06 maggio 12, 16:19 | #8951 (permalink) Top |
Guest
|
Ahah se cresce tutto quello che abbiamo seminato oggi :-)m Un rex (mattia), un rex (jaskie), un blade (steno)...e quasi un kds700 salvato in auto... Grande broesel!!! PS se qualcuno al campo trova la pinna orizzontale del tubo di coda del mio blade mi fa la cortesia di prenderla e farmi un fischo? Dovrebbe essere li dove ci mettiamo con I modelli... Grz! |
06 maggio 12, 16:54 | #8952 (permalink) Top | |
User | autorot Citazione:
purtroppo ora devo trovare un servo di coda.. non so cosa sia successo ma cmq si e fritto in volo..quindi si e messo a frullare e ho dovuto tirare lautorotazione da +o- 50 metri di altezza e forse 90-100 metri di distanza.. e venuto giu come una foglia..se non fosse stato un emergenza me la godevo anche io!! solo l'ultimi 20 cm ho dovuto sperare dato che l'erba lo nascondeva..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
06 maggio 12, 17:27 | #8954 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non potrebbe essere stato un fail della centralina?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 maggio 12, 17:33 | #8955 (permalink) Top | |
User | servo Citazione:
ho gia collegato diversi servi.. e tutti funzionano.. solo quello che non va piu..cioe, va ma se lo tocchi va in battuta oppure si ferma ect ect!! quando va non ha forza.. il servo e un kds 690 x la coda unico problema credo sia xche non si trovano da nessuna parte i dati della frequenza x il beastx di quel servo.. e fin ora andava a 270mhz ma da 2 3 voletti lo avevo messo a 333 credo sia stato questo che lo ha fritto
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
06 maggio 12, 18:20 | #8956 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
Ciao a tutti..in seguito al crash di oggi ( qualcuno ha lanciato una maledizione sul campo oggi),stavo ordinando,come consigliatomi da steno,i ricambi per il rex..ho un pò di problemi per quanto riguarda alcune cose..la prima domanda è se sapete la misura delle viti dei servi..in quanto ho sgranato volevo cambiare gli ingranaggi e quindi dovrei sapere la misura della vite a stella che c'è sulla scatola dietro del servo Come seconda cosa non saprei cosa mettere per oliare l'albero principale quello di coda ecc...va bene l'olio motore del cambio oppure serve qualche grasso specifico??per ora credo di non avere altre domande..grazie !!!! |
06 maggio 12, 18:20 | #8957 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 maggio 12, 18:25 | #8958 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ps:come hai fatto a fare il buco nel terreno? | |
06 maggio 12, 18:31 | #8959 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Fast Lad Performance tra l'altro mi tocca comprare un altro cacciavite da 1.5mm ( o forse è meglio prendere le brugole ) perchè per togliere lo spindle devi tenere fermo dall'altra parte.. comunque non lo so andre..ha perso i comandi non andava piu..infatti mi fa incazzare sta cosa che mi ha giocato 40 euro..eh vabbhè..la prossima volta provo a fare test del range e vedo se è tutto a posto | |
06 maggio 12, 18:32 | #8960 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |