02 aprile 12, 21:38 | #7371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
02 aprile 12, 22:13 | #7373 (permalink) Top |
Guest
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Ecco svelato l'arcano! Essendo nato in casa Bladebuster si rifiuta di essere preciso! Ahah per la lyce blu BROE in effetti leggendo un po sono arrivato alla stessa conclusione... Pero'...ancora non mi torna perche' la pala sul muso ha 2 gradi in meno di quella sulla coda. Questo e' da capire... Se il pupo va a letto presto mi metto a controllare tutto per bene, anche perche' se nn risolvo questo non posso dargli I 6 gradi di ciclico... Se dietro segna 6 e davanti sono 4... Quanti gradi ho?? :-) Vi tengo aggiornati ma sto blade-protos lo raddrizzero' al mm!!! Ahah |
02 aprile 12, 23:02 | #7374 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
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Diciamo che non ha ancora mai subito cure di morbosa precisione.. non sapendo che poteva essere più preciso, volava spensierato!! Adesso gli farai venire le paranoie, e poi nn prendertela con me se avrà il mal di testa, i bambini possono sentire, ma non vorrai mica volare tutti i sabato..) Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
02 aprile 12, 23:15 | #7375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
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03 aprile 12, 01:15 | #7376 (permalink) Top |
Guest
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Ragazzi il protos e' pronto al volo...fuori dalla finestra!!! :-) A parte gli scherzi ho ricontrollato tutto: La lunghezza squadretta e' di 16mm come da manuale. Squadrette a 90 gradi Nessun mix o altro attivo sulla radio Curve gas/passo tutte lineari 0-100 0 gradi stick al centro su entrambe le pale Piatto livellato, anche se in effetti il servo alettone quando do tutto passo. Rimane un pelo 'indietro'...ma diciamo che il piatto e' livellato da tutto negativo a ben oltre la meta' gas. Solo a tutto passo rimane 1mm + basso. Per cui dire che va bene (visto che non devo fare il precisino ahah) Detto questo mi rimane questa differenza di 1.5-2 gradi tra la pala ant e post. l'escursione e' la medesima cioe' ho cmqe 14 di ciclico solo che sulla pala posteriore ho: -7 0 +7 su quella anteriore ho -5 2 +9. Come vi dicevo I valori non sono 'propri' di una pala. Cioe' se la stessa pala davanti misura 2 gradi se la porto sul tubo di coda mi misura 0...per cui per forza deve essere un problema di bolla dell'elicottero non c'e' altra spiegazione logica. Per cui ho deciso di dire al beast che I famosi 6 gradi sono una media dei valori che leggo e cioe' quando una pala legge 7 e l'altra 5. E via andare!!! Visto pero' che mi piace capire dove sbaglio o cmqe I motivi delle cose...eheh mi sa che Broesel che ha la sfiga di abitare vicino a casa mia mi dovra' concedere udienza.... BROESEEEELLLL!!! :-) Cosi magari mi controlla anche che non abbia fatto cavolate macroscopiche... Una volta avuto il benestare sistemi I cablaggi per bene e ci siamo! Pronti a fare il primo crash e a riniziare il set-up tutto da capo! Ahah PASQUALE che cb hai? |
03 aprile 12, 08:15 | #7377 (permalink) Top | |
User | sfiga.. Citazione:
tranquillo..ti ho mandati in mp il mio cel.. chiamami e ci mettiamo daccoedo.. tantoquesti giorni son libero..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
03 aprile 12, 09:40 | #7380 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Purtroppo ieri sera, sono andato in cerca di un libro per mia figlia e ho fatto tardi e non sono passato al campo. Sorry. Per me la cinghia sembra ok, tu dopo l'atterraggio metti in hold?? se metti in hold con qualche grado di negativo sul passo è normale che il rotore "freni" perdendo giri velocemente. Comunque dagli un'occhio, verifica se ha la flessione giusta come da manuale ed eventualmente registrala. saluti saluti | |
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