Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 12, 10:09   #8281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
6v

beh.. in teoria diventano piu veloci e aumenta anche la coppia...
poi dipende un po da i servi quanto aumenta..(di solito ce scritto sul foglio dei servi)
che poi tu te ne possa accorgerne ... con tanta esperienza allora si..
x un futuro (spero prossimo) cmq non fai male a metterli a 6v tranne il fatto che in teoria i servi ne risentono a lungo andare.. ma sara prima il modello a imbattersi con il terreno probabilmente!! (ci sara sempre prima l'errore umano prma che si rovinera il servo..)
attenzione pero.. verifica che anche il servo di coda supporti i 6 volt..
se no. prima di farlo metti un stepdown ..
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 10:39   #8282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti.
E' ufficiale.... l'amico Giordan, oggi ha finalmente fatto i primi passi col suo Gaui 500.
Penso che stia ancora smaltendo la sbornia da adrenalina.
Bravo Giordan continua cosi
...si prevedono cataclismi meteorologici!! non avrei mai detto che si sarebbe riuscito nel 2012...bravo Pasquale!!

eraora!!!!!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 10:43   #8283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
E' vero... oggi prima volta.... l'inizio è stato indimenticabile... quando mi sono trovato la radio tra le mani e il modello avanti a me... un misto di cagarella e adrelina... una parte mi diceva e se lo rompi? e se non lo sai alzare? molla e andiamo a casa mentre l'altra un altra dceva sei lì e restaci alza sto coso e basta!!! bello bello bello... tanto da voler sprarmi una lipo a casa ma ho desistito (prudenza)
Cmq un grosso grazie a Laser che mi ha aiutato o meglio ha fatto tutto lui a settare l'ely e permettermi i primi 10 minuti di adrelina e non credo gli ultimi...



In tnato chiedo scusa se sono scappato e se non ho salutato qualcuno ma era tardi per me!!!
...benvenuto! adesso che hai provato questa emozione, voglio vedere come fai a farne a meno...! più o meno, è come quando ti ritrovi una di quelle superairbag-dotate di qualche post fa in camera!! solo che poi gli heli non ti telefonano durante la cena di Natale!!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 11:16   #8284 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
beh.. in teoria diventano piu veloci e aumenta anche la coppia...
poi dipende un po da i servi quanto aumenta..(di solito ce scritto sul foglio dei servi)
che poi tu te ne possa accorgerne ... con tanta esperienza allora si..
x un futuro (spero prossimo) cmq non fai male a metterli a 6v tranne il fatto che in teoria i servi ne risentono a lungo andare.. ma sara prima il modello a imbattersi con il terreno probabilmente!! (ci sara sempre prima l'errore umano prma che si rovinera il servo..)
attenzione pero.. verifica che anche il servo di coda supporti i 6 volt..
se no. prima di farlo metti un stepdown ..
I dati di targa li ho ;-) e il servo di coda e' una macchina da guerra che supporta anche I 6V... Blade mi ha dato 'tutt robba buona'! :-)
Ero solo curioso di sapere le sensazioni 'dal vivo' :-) ma ripeto ora 4.5 bastano e avanzano prima che inizi a starmi stretto quello che ho ne passera' di tempo!

PASQUALE: grandissimo!!! Ora sono tutti fatti tuoi! La prima cosa che farai la mattina e' controllare che non ci sia vento x poter volare! Ahah
  Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 11:20   #8285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
I dati di targa li ho ;-) e il servo di coda e' una macchina da guerra che supporta anche I 6V... Blade mi ha dato 'tutt robba buona'! :-)
Ero solo curioso di sapere le sensazioni 'dal vivo' :-) ma ripeto ora 4.5 bastano e avanzano prima che inizi a starmi stretto quello che ho ne passera' di tempo!

PASQUALE: grandissimo!!! Ora sono tutti fatti tuoi! La prima cosa che farai la mattina e' controllare che non ci sia vento x poter volare! Ahah
La differenza tra 4,5 e 6V è che a 6V aumenta la velocità dei servi (e la coppia).. Aumentando la velocità dei servi, anche il beastx lavora meglio, permettendogli di correggere più velocemente l'assetto del modello.. Se poi ti sembrano troppo veloci per i tuoi pollici, diminuisci il "travel adjust (dx6i)" per rendere il modello più tranquillo ai tuoi pollici..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 11:25   #8286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Question

raga chi cè mercoledi? @broesel cerca di rimetterti (e di rimettere anche il kds) che io carico le batterie
ciau
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 11:37   #8287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
rimettermi

Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
raga chi cè mercoledi? @broesel cerca di rimetterti (e di rimettere anche il kds) che io carico le batterie
ciau
vado di moment act..

il kds lo sto rimettendo .. x mercoledi sara in volo
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 11:53   #8288 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
E' vero... oggi prima volta.... l'inizio è stato indimenticabile... quando mi sono trovato la radio tra le mani e il modello avanti a me... un misto di cagarella e adrelina... una parte mi diceva e se lo rompi? e se non lo sai alzare? molla e andiamo a casa mentre l'altra un altra dceva sei lì e restaci alza sto coso e basta!!! bello bello bello... tanto da voler sprarmi una lipo a casa ma ho desistito (prudenza)
Cmq un grosso grazie a Laser che mi ha aiutato o meglio ha fatto tutto lui a settare l'ely e permettermi i primi 10 minuti di adrelina e non credo gli ultimi...



In taato chiedo scusa se sono scappato e se non ho salutato qualcuno ma era tardi per me!!!
GRANDE GIORDAN
Per dovere di cronaca, anche l'amico Sonbeppe ieri ha portato a casa il modello sano e salvo, ha fatto una serie di lipo tutto da solo coadiuvato da gyrosopix e alla fine da me, darkfligth e altri amici del gruppo.
Finalmente anche lui una buona dose di adrenalina......a parte il mistero buffo della coda... vero Beppe??...
GRANDE BEPPE...........buona la torta che hai portato.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 12:49   #8289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
quoto

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
GRANDE GIORDAN
Per dovere di cronaca, anche l'amico Sonbeppe ieri ha portato a casa il modello sano e salvo, ha fatto una serie di lipo tutto da solo coadiuvato da gyrosopix e alla fine da me, darkfligth e altri amici del gruppo.
Finalmente anche lui una buona dose di adrenalina......a parte il mistero buffo della coda... vero Beppe??...
GRANDE BEPPE...........buona la torta che hai portato.
e per di piu si e riportato il modello sano a casa..credo almeno
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 13:59   #8290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-700-a-12.html

....steeeee
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002