Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 12, 23:01   #9071 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
E' quella!
E' la stessa che abbiamo io e mattia...
Solo una cosa: se non ricordo male ne vendono di 2 tipo: quella che ha postato mattia che ha gli spinotti li dietro.
E un altro tipo che ha glo spinotti 'sopra' sulla faccia + grossa del parallelepipedo.
Dipende dove vuoi mettere la ricevente e come arrivano I cablaggi...magari sei + comodo con un tipo o l'altro...
;-)

Paga con paypal... Se poi vuoi fare il sofisticato NON scegliere la conversione del cambio che ti propone lui ma scegli l'opzione che dice che ti prensi il cambio applicato dalla carta di credito...
  Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:02   #9072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
E' quella!
E' la stessa che abbiamo io e mattia...
Solo una cosa: se non ricordo male ne vendono di 2 tipo: quella che ha postato mattia che ha gli spinotti li dietro.
E un altro tipo che ha glo spinotti 'sopra' sulla faccia + grossa del parallelepipedo.
Dipende dove vuoi mettere la ricevente e come arrivano I cablaggi...magari sei + comodo con un tipo o l'altro...
;-)

Paga con paypal... Se poi vuoi fare il sofisticato NON scegliere la conversione del cambio che ti propone lui ma scegli l'opzione che dice che ti prensi il cambio applicato dalla carta di credito...
in pratica quei 2 eli che hanno crashato quando c'eri tu al campo
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:08   #9073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Andrea aspetta... Che 8c euro per una ricevente??? Su un 450???
Ora in molti mi daranno contro ma con 20 euro ti compri nuova la ricevente originale spektrum che monto io sul blade dall'inghilterra...
Tanto che nedicano che cavolo ti serve una full range su un 450??? Io il blade lo mandavo finche riuscivo a capire come stava messo (non molto lontano se e' un 450) e non ho mai avuto problemi!
Ascolta un cretino: nuova... Da 20 euro senza dogana e sei bello come il sole... Domani se ti interssa ti mando il link ebay...

BLADE - BROESEL:
1. Stardiiiiiiiii !! Ahah
2. Broesel guarda che prima di salire a casa tua ho controllato che l'intero edificio fosse in bolla perfetta e ho spessorato dove c'era bisogno!! Ahahah :-)
Chi di bolla ferisce.... Di sarcasmo perisce!!


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 05:42   #9074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
ricevente

Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
in pratica quei 2 eli che hanno crashato quando c'eri tu al campo
già..

e qui adesso ci penserei su..
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 08:39   #9075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Merlin
 
Data registr.: 28-12-2011
Residenza: Rho
Messaggi: 203
....Giorno a tutti....ho gia' le lipo sotto carica se non si alza il vento mi sparo 2 voletti prima di andare al lavoro.....prima pero' sego il consiglio di eux e laser:fui:...sposto la lipo più' in avanti e regolo il piatto
Merlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 09:45   #9076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
....Giorno a tutti....ho gia' le lipo sotto carica se non si alza il vento mi sparo 2 voletti prima di andare al lavoro.....prima pero' sego il consiglio di eux e laser:fui:...sposto la lipo più' in avanti e regolo il piatto
tutto prima di andare a lavoro???
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 09:55   #9077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
tutto prima di andare a lavoro???
eh eh sai quante volte in estate alle 7.00 del mattino sono andato a farmi due voletti è il momento migliore, zero vento poco sole, silenzio assoluto per massima concentrazione.

io questa sera se il tempo regge ho già dietro il 250 e il protos
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 10:01   #9078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Merlin
 
Data registr.: 28-12-2011
Residenza: Rho
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
tutto prima di andare a lavoro???
Ciao Jordan.....ore 6,50 sveglia , ...10 minuti per capire se sono vivo ,....cagatina mattinale e giù' in cucina a preparare il bibe a mio figlio con 4 biscottini , ovviamente di corsa perché alle 8 parte per la gita ( mo' all'asilo si fanno le gite)....15 minuti per far capire al pupo che anke lui è vivo.....le Lipo sono pronte , per il piatto ci ho dato giù' di subtrim.....e c'è vento Caaa....o !!!!......magari voi bravi ce la fate ma io al mio livello mica mi fido eh!!
Merlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 10:16   #9079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
Ciao Jordan.....ore 6,50 sveglia , ...10 minuti per capire se sono vivo ,....cagatina mattinale e giù' in cucina a preparare il bibe a mio figlio con 4 biscottini , ovviamente di corsa perché alle 8 parte per la gita ( mo' all'asilo si fanno le gite)....15 minuti per far capire al pupo che anke lui è vivo.....le Lipo sono pronte , per il piatto ci ho dato giù' di subtrim.....e c'è vento Caaa....o !!!!......magari voi bravi ce la fate ma io al mio livello mica mi fido eh!!
se è il vento che c'è qui nel paese al fianco al tuo non è forte fai hovering a bassa quota
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 10:56   #9080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
Ciao Jordan.....ore 6,50 sveglia , ...10 minuti per capire se sono vivo ,....cagatina mattinale e giù' in cucina a preparare il bibe a mio figlio con 4 biscottini , ovviamente di corsa perché alle 8 parte per la gita ( mo' all'asilo si fanno le gite)....15 minuti per far capire al pupo che anke lui è vivo.....le Lipo sono pronte , per il piatto ci ho dato giù' di subtrim.....e c'è vento Caaa....o !!!!......magari voi bravi (non è il caso)ce la fate ma io al mio livello mica mi fido eh!!
minchia che tabella di marcia!!!
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002