Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 12, 16:39   #8701 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
EMMENOMALE
Quasi finito, manca da studiare il supporto motore, n paio di rinforzi e montare l'elettronica, i settaggi radio una bella colorazione e via
Quando smette di piovere è pronto, a proposito, per gli alettoni altro che nastro, ho messo n paio di cerniere troppo fighe
Dai che sono curioso.....io ho quasi finito il mio Prime jet....da paura...picinin e cativ.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 16:45   #8702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Dai che sono curioso.....io ho quasi finito il mio Prime jet....da paura...picinin e cativ.
Bello non vedo l'ora di vederlo, a proposito come stai???
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 16:46   #8703 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Bello non vedo l'ora di vederlo, a proposito come stai???
Bene thx!
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 16:47   #8704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Bene thx!
tra quanto sei definitivamente in piedi?
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 17:27   #8705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
EMMENOMALE
Quasi finito, manca da studiare il supporto motore, n paio di rinforzi e montare l'elettronica, i settaggi radio una bella colorazione e via
Quando smette di piovere è pronto, a proposito, per gli alettoni altro che nastro, ho messo n paio di cerniere troppo fighe
Perché, vuoi fare piovere ancora un mese?
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 17:29   #8706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Perché, vuoi fare piovere ancora un mese?
LoL no no spero che finisca in fretta, io tra 2 sabati parto
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 18:06   #8707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
LoL no no spero che finisca in fretta, io tra 2 sabati parto
Ah ho capito, partirai quando cominceranno le giornate di sole con calma piatta di vento.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 19:23   #8708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
ebbene si oggi c'è stato qualche pazzo che ha avuto il coraggio di andare al campo laser [io e blade (gli irriducibili )]
siamo riusciti a svolazzare nonostante un pò di venticello e qualche problema di coda del mio rex 450 che devo risolvere
nonostante ciò blade si è reso disponibile ad aiutarmi a controllarlo e ci siamo messi in macchina a lavorare perchè fuori stava iniziando il diluvio. dopo pochi minuti che ci eravamo messi all'opera siamo stati fermati dai carabinieri che pensavano stessimo facendo qualcosa di losco ahaha
è stata una bella giornata anche se il ritorno sotto l'acqua in moto non è stato un granchè diciamo che solo le mutande ed il portafoglio sono rimasti asciutti
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 19:34   #8709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ebbene si oggi c'è stato qualche pazzo che ha avuto il coraggio di andare al campo laser [io e blade (gli irriducibili )]
siamo riusciti a svolazzare nonostante un pò di venticello e qualche problema di coda del mio rex 450 che devo risolvere
nonostante ciò blade si è reso disponibile ad aiutarmi a controllarlo e ci siamo messi in macchina a lavorare perchè fuori stava iniziando il diluvio. dopo pochi minuti che ci eravamo messi all'opera siamo stati fermati dai carabinieri che pensavano stessimo facendo qualcosa di losco ahaha
è stata una bella giornata anche se il ritorno sotto l'acqua in moto non è stato un granchè diciamo che solo le mutande ed il portafoglio sono rimasti asciutti
...a nuoto, sei tornato!
sarano stati tentanni che non mi controllavano i caramba come tipo losco..! mi hanno detto che pensavano stessimo trafficando x rubare il navigatore!! chissà cosa avranno pensato poi...

comunque, voletto tranquillo, 600 ripreso per le pale da SanRotore, era già frittatato per terra di rovescio. non chiedetemi perchè...coda di Matty meglio, vedremo alla prova. poteva essere una giornatona, se ci fosse stato un pelo di sole, ma non lamentiamoci: tutti a casa sanie salvi!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 19:48   #8710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
...a nuoto, sei tornato!
sarano stati tentanni che non mi controllavano i caramba come tipo losco..! mi hanno detto che pensavano stessimo trafficando x rubare il navigatore!! chissà cosa avranno pensato poi...

comunque, voletto tranquillo, 600 ripreso per le pale da SanRotore, era già frittatato per terra di rovescio. non chiedetemi perchè...coda di Matty meglio, vedremo alla prova. poteva essere una giornatona, se ci fosse stato un pelo di sole, ma non lamentiamoci: tutti a casa sanie salvi!
dillo che volevi tagliare l'erba con il 600 cosi noi normodotati con i 450 avevamo meno problemi a decollare !!
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002