02 aprile 12, 15:56 | #7362 (permalink) Top |
Guest
|
Si stasera controllo meglio.... è la soluzione + plausibile e io abituato al mio Blade400 stupidamente ho messo in bolla il tail boom... Ok ora la domanda sorge spontanea....come metto in bolla l'albero? Semplicemente metto l'eli su un qualsiasi piano anche non dritto e poi con la bolla metto in bolla l'albero spessorando sotto al carrello alla bisogna giusto? Devo solo capire se ho abbastanza spazio pe rle livellina... mi sa che devo togliere la testa... solo che poi quando la rimetto devo riuscire a non spostare gli spessori sotto ai pattini... ahah FACILE! |
02 aprile 12, 16:12 | #7363 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vedi Broesel e Jakie a regolare le loro elettroniche al campo, seduti sull'erba con il modello in mano come una bambino sulla copertina con il lego o le costruzioni tra le braccia... | |
02 aprile 12, 16:46 | #7364 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il main shaft è in bolla e lo swash è allineato giusto a metà stick ho 0 gradi alle pale Ma ancora non cpaisco perchè ho 2 gradi di differenza tra pala ant e post. il fatto che se la pala anteriore la porto dietro.. magicamente acquista 2 gradi e va a 6!! Quindi ci deve essere qualcosa di storto... stase ricontrollo tutto al millimetro e ke kz non è possibile... i conti DEVONO tornare.... al millesimo!!! PS. Jaskie e Broesel non li guardo!! Mi fanno accapponare la pelle!!! io sono precisino!!! ahah ma mi sa che hanno ragione loro... i loro modellli volano bene! I miei non volano proprio! ahahah | |
02 aprile 12, 18:50 | #7365 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | ||
02 aprile 12, 19:15 | #7366 (permalink) Top |
User | luce blu..
steno..attenzione.. la luce blu indica solamente che hai una geometria della testa PERFETTAMENTE adatta al fbl.. il beast xo vuole solamente sapere i gradi precisi.. percio devi impostare i 6°.. che poi la lucetta sia blu o meno non importa al 100% lui vuole i 6° x poter gestire la testa..questo e piu importanante.. poi unaltra domanda.. che versione hai sul beast??(v2-v3)? ricorda che se vuoi puoi passare da me e te lo aggiorno e ti aiuto a fare il settup x bene!!
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
02 aprile 12, 20:33 | #7367 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
tempo di merda e quindi poca visibilità..poi lo sparavo un pò in alto.. ad ogni modo enjoy my second flight with trex 450 sport - YouTube |
02 aprile 12, 20:56 | #7368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
02 aprile 12, 21:26 | #7370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Sul fatto che tail boom e albero siano a 90' sul Prptos, non ci giurerei.. Ma ho sempre fatto tutto più semplicemente. Poggialo alla come viene viene, togli la testa, fai l'allineamento del piatto con lo smash tool. Cosi sei sicuro che è perpendicolare. Per sicurezza esplora tutto il collettivo ed accertati che rimanga sempre parallelo. Sarà cosi, vedrai. A questo punto rimonta la testa, stick al centro, metti a zero una pala, ruota a 180 e fallo con l'altra. Punto. Nn fare prove e verifiche , poichè 2 gradi fai fatica a misurarli con strumenti buoni, figurati ad occhio!! Fai ciclico e passo, e vola! Cura piuttosto bilanciamento e tracking: il bello del Protos, mancando il rumore degli ingranaggi è che se è ben fatto, durante lo solo up senti un sibilo setoso... Una libidine! Non cadrà x questi errori... Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |