, sia su alternative non certo squalificanti


tutto qui
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 08:19   #9129 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Il Goblin è una bella macchina indubbiamente, però non può essere il modello da tutti i Sabati o Domeniche, lo vedo più un modello da gente con i cocones e da gara.

IMHO
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 08:24   #9130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Dopo un mese e mezzo di astinenza oggi finalmente ho fatto un volo😓con la belva malefica mSR x. Non mi sono divertito tanto perché la radio che esce nel kit rtf del blande mSR x è na ciofeca, per la mia mi tocca aspettare il prossimo fine settimana.

Ora aspetto che suoni il citofono, arriva il nuovo acquisto :-) rex450 pro v3 😁😁😁😁😁😁
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002