Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 12, 09:04   #7611 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hatos77
 
Data registr.: 18-06-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 516
Invia un messaggio via MSN a hatos77
buona Pasqua

ciao a tutti
hatos77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 09:05   #7612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
pasqua..

auguri a tutti
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 09:46   #7613 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
bene, glielo chiederò

cmq tornando a te, resta il fatto che ti ritrovi in palese difficoltà anche solo a decidere quale pale di coda mettere su, ed ecco che devi ricorrere alla "teoria"


tanto guarda, ci sbatti contro cmq, prima o poi (ormai ci hai sbattuto alla grande): con questo non ti voglio dire che devi farlo per forza, però mi pare tu sia arrivato al punto in cui ti risulta difficile scantonare ancora...

quindi devi fare i conti soprattutto con te stesso, non certo con me, che se tu fai una cosa o non la fai, m'importa niente




quando il Cinese mi disse che prima o poi avrei dovuto imparare a regolare e riparare un elicottero, ho pensato: "che palle.. io no!"


adesso cerco di regolarli una volta sola, e di non ripararli mai...


in compenso ho regolato e riparato decine e decine non mii
tranquilli oggi mi metto a leggere la guida che gentilmente laser mi ha inviato. è fatta bene ed è chiara!finalmente qualcosa che fa al caso mio

BUONA PASQUA
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 10:11   #7614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Buona pasqua a tutto voi e relative famiglie
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 10:22   #7615 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ddm21 Visualizza messaggio
Non voglio prender parte al dibattito, ma sicuramente Rossi sa che accorciando la moto diventa più agile, allungandola diventa più stabile.....
Io personalmente e credo tutti quelli del campo Laser, non sapremmo da dove cominciare a riparare/modificare un motore elettrico di un elicottero, ma credo che tutti sappiano settare un eli, diciamo che si setta la ciclistica.....
Comunque adesso ti sembra una roba "stracomplicata", in realtà sono 4 bischerate, all' inizio spaventa, vedrai che tra due mesi, o forse prima ti ritroverai a cercare il pelo nell' uovo per far volare meglio il tuo elicottero!!
Quotone......Pasquale

Auguri a tutti.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 12:14   #7616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tommyleo
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.167
Immagini: 1
Auguri a tutti anche da parte mia!!!

Credo di essere pronto per il "CampoLaser", uhmmm parolone, pronto nel senso che almeno posso capire almeno un 10% del vostro linguaggio!!!

Oggi in un campetto dalle mie parti "zona lambrate", ho fatto un pò di hovering con il mio "T-Rex 500EFL" (3gx V. 1.2), però preferisco essere in compagnia di gente esperta per capire al meglio settaggi e altro. (Tanti dubbi)

Avevo inviato circa 3 mesi fa, un msg pvt a Laser, subito disponibilissimo!!!
Sicuramente o sabato o domenica prossima sarò presente, vi seguirò nel thread per capire anche la vostra presenza!

p.s. Logicamente sono pronto anche per la tassa d'iscrizione, "FOCACCIONE"!!!

Ultima modifica di tommyleo : 08 aprile 12 alle ore 12:17
tommyleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 12:33   #7617 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
AUGURI A TUTTI!!!

tommy Anche io abito a lambrate...magari ci sentiamo in mp x I posti vicino dove andiamo...
Io di solito vado affianco al parco lambro c'e' un bel campo molto ampio dove puoi volatre anche cion modelli grossi volendo...(Anche un 700 ci sta....)

Ps x la quota d'iscrtizione mi dispiace ma arrivi tardi... Li ho gia' drogati io con la focaccia mundial!!! :-)
  Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 12:36   #7618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Auguri

auguri auguri di buona pasqua......già fatto il volo pasquale?
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 12:50   #7619 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tommyleo
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.167
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
AUGURI A TUTTI!!!

tommy Anche io abito a lambrate...magari ci sentiamo in mp x I posti vicino dove andiamo...
Io di solito vado affianco al parco lambro c'e' un bel campo molto ampio dove puoi volatre anche cion modelli grossi volendo...(Anche un 700 ci sta....)

Ps x la quota d'iscrtizione mi dispiace ma arrivi tardi... Li ho gia' drogati io con la focaccia mundial!!! :-)
Eheheh allora non posso fallire...con la focaccia, ma la mia è fatta in casa e mi posso sbilanciare, superiore a "Pizza Mundial".

Uhmm che bello che siamo vicini, oggi è stato il primo volo con il "T-Rex 500EFL", ho preso la macchina e sono andato un pò dopo Milano2, avevo troppa voglia di testarlo, però l'erba era un pò altina e mi sono cag.to sotto, sono un principiante in tutto!

Sono solo 3 mesi che ho questa passione e grazie a questo forum, sto cercando di documentarmi!!!

p.s. Se non ricordo male, ho letto diversi tuoi post e un esperto come te mi potrebbe di certo aiutare!
tommyleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 15:13   #7620 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
ma....è solo da me o c'è un vento ALLUCINANTE !?
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002