![]() | #8721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Rho
| Citazione:
Sara' mica che porto sfiga io??? da quando è pronto il mio GAUI non ha più' smesso di piovere e far vento ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8722 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #8725 (permalink) Top |
![]() |
una domanda che non ha nulla a che vedere con gli ely... se si ha credito pari a 0.00 euro sul conto pay pal ma è abbianato ad una carta di credito posso effettuare lo stesso dei pagamenti?
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." |
![]() | ![]() |
![]() | #8726 (permalink) Top |
User |
Ciao, penso tu possa fare dei pagamenti. Il credito ce l'hai se ricevi dei pagamenti e allora ti restano sul conto Paypal. In generale Paypal fa da tramite tra la tua carta di credito e gli acquisti ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il credito che hai su paypal è solo dovuto ad eventuali somme ricevute, e quando spendi, per prima cosa scalano da un eventuale credito infatti quando ti arriva l'SMS di operazione con la carta (se hai la funzione attiva sul conto d'appoggio della carta), l'importo addebitato può essere inferiore, se avevi ancora del credito su paypal (ovviamente se tutte operazioni sono state effettuate via paypal)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8728 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
Citazione:
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | ||
![]() | ![]() |
![]() | #8729 (permalink) Top |
![]() | osservazioni
ho notato che ultimamente il forum è un pò meno frequentato e ci sono meno interventi... cos'è successo?
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eh no, cosi' non ci siamo... | Chris | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 03 gennaio 09 20:05 |
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi | nxtuningclub | Automodellismo | 1 | 31 marzo 08 11:52 |
ci siamo quasiiiiiiii | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 68 | 26 settembre 07 10:26 |
Ci siamo quasi | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 23 settembre 06 21:46 |