07 maggio 12, 00:23 | #8991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 maggio 12, 00:24 | #8993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
qua la vera falcidie pare essere di piloti, altro che di carcasse volanti !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 maggio 12, 00:34 | #8994 (permalink) Top |
Guest
|
DDM: ma oggi? Ma sei andato nel pome o hai volato altrove? Dai almeno dormici sopra...domattina a mente fredda tiri il punto della situazione... RUG: 2 ma a onor del vero la prima non era fatta bene... Sto giro invece la saldature ha tenuto si e' sfilacciato il filo e spezzato nella parte esposta tra guaina e saldatura ma e' colpa mia... Avevo una vibrazione in coda che sebbene non fosse nulla di che normalmente avrei controllato minuziosamente... Sto giro non l'ho fatto perche' avevo la testa da un altra parte... (Protos)... Per cui a cuor leggero non posso che dire che me la merito :-) |
07 maggio 12, 07:40 | #8995 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
07 maggio 12, 10:23 | #8996 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qualunque cosa tu faccia.........pensa a noi.... P.S. se facevo io quel crash non portava a casa niente.....tu invece.........incredbbbile.....niente di che.....non hai rotto nemmeno le pale..... NOTE per i praticanti campo LASER.......... Ieri mentre Daniele preparava il modello......(anzi ringrazio Daniele per essere passato sotto casa a prendermi), nel punto dove ci si mette con i modelli, ho trovato: un pezzo di pala di un 450.... due strisce di gommapiuma.... due tappi di bottiglia un bicchierino di carta e un sacchetto di patatine.....che ho raccolto e buttato. Portatevi un sacchetto da usare come raccolta dell'immondizia.....e cerchiamo di tenere l'aria da noi usata, la più pulita possibile. Grazie a tutti per l'attenzione e la collaborazione | |
07 maggio 12, 10:42 | #8997 (permalink) Top |
Guest
|
Quto Laser sull'attenzione al "posto di lavoro". Dai ragazzi non facciamoci delgi autogol così... è un posto fantastico nel quale tutti ci divertiamo molto. Sarebbe veramente un peccato perderlo per una stupidata del genere. Anzi come già detto... se troviamo qualche cartaccci aanche di altri (non elicotteristi) tirarla su ci costa poco... faccimaoci vedere proattivi con i padroni... che cmqe dobbiamo solo che ringraziare che ci fanno stare li... Cambiando discorso: NON ho volgia di riparare il Blade compranod ricambi e perdendo ore di tempo per FORSE venderlo a 100 euro. Ergo lo smonto e mi tengo l'elettornica. Ora la domanda.... in ottica "AEREA" che alternative ho? Il materiale a disposizione (che devo poter usare) è: ESC 30A Lipo 3s 2200 2-3 servi del Blade (scarsini) Ricevente Spektrum Motore Blade (dove qui mi avete già detto chhe NON c'è modo di falro girare su un aereo).. Insomma il F22 è perfetto. MI chiedevo se ci fosse qualcosa di meno invasivo a livello di spazio. Sostanzialmente un qualcosa a cui posso smontare le ali... quello di Blade si smonta o ricordo male? Ovviamente polistirolo e BASSISSIMO costo... Avanti aeroplanisti... avete qualche idea da darmi? :-) |
07 maggio 12, 11:24 | #8998 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
veniamo a farti il coretto sotto casa tutte le sere, se "esci"
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
07 maggio 12, 12:13 | #8999 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Rho
| Citazione:
....proprio adesso che finalmente ho fatto le mie prime due Lipo all'aperto col gaui?? ....è diventato tutto verde dall'erba che ho falciato!!! | |
07 maggio 12, 12:34 | #9000 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ripensaci
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
Bookmarks |
| |