Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 12, 10:17   #6751 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
JORDAN

Azz me l'ero persa... Ti hanno gia' fregato con sta storia del modello grosso quindi...
Azz tuoi ora x lipo, cb, pale etc :-)
Le palle cmqe hai l'obbligo morale di usare quelle di puzzarro! Ormai quello e' il tr kit ufficiale del campo laser!

BLADE
Azz un'ecatombe!!! Mi dispiace. Spero solo errori di pilotaggio e non noie meccaniche...
Sara' ma quando sbaglio io torno a casa + sereno piuttosto che un crash x problemi vari dove io sono incolpevole...

PS stasera ho aperto il pacco dono... Ma ho solo pulito un po' di pezzi, incollato il telaio e controllato la bilanciatura pale ...sono un precisino del kazz lo so :-)
Il sacchetto con tutte le viti del modello mischiate pero' non ho avuto il coraggio di aprirlo! Ahah
Non me la sentivo ancora... Magari domani ;-)

A ribanned!!!


laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 10:43   #6752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Mi dispiace Alex...io però avevo detto che erano oscene le palle in polistirolo così grosse, non di staccare il Tkit...... solo prenderele più piccole anche perchè così grosse mi sa che davano instabilità.

Rimonta e riprova...........santo hula hop....ma a voi fa schifo.....allora mettete su le stecche con le palline.....quel training kit è utile come un cu...lo senza il buco!!!
Rifletti Alex.
Altra domanda....a che altezza eri per ridurlo così??

faccio io la spia.... si è alzato tanto ieri ha fatto lo sboroneeee... faceva degli 8 che sembravono 9 hihihhi skerzo puzzaro!!!
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 10:48   #6753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
a me hula hop mi piace... monto quelle... per favore mi dovete solo dire se le bacchette devono essere qualcosa di specifico ( dove comprarlo) o posso ingegniarmi da solo...
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 11:18   #6754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
a me hula hop mi piace... monto quelle... per favore mi dovete solo dire se le bacchette devono essere qualcosa di specifico ( dove comprarlo) o posso ingegniarmi da solo...
ciao io vado da dio con le frecce del decathlon, ci sono di diversi diamentri e costano poco.. resistenti e moderatamente flessibili... seghetto e attack e fai tutto ciaoo
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 11:29   #6755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
JORDAN
PS stasera ho aperto il pacco dono... Ma ho solo pulito un po' di pezzi, incollato il telaio e controllato la bilanciatura pale ...sono un precisino del kazz lo so :-)
Il sacchetto con tutte le viti del modello mischiate pero' non ho avuto il coraggio di aprirlo! Ahah
Non me la sentivo ancora... Magari domani ;-)
ma scusa mi disrtaggo sempre.. ma è un protoss?
ciau
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 11:47   #6756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
lo voglioooooo Helicopter flight training device, Heli-Chair, helichair, heli-chair
http://www.heli-chair.com/images_pub...ing_bergen.jpg
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 11:51   #6757 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ora si puo' dire... Si e' il protos di bladebuster

Dopo estenuanti trattative a colpi di file xl e controrilanci sono il felice possessore del modello che ho sempre voluto :-)

Anzi preparatevi... Come sapete sono figlio del rtf io! Ahah per cui non ho mai settatto un eli da zero, specie fbl.
Boh il blade l'ho smontato tutto piu volte completamente ma non so...e' + facile rimontare una cosa dopo averla smontata piuttosto che da zero.

E soprattutto...una volta montato... Avro bisogno di una grossa mano con il beastx... Broesel se non sbaglio non abita lontano da casa mia... BROESEEEEEEEELLLLLL...
:-) porto 2 birre che dici mi controlli mentre lo setto che non faccia kazzate?
  Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 11:54   #6758 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Come sempre una gran bella giornata, io ho portato la mia radio è ho fatto mille crash con l'msr di jaskie
A parte questo, gran bei voli, sempre scenografiche le riproduzioni, ottima torta, grappa e bella gente.
Peccato qualche incidente
Qualche foto ricordo con il nome del pilota
Icone allegate
E il Club Milano? Ci siamo o no?-giroscopix.jpg   E il Club Milano? Ci siamo o no?-darkflight.jpg   E il Club Milano? Ci siamo o no?-darkflight2.jpg   E il Club Milano? Ci siamo o no?-brosel.jpg  
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 11:55   #6759 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Altre foto
Icone allegate
E il Club Milano? Ci siamo o no?-jaskie.jpg   E il Club Milano? Ci siamo o no?-ddm21.jpg   E il Club Milano? Ci siamo o no?-ddm212.jpg  
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 12:16   #6760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ora si puo' dire... Si e' il protos di bladebuster

Dopo estenuanti trattative a colpi di file xl e controrilanci sono il felice possessore del modello che ho sempre voluto :-)

Anzi preparatevi... Come sapete sono figlio del rtf io! Ahah per cui non ho mai settatto un eli da zero, specie fbl.
Boh il blade l'ho smontato tutto piu volte completamente ma non so...e' + facile rimontare una cosa dopo averla smontata piuttosto che da zero.

E soprattutto...una volta montato... Avro bisogno di una grossa mano con il beastx... Broesel se non sbaglio non abita lontano da casa mia... BROESEEEEEEEELLLLLL...
:-) porto 2 birre che dici mi controlli mentre lo setto che non faccia kazzate?
ah,parlavo proprio ieri con blade e mi diceva di averlo appena venduto...ecco a chi! forza allora perché ieri il Protos era in minoranza,solo il mio....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002