06 maggio 12, 22:19 | #8982 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
RINGRAZIO DI CUORE STENO E JASKIE PER ESSERE STATI SOLIDALI CON ME E AVERMI FATTO COMPAGNIA CRASHANDO LO STESSO GIORNO per steno : il servo sgranato è quello anteriore di sx ( sarebbe l'aile ma a me funge da pitch) o almeno cosi me l'avevate settato al campo la prima volta..infatti era sull'uscita aux1. è stra sgranato..ma al dilà di quello un filo è leggermente sbucciato..non credo sia stato comunque quello il problema..a meno che se non va un anteriore,di conseguenza anche l'altro si ferma..boh può essere..per le brugole ho risolto..ne avevo una di scorta in box..il problema è la vitina del servo..che non ce l'ho..proverò al briko domani.. p.s. ho fatto la prova prima..di spegnere la radio con il motore che va..e si spegne!!eppure oggi quando ha crashato non si è spento..o si è sgranato il servo in volo ( ma come fa ? ) oppure boh..errore mio non è stato questa volta..anche perchè ero in normal e stavo virando..quindi non stavo facendo cazzate.. p.s p.s steno mi riesci a dire su fastlad quale grasso prendere per riparare i servi che vada bene anche per oliare i cuscinetti? mi hanno consigliato l'olio motore per i cuscinetti..però non credo vada bene anche per il servo.. Ultima modifica di matty609 : 06 maggio 12 alle ore 22:24 |
06 maggio 12, 22:50 | #8983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
| Citazione:
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
06 maggio 12, 23:09 | #8985 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
mi basta restare un principiante, con i miei poveri crash da cui almeno qualcosa che funziona a casa ce lo porto (PS dillo che avevi quella robaccia alcolica di Broesel.. ti manca la mia grappetta 10 y old??)
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
06 maggio 12, 23:11 | #8986 (permalink) Top |
Guest
|
MATTI: x I servi cerca servo grease o solo grease su fastlad... A me ne erano usciti 2-3 se ricordo bene... Inutile dire che avevo preso quello che costava meno :-) poi x botta di kulo mi hanno spedito il futaba invece che costava di + (erano out of stock del mio ma x errore loro nn risultava sul sito quindi free upgrade. X I cuscinetti invece non usare grasso... Si impasta nel cuscinetto. Usa olio... Se vuoi fare il sofisticato olio siliconico che si aggrapppa di + e dura di +... Io personalmente di prenderlo apposta non ci penso neanche quindi uso quello che ho in casa: il wd40.. Ma anche olio da macchine da cucire va bene secondo me... |
06 maggio 12, 23:43 | #8989 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Un bollettino di guerra degno di tale nome........coraggio,ci fossi stato io,sento che sicuramente vi avrei fatto compagnia....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
07 maggio 12, 00:10 | #8990 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La causa del mio mini crash (in quanto a 1 metro da terra) e' stato il gyro... Stessa cosa dell'altra volta...cavetto del gyro spezzato dentro... Mi sa che urge lavoro di micro-saldatura di nuovo... Se sei a casa... E ti annoi... ;-) | |
Bookmarks |
| |