Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 12, 22:07   #9061 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Andrea aspetta... Che 8c euro per una ricevente??? Su un 450???
Ora in molti mi daranno contro ma con 20 euro ti compri nuova la ricevente originale spektrum che monto io sul blade dall'inghilterra...
Tanto che nedicano che cavolo ti serve una full range su un 450??? Io il blade lo mandavo finche riuscivo a capire come stava messo (non molto lontano se e' un 450) e non ho mai avuto problemi!
Ascolta un cretino: nuova... Da 20 euro senza dogana e sei bello come il sole... Domani se ti interssa ti mando il link ebay...

BLADE - BROESEL:
1. Stardiiiiiiiii !! Ahah
2. Broesel guarda che prima di salire a casa tua ho controllato che l'intero edificio fosse in bolla perfetta e ho spessorato dove c'era bisogno!! Ahahah :-)
  Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 22:11   #9062 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
No è vero sembra che tutti acquistano cose per non usarle, al massimo un volo per testarlo e poi lo rivendono!

Ho capito: si fanno pagare per il collaudo! 😁
il problema non e' tanto quanto ha volato ,ma come,puo' anche avere fatto 5 voli ma se sono stati 5 botti ,preferisco che ne abbia fatti venti senza crash.io la roba usata la prendo solo se conosco il tipo che l'ha avuta, oppure che almeno la possa visionare di persona.
  Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 22:14   #9063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
scusa, ma sei il Jordan di Inzago che vola da tempo e al CL/LC (CampLaser / LaserCamp)?

Un volo solo messo anche in croce!!! frequento il campo come osservatore anche se ho acquistato un modello da qualche mese... osservo, assimilo delle cose e poi pongo domande onde evitare di chiedere strombanzate. la maggior parte di quello che scrivete non capisco un ciufolo!!!
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 22:20   #9064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Andrea aspetta... Che 8c euro per una ricevente??? Su un 450???
Ora in molti mi daranno contro ma con 20 euro ti compri nuova la ricevente originale spektrum che monto io sul blade dall'inghilterra...
Tanto che nedicano che cavolo ti serve una full range su un 450??? Io il blade lo mandavo finche riuscivo a capire come stava messo (non molto lontano se e' un 450) e non ho mai avuto problemi!
Ascolta un cretino: nuova... Da 20 euro senza dogana e sei bello come il sole... Domani se ti interssa ti mando il link ebay...

BLADE - BROESEL:
1. Stardiiiiiiiii !! Ahah
2. Broesel guarda che prima di salire a casa tua ho controllato che l'intero edificio fosse in bolla perfetta e ho spessorato dove c'era bisogno!! Ahahah :-)


Sono aperto a qualunque consiglio :-) si se puoi mandami il link.
Avevo visto l'AR 7100 perché mi son detto: una buona ricevente che mi lasciava tranquillo di non perdere il segnale ( considera che ad un principiante le regole della fisica non si applicano, se non quella della gravita) poi in un crasH ( e ne faro tanti ma proprio tanti) la ricevente dovrebbe ( uso il condizionale) salvarsi, quindi lo cedevo come investimento. Ma se me la posso cavare con 20€ con una ricevente sicura provata già da voi ven venga 😁
Anzi grazie per avermelo detto 😁
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 22:22   #9065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
il problema non e' tanto quanto ha volato ,ma come,puo' anche avere fatto 5 voli ma se sono stati 5 botti ,preferisco che ne abbia fatti venti senza crash.io la roba usata la prendo solo se conosco il tipo che l'ha avuta, oppure che almeno la possa visionare di persona.
Sante parole, sante. Avessi iniziato a leggervi prima! 😳
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 22:25   #9066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Sono aperto a qualunque consiglio :-) si se puoi mandami il link.
Avevo visto l'AR 7100 perché mi son detto: una buona ricevente che mi lasciava tranquillo di non perdere il segnale ( considera che ad un principiante le regole della fisica non si applicano, se non quella della gravita) poi in un crasH ( e ne faro tanti ma proprio tanti) la ricevente dovrebbe ( uso il condizionale) salvarsi, quindi lo cedevo come investimento. Ma se me la posso cavare con 20€ con una ricevente sicura provata già da voi ven venga 😁
Anzi grazie per avermelo detto 😁
eccola:
AR6100E PARKFLYER DSM2 SPEKTRUM 6 CHANNEL RECEIVER FAST POST | eBay
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 22:27   #9067 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Sante parole, sante. Avessi iniziato a leggervi prima! 😳
meglio tardi che mai.
  Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 22:30   #9068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Mattia, se questa settimana non mi danno la radio, la prossima volta vengo con il mio 600 modificato al contrario al campo. ih ih 😁

YouTube - Blade mSR X

Grazie per il link la compro subbito 😁
Grazie ragazzi
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 22:34   #9069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Mattia, se questa settimana non mi danno la radio, la prossima volta vengo con il mio 600 modificato al contrario al campo. ih ih 😁

YouTube - Blade mSR X

Grazie per il link la compro subbito 😁
Grazie ragazzi
aspetta la conferma di steno per la ricevente..se alludeva a questa oppure no
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 22:37   #9070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
aspetta la conferma di steno per la ricevente..se alludeva a questa oppure no
Ah ok. Stavo per chiederti come era meglio pagarlo perché la stavo ordinando 😁 aspetto Steno.
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002