01 aprile 12, 23:35 | #7341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
e senza incidenti, solo una splendida autoroitazione di Sescot con un Protos indisciplinato dalle "braghe" molli (calava la cinghia...) Ho incontrato i suoi "compari" di volo e abbiamo passato un bel pomeriggio... da replicare! Tu, niente battesimo immagino...nemmeno un hoverino piccolo piccolo??
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
01 aprile 12, 23:41 | #7342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
01 aprile 12, 23:42 | #7343 (permalink) Top |
Guest
|
Ieri non ho fatto nulla sull'eli. Mi ci sono messo mezz'ora fa x terminare l'impostanzione del beast ma alla lettera G sono fermo... Un servo tocca nel telaio e l'escursione cosi non e' sufficiente a darmi luce blu... Non l'ho notato venerdi ma la squadretta non e' a 90 gradi... Sto valutando se tirare giu il servo e metterla a posto smontandola o se fare la bestia e usare il subtrim del beast...ma mi sa che lo tiro giu e' fuori di un po' troppo secondo me... Poi devo sistemare tutti I cablaggi... Prima del week-end prox non se ne parla di collaudi... 'Timido hovering'?? Naaaa lo tirero' su e lo provo un minuto...se va bene lo sparo tanto anche se cado da 2 metri lo sfascio no? :-) |
02 aprile 12, 00:13 | #7345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 aprile 12, 00:16 | #7346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Prima del collaudo, assicurati di avere il beastx fissato con un biadesivo molto rigido e non quella cacca di biadesivo originale..... Altrimenti te lo ritrovi di sicuro per terra....! Prima di alzarlo, stacca solo le pale principali e provalo a vuoto, in idle up, in normal... Il piatto non deve fare scherzi e deve rimanere bello dritto... Se si storta hai qualche vibrazione...
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
02 aprile 12, 00:46 | #7347 (permalink) Top |
Guest
|
Beast fissato con biadesivo pattex millechiodi quello rosso, a detta di molti l'ottimo x il beast... RUG ovviamente la romanzo un po :-) il discorso e' che se mi fa uno scherzetto a 1 metro da terra crasho e spacco di sicuro, se me lo fa a 5-10 metri magari riesco a riprenderlo (o almeno ingenuamente penso cosi)... La conta dei danni non so di quanto cambierebbe ma almeno credo avrei una chance in +... |
02 aprile 12, 00:47 | #7348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
02 aprile 12, 00:51 | #7349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se non sai farlo, fallo fare a chi lo sa fare (cioè fatti aiutare direttamente e non per web) altrimenti ognuno di quelli che usa il Beast dovrebbe avere il muletto pro-test ? quando si porta l'elicottero sulla piazzola e si deve alzare, NON deve crashare ci sono sistemi e conoscenze adatte a che il modello voli senza fare il matto un Msh NON è un Mcpx, cambiano delle lettere e anche qualcos'altro ed io ribadisco che siccome il Protos500 va già come un missile con flybar...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |