Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 12, 09:15   #7411 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eheh e chi lo sa...magari anche con fbl hai gradi diversi :-)
Ma giuro che NON misurero' quelli del mio blade, devo essere forte! Ahah

X l'elettronica Enrico...zzi tuoi ora...altre spese in vista ahi ahi!!!
Pero' blade mi sembra si trovi bene con il suo tarot...

(Ora Jaskie prova a rifilare anche a te il suo 3G... Ihih)
Parlando con Blade, ieri, vorrei tentare di mettere in hovering il modello, senza ausilli elettronici....giusto il gyro per la coda.

E' un mio cruccio, dato che in un 3eed vecchio (se riuscirò a trovarlo lo posterò immediatamente) ho parlato con un possessore di raptor 50 che volava FBL senza ausilii elettronici e ci faceva anche una modesta acrobazia.
Mi metto alla ricerca del 3eed...

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 09:22   #7412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Se qualcuno passa da vercelli magari ci scappa un voletto
Dea spero che l'aereo non lo fai volare come il tuo eli altrimenti nun ce vengo a fare un giro
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 09:30   #7413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Dea spero che l'aereo non lo fai volare come il tuo eli altrimenti nun ce vengo a fare un giro
Nono l'aereo vola molto meglio, mi ha fatto i complimenti per l'atterraggio pure l'esaminatore

Per l'eli ho trovato l'inghippo per settare il ciclico con open9x e mi è venuto in mente che forse col cambiomdi firmware è cambiato lo zero quindi devo rifare il set della coda, forse è per quello che girava da solo
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 09:54   #7414 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Nono l'aereo vola molto meglio, mi ha fatto i complimenti per l'atterraggio pure l'esaminatore

Per l'eli ho trovato l'inghippo per settare il ciclico con open9x e mi è venuto in mente che forse col cambiomdi firmware è cambiato lo zero quindi devo rifare il set della coda, forse è per quello che girava da solo
Certo che aggiornare la radio mentre stavi facendo pratica.......ritorna alla versione originale, impari bene e poi giochi con il firmware.

saluti

Ultima modifica di laser02 : 04 aprile 12 alle ore 09:58
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 09:56   #7415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Nono l'aereo vola molto meglio, mi ha fatto i complimenti per l'atterraggio pure l'esaminatore

Per l'eli ho trovato l'inghippo per settare il ciclico con open9x e mi è venuto in mente che forse col cambiomdi firmware è cambiato lo zero quindi devo rifare il set della coda, forse è per quello che girava da solo
LoL Laserotto ha ragione
Per fortuna a pilotare in real sei meglio
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 09:59   #7416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Certo che aggiornare la radio mentre stavi facendo pratica.......ritorna alla versione origianale, impari bene e poi giochi con il firmware.

saluti
Si hai ragione pure tu...quasi quasi faccio così e gioco sul simulatore del tx di companion per settare il modello cosi posso fare la guida

Devo trovare il coraggio di girarlo e fare degli 8 come faccio sul simulatore altrimenti rimango sempre e solo in hovering
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 10:08   #7417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Si hai ragione pure tu...quasi quasi faccio così e gioco sul simulatore del tx di companion per settare il modello cosi posso fare la guida

Devo trovare il coraggio di girarlo e fare degli 8 come faccio sul simulatore altrimenti rimango sempre e solo in hovering
e a chi lo dici
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 10:16   #7418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
e a chi lo dici
Prima di togliere l'hold dico che devo fare volato che sul sim vado alla grande e quindi sono pronto, tolgo l'hold, lo alzo, lo giro di 45 gradi, lo tengo fermo per qualche secondo e lo rigiro di coda
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 10:28   #7419 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-03-2012
Residenza: Cosenza
Messaggi: 8
Buon giorno a te Pegaso 62,
conosco bene la pista di Cosenza dista 15 Km circa dalla mia abitazione, sabato prossimo o domenica se finisco di regolare il mio elicottero e codificarlo con la mia radio T6EX
Futaba, vorrei andarci per stringere la mano al presidente Sig. Mirko, persona disponibilissimo per un primo volo "rompighiaccio".
Per quanto riguarda invece le altre risposte sulla scelta del KDS, ho ritenuto opportuno acquistarlo in quanto mi piaceva come estetica e visto che trattasi di un ely scuola, ancora meglio ... per i modelli più soffisticati è mio desiderio acquistarne più di uno ma sono abituato anche nella vita ad essere cauto e se qualcuno usa termini poco diplomatici, sai ... mi scivolano addosso come acqua e poi non sono le 300/400 Euro
che cambiano la vita. Alla prossima buona giornata,

Formosoto.
formosoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 10:33   #7420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
???

Citazione:
Originalmente inviato da formosoto Visualizza messaggio
Buon giorno a te Pegaso 62,
conosco bene la pista di Cosenza dista 15 Km circa dalla mia abitazione, sabato prossimo o domenica se finisco di regolare il mio elicottero e codificarlo con la mia radio T6EX
Futaba, vorrei andarci per stringere la mano al presidente Sig. Mirko, persona disponibilissimo per un primo volo "rompighiaccio".
Per quanto riguarda invece le altre risposte sulla scelta del KDS, ho ritenuto opportuno acquistarlo in quanto mi piaceva come estetica e visto che trattasi di un ely scuola, ancora meglio ... per i modelli più soffisticati è mio desiderio acquistarne più di uno ma sono abituato anche nella vita ad essere cauto e se qualcuno usa termini poco diplomatici, sai ... mi scivolano addosso come acqua e poi non sono le 300/400 Euro
che cambiano la vita. Alla prossima buona giornata,

Formosoto.
mi sono perso qualcosa??
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002