08 aprile 12, 10:46 | #7613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
BUONA PASQUA | |
08 aprile 12, 11:22 | #7615 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Auguri a tutti. | |
08 aprile 12, 13:14 | #7616 (permalink) Top |
User |
Auguri a tutti anche da parte mia!!! Credo di essere pronto per il "CampoLaser", uhmmm parolone, pronto nel senso che almeno posso capire almeno un 10% del vostro linguaggio!!! Oggi in un campetto dalle mie parti "zona lambrate", ho fatto un pò di hovering con il mio "T-Rex 500EFL" (3gx V. 1.2), però preferisco essere in compagnia di gente esperta per capire al meglio settaggi e altro. (Tanti dubbi) Avevo inviato circa 3 mesi fa, un msg pvt a Laser, subito disponibilissimo!!! Sicuramente o sabato o domenica prossima sarò presente, vi seguirò nel thread per capire anche la vostra presenza! p.s. Logicamente sono pronto anche per la tassa d'iscrizione, "FOCACCIONE"!!! Ultima modifica di tommyleo : 08 aprile 12 alle ore 13:17 |
08 aprile 12, 13:33 | #7617 (permalink) Top |
Guest
|
AUGURI A TUTTI!!! tommy Anche io abito a lambrate...magari ci sentiamo in mp x I posti vicino dove andiamo... Io di solito vado affianco al parco lambro c'e' un bel campo molto ampio dove puoi volatre anche cion modelli grossi volendo...(Anche un 700 ci sta....) Ps x la quota d'iscrtizione mi dispiace ma arrivi tardi... Li ho gia' drogati io con la focaccia mundial!!! :-) |
08 aprile 12, 13:50 | #7619 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uhmm che bello che siamo vicini, oggi è stato il primo volo con il "T-Rex 500EFL", ho preso la macchina e sono andato un pò dopo Milano2, avevo troppa voglia di testarlo, però l'erba era un pò altina e mi sono cag.to sotto, sono un principiante in tutto! Sono solo 3 mesi che ho questa passione e grazie a questo forum, sto cercando di documentarmi!!! p.s. Se non ricordo male, ho letto diversi tuoi post e un esperto come te mi potrebbe di certo aiutare! | |
Bookmarks |
| |