02 maggio 12, 23:20 | #8751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
| Citazione:
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
03 maggio 12, 00:18 | #8752 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Uno o l'altro...dipende se cerchi una discussione o un post. Però Google funziona meglio se metti barone rosso dopo quello che vuoi cercare. Oppure " te lo cerco io"....Let me google that for you.... Let me google that for you Saluti Ultima modifica di laser02 : 03 maggio 12 alle ore 00:24 | |
03 maggio 12, 03:01 | #8753 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, mi son messo a lavorare e ho fatto le ore piccole Ormai guardo le previsioni 3 volte al giorno nella speranza che cambino nel fine settimana... macche' allora pensavo che se venerdi uscissi ad un'ora decente dall'ufficio, farei un salto al campo, chesso' 7/7.15pm... ci sarebbe qualcuno?.. 'notte |
03 maggio 12, 10:47 | #8754 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
| Domenica al campo
Ciao volevo sapere se domenica mattina qualcuno va al campo, io ed un mio amico vorremmo venire per vedervi e magari imparare qualcosina. Meteo permettendo, pensate di esserci? |
03 maggio 12, 11:21 | #8758 (permalink) Top |
User | Uè buongiorno!
Come andiamo ragazzi? Beppe vedo che hai fatto le orine eh? Non credo di farcela domani sera. Cioè, ci posso provare. Dovrei caricarmi nello zaino batterie, radio e 250 e vedere di uscire presto. Tutto dipende da quando finisco di lavorare e se sarò riuscito a ricaricare le batterie stasera. Te lo faccio sapere . E il "gamb de legn" come sta oggi? Sì, dico a te enri . Ricordami che devo darti un servo da parte di Safariin da cannibalizzare per quella storia dell'impianto luci. E poi devo farti dare una controllata a una 3s nuova di pacca che ha un problema a una cella. Tanto non hai niente da fare, giusto? A proposito, qualcuno ha perso qualcosa al campo? Giorni fa, nella zona dove mettiamo i modelli ho trovato un affare che sembra un sensore. Un coso di plastica nera con tanto di filo e spinetta per la ricevente. Va be', lavoriamo un po'. ps. benvenuto anddrea73
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |