19 marzo 12, 14:13 | #6821 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| le orange sono affidabilissime se come detto prima passi da originale a orange o viceversa devi rifare il setup non vuol dire che le riceventi non siano buone quindi se vuoi delle full range a poco stai tranquillo e buttati sui cloni
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
19 marzo 12, 14:13 | #6822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
adesso che vuoi che sia chiappare un bruscolo ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 marzo 12, 14:38 | #6824 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
poi dipende anche il modello che prendi
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
19 marzo 12, 17:19 | #6825 (permalink) Top |
Guest
|
Ma davvero??!! La ORange SENZA satelliti? ghgh ce ne ho giusta una nuova di pacca a casa... e io che pensavo di prendere il nuovo beastx con ricevente integrata da mettere sul Protos nuovo... vuoi dire che mi basta una orange e un beastx usato? e con 100 Euro passa la paura??! Ok ora kazziatemi pure tutti dopo che ho detto questa cosa! Però ora tu DEA mi difendi eh?? |
19 marzo 12, 17:21 | #6826 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
19 marzo 12, 17:42 | #6827 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. MAI e poi MAI affiderei le sorti di un Protos ad una rx del genere !!! ma via ! torna al Blade 400 (al più fatti il "nuovo" 450), o all' Mcpx ! vergogna !!! mi sembri quelli che compravano il corpo Nikon e poi ci mettevano obiettivi di coccio...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 marzo 12, 17:49 | #6828 (permalink) Top |
Guest
| RUUUUG ovviamente scherzavo!!! La orange l'ho presa da mettere eventualmente in un aereo in depron se mai me lo farò... Poi avevo pensato di asportare la ricevente spektrum dal B400 e metterci la orange in caso MA quando tutti mi hanno detto di metterla full range... mi sono messo un amano sul cuore (e una sul protafogli) e sto comprando il beastx con la ricevente incorporata. Il B400 rimarrà con la sua ricevente spektrum non full range come è sempre stato... e la Orange... a quesot punto la posso vendere sul mercatino a 20 Euro come "qualcuno "ha il coraggio di chiedere No la tenog eventualmente... non si sa mai una ricevente "spare" potrebbbe sempre servire... per 5 euro che costa.... Matty se la vuoi.... però te l'ho detto in privato se poi la cambi e devi rifare tutto il settaggio della testa... credimi per un neofita è una rottura di scatole farlo... ci perdi ore a farlo per bene le prime volte.... tanto vale aspettare un week-end in + e fatti la 6100 a 18 euro nuova da UK.... (IMHO) in caso mandami MP se no... |
19 marzo 12, 17:57 | #6829 (permalink) Top | |
| Citazione:
se trova la AR6100 a non più di 20 euro, è OK !!!
Bookmarks |
| |