12 marzo 12, 22:37 | #6532 (permalink) Top | |
User | allegria.. Citazione:
non si puo dire in presenza di minorenni e di pensionati..!!! i primi li rovini..i secondi vengono colpiti di malori x via di LONTANISSIMI RICORDI!!! NO SCHERZO.. magari.. solo 2 birrette e buon umore ( stranamente)
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
13 marzo 12, 00:06 | #6533 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
| un passo è stato fatto...
... finalmente ho acquistato il mio primo ely SERIO!!! Ho un GAUI!!! manca ancora qualcosina per farlo volare... il radiocomando ovviamente lipo e caricatore... chi mi da qualche cosiglio pls!?!?!?! P. s.: senza nemmeno usarlo già ha avuto il suo primo incidente!!! |
13 marzo 12, 00:08 | #6534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Per la radio io un consiglio te l'ho dato la scorsa settimana Ps.hai gia scelto in che mode iniziare? Ps2.che gli hai fatto?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
13 marzo 12, 09:49 | #6535 (permalink) Top |
Guest
|
HOBBBYKING.... Carichino ti prendi un Accuell6 se vuoi spendere poco e ci carichi una 6S per volta... ma con 20 dollari hai il carichino... Lipo già che ordini da HK vai di Lipo loro secondo me... e visto che il carichino lo prenderai da HOng Kong... prendi anche li le lipo. Se no come lipo prenid le MachPro in Itlaia che costano quasi quanto le cinesi... ma ripeto se devi andare di carichino dallla Cina... prendi li anche le lipo.. fai un ordine aspetti 20-25 giorni e basta. Se invece hai fretta... Mach pro in Italia e carichino Imax B6 dall'inghilterra (ebay).... li torvi a 25 Euri... Per la radio... AHAHAH basta non ti diamo nessun consiglio! Una bella DX6 usata per me.... o una turnigy usata "garantita"... |
13 marzo 12, 10:37 | #6536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
lipo x gaui x iniziare: Turnigy 2650 30 C o similari, anche 3000/30C (35 USD l'una): HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2650mAh 6S 30C Lipo Pack ne prendi 3, ci farai circa 6/7 minuti all'inizio e sei a posto per un pò. in più ti arrivano con i connettori già saldati, compatibili con quelli dell'ESC del tuo gaui () per alimentare il CB, un alimentatore da PC desktop vecchio, almeno da 150 w (meglio 200/250), cerchi l'uscita a 12 V e te la cavi gratis. Poi devi dotarti di qualche attrezzo (cacciavitia brugola di tutte le misure: in Ipercoop piazza Lodi c'è un set da 6 a 11 euro di vera roccia!! lo consiglio a tutti), un misurapasso una pinza x glu uniball, e FRENAFILETTI!! (da HK, dove prendi le batterie, prendi anche gli attrezzi, nn sono male e costano nulla, all'inizio vanno bene),
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
13 marzo 12, 11:18 | #6537 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Misurapasso tassativo a pendolino cosi non diventi scemo a tenere flybar, misurapasso e muovere lo stick livellatore per il piatto, pinza curva per uniball, Brugole anche quelle turnigy visto che devi fare l'acquisto in cina, cb se non vuoi caricare le lipo in 10 minuti va benissimo uno da 60w 6s che costa una sciocchezza? Pinza per uniball HobbyKing R/C Hobby Store : Curved ball link pliers 5mm Bilanciatore per le pale (con questo vedi pure se hai stortato l'albero) HobbyKing R/C Hobby Store : Extreme accuracy Prop/Rotor balancer Misurpasso HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Helicopter Pitch Gauge Kit Livellatore del piatto HobbyKing R/C Hobby Store : Main Rotor Blade Assembly Tool (5mm) Set di cacciaviti a brugola indistruttibili HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Long Shaft 4pc Hex driver set Cb da attaccare anche alla corrente di casa HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) 2/3 di queste lipo HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2650mAh 6S 20C Lipo Pack o di queste con piu C di scarica HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2650mAh 6S 30C Lipo Pack Con questa lista dovresti avere tutto l'occorrente per divertirti e soprattutto niente piu scuse che non sai cosa prendere, c'é tutto li
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
13 marzo 12, 11:53 | #6538 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
iCharger 106B-plus questo lo consiglio, facilissimo da usare Per le lipo io ho preso le 2200 45c della Zippy, non saranno le migliori ma funzionano e costano poco (gaui 425 con motore turgido) Per la radio quella che te piace basta che abbia da 6 canali in su, le specktrum costano poco e poi le bindi con tutti gli elicotterini blade, io ho trovato usata una futaba t7 e mi trovo benissimo |
Bookmarks |
| |