27 marzo 12, 15:28 | #7152 (permalink) Top |
User | consiglio
molti di voi usano sia gli aerei che gli hely, ma cosa mi consigliate di usare gli stessi comandi degli heli cioè modo2 oppure cambiare mode per gli aerei. Siccome per il tuttala la mia radio mi imposta un programma predefinito che non posso cambiare i canali dei servi, rimangono uguale il canale del gas e del cambra e picchia ma gli alettoni si sposterebbero sul canale dove ora ho la coda. che faccio .... grazie
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
27 marzo 12, 15:33 | #7153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Sarebbe meglio pilotare nella stessa maniera degli elicotteri, se puoi. | |
27 marzo 12, 15:33 | #7154 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
P.S. che modello è? | |
27 marzo 12, 15:49 | #7155 (permalink) Top |
User |
il modello è questo MS Composit Swift II - Retro Red EPP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore la radio infatti fà già lui la miscelazione del canale 2 cabra e del 4 che sono gli alettoni se si usa il programma apposta per i tuttala, ma il 4 dovrebbe diventare o 1 o 6 come gli alettoni degli ely a questo punto dovrei trovare un modo per fare un programma nuovo sulla radio. grazie
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
27 marzo 12, 16:27 | #7156 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
27 marzo 12, 16:56 | #7158 (permalink) Top |
Guest
|
Ma perchè va testato??!! Vai li.... gas a martello e lo lanci in aria!!! come va va! PS ma che differenza c'è tra un tutt'ala e l'F22 che c'era al campo l'altor giorno?... Al di la del livello estetico... la dinamica di volo mi sembra identica... forse l'ala è ancora + rapida e agile? e plana un pelo meno? Lo chiedo così.... in maniera disinteressata..... |
27 marzo 12, 16:58 | #7159 (permalink) Top |
Guest
|
PS. BRAVO MATTY!!!! Il mcpx è un simulatore fenomenale non smetterò mai di dirlo... azz primo modello "grosso" dopo 1 lipo di hovering hai tolto il tr kit e già ci voli..... Alla faccia di Laser che odia i micro!!!! Altro che SIM!! pe ri neofiti io snon super convinto che un bel mcpx sia una cosa fantastica per imparare.... Ora però Matty.... sparalo a 15 metri e fai anche un bel loop susu!!! |
27 marzo 12, 17:46 | #7160 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualcuno ha parlato di micro ???? saluti p.s. un tuttala è appunto un ala e basta, al massimo una deriva centrale o due derive alle estremità, può essere lenta o veloce, dipende dal profilo ecc... l'F22 è non è un tutt'ala perchè oltre alle derive, ha anche in piani di coda. Il Mirage è un delta con deriva, anche detto delta caudato, come l'F16XL...tanto per... |
Bookmarks |
| |