Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 10, 21:31   #671 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Che giornata di emme......ce l'hai fatta poi?
niente sono andato al campo ma a inizziato a piovviginare quindi e' rimasto nel baule,speriamo che domattina ci sia qulche minuto di tregua per volare,seno' sposto i mobili in casa!
  Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 21:46   #672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
niente sono andato al campo ma a inizziato a piovviginare quindi e' rimasto nel baule,speriamo che domattina ci sia qulche minuto di tregua per volare,seno' sposto i mobili in casa!
Meglio così che rompere come mi è capitato oggi: ho mancato il mio "eliporto" (due pannelli di plexigas che uso per decollare e atterrare sul prato), modello che si è ribaltato a terra, con rottura di una manina e spindle

Evvai che si riparte con gli smontaggi

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 13:03   #673 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Meglio così che rompere come mi è capitato oggi: ho mancato il mio "eliporto" (due pannelli di plexigas che uso per decollare e atterrare sul prato), modello che si è ribaltato a terra, con rottura di una manina e spindle

Evvai che si riparte con gli smontaggi

HappyMan
mi dispiace,ei per il raduno lombardo,a smosso qualche assessore per darci qualche ettaro per svolacchiare e magnare!
ciao a presto
  Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 13:13   #674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
mi dispiace,ei per il raduno lombardo,a smosso qualche assessore per darci qualche ettaro per svolacchiare e magnare!
ciao a presto
In che senso "raduno lombardo"?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 13:18   #675 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
In che senso "raduno lombardo"?
a verona ci siamo conosciuti di persona,e avevamo pensato quando fara'piu' caldo di organizzare un raduno dalle sue parti,e invitare tutti quelli della zona e chiunque volesse a passare una giornata tra lipo e salamelle,con rispettive mogli, figli ,fidanzate.pero' bisogna trovare il posto.
  Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 13:38   #676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
a verona ci siamo conosciuti di persona,e avevamo pensato quando fara'piu' caldo di organizzare un raduno dalle sue parti,e invitare tutti quelli della zona e chiunque volesse a passare una giornata tra lipo e salamelle,con rispettive mogli, figli ,fidanzate.pero' bisogna trovare il posto.
Ah, capito.. L'avevo sentito dire/scrivere....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 15:53   #677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
a verona ci siamo conosciuti di persona,e avevamo pensato quando fara'piu' caldo di organizzare un raduno dalle sue parti,e invitare tutti quelli della zona e chiunque volesse a passare una giornata tra lipo e salamelle,con rispettive mogli, figli ,fidanzate.pero' bisogna trovare il posto.
Credo sia difficile trovare un posto dove grigliare e nello stesso tempo volare Qui in zona i prati non mancano, però o sono coltivati o diventano delle giungle.
Dove volo io è un bel pratone, pubblico ma frequentato poco (qualche proprietario di cane) ma non ci puoi fare una grigliata
Non è grandissimo (da quello che ho visto il vostro "campo" di via Baradello è più ampio) ma per svolazzare in compagnia credo vada bene.
Lo vedete direttamente ripreso dall'elicottero, ho messo il filmato (un po' tremolante) su YouTube.

Si potrebbe mangiare al sacco in spiaggia, lasciare le gentili consorti ad arrostire e noi andare al pratone. Se impostata in questo modo il periodo migliore è maggio/giugno

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 16:05   #678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Credo sia difficile trovare un posto dove grigliare e nello stesso tempo volare Qui in zona i prati non mancano, però o sono coltivati o diventano delle giungle.
Dove volo io è un bel pratone, pubblico ma frequentato poco (qualche proprietario di cane) ma non ci puoi fare una grigliata
Non è grandissimo (da quello che ho visto il vostro "campo" di via Baradello è più ampio) ma per svolazzare in compagnia credo vada bene.
Lo vedete direttamente ripreso dall'elicottero, ho messo il filmato (un po' tremolante) su YouTube.

Si potrebbe mangiare al sacco in spiaggia, lasciare le gentili consorti ad arrostire e noi andare al pratone. Se impostata in questo modo il periodo migliore è maggio/giugno

HappyMan
Dai allora, si potrebbe fare.....
GIRO,addirittura assessori? Non è che ci sponsorizzano la giornata , anche?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 19:30   #679 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Dai allora, si potrebbe fare.....
GIRO,addirittura assessori? Non è che ci sponsorizzano la giornata , anche?
magari! andre ma nel tuo avatar stai facendo addormentare il tuo piccolo
  Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 21:46   #680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di desmoghe
 
Data registr.: 21-03-2010
Residenza: lissone
Messaggi: 147
Ciao a tutti,
mi chiamo Gaetano. Mi sono appena registrato. Scrivo solo per salutarvi. Sabato scorso (non ieri che pioveva) sono venuto al campo della Taccona dove ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi.
Riguardo al mio heli... non è ancora arrivato. HK si fa aspettare un pochino...

Un saluto a tutti e a presto.
desmoghe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002