19 febbraio 12, 12:28 | #5901 (permalink) Top |
Guest
| ciao ,grazie per il cd ,hai fatto delle bellissime foto.per novegro non lo so' perche' sono sempre andato ma piu' che giocattoloni e trenini non ho visto,pero' mi sembra che quest 'anno abbiano diminuito il costo per gli stand e ci siano piu' importatori ufficiali,almeno questo e' quello che mi ha detto il mio negoziante.di sicuro andro' a quella di verona ,per novegro sono indeciso,magari ci sentiamo piu' avanti. |
19 febbraio 12, 13:39 | #5903 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| questa è proprio una scusa... (sei ancora giovane, la vista si modifica solo perché diventa inversamente prop. alla gnocca che c'è in giro... da mal di testa oftalmico...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
19 febbraio 12, 15:42 | #5905 (permalink) Top |
Guest
|
ciao torno adesso dal campo dove ho fatto una lipo al volo,oggi ho abbattuto un altro tabu' personale,cioe' quello di mettere l'ely al rovescio a bassa quota.infatti privo di ansie da prestazioni(infatti ero solo),ho girato l'ely ad una altezza di circa 3mt dal suolo e lo ho tenuto li bello che fermo,e pensare che parlavo di questo blocco propio ieri con il mitico etnad.dante misa' che dovro' parlarti piu' spesso.ciao adesso vado a mangiare un po' di schifezze ad un compleanno |
19 febbraio 12, 15:56 | #5906 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Adesso me faccio un pisolino, mi raccomando non abbuffarti. saluti | |
19 febbraio 12, 16:28 | #5907 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uploaded with ImageShack.us
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
19 febbraio 12, 16:29 | #5908 (permalink) Top |
UserPlus |
L'ho appena accattato HobbyKing R/C Hobby Store : Airspeed Expander V3 Adesso devo decidere quale "proiettile" fare per mettercelo sopra ...magari cambio rapporti al Gauozzo e lo provo li sopra... saluti |
19 febbraio 12, 17:33 | #5909 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 febbraio 12, 17:34 | #5910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
In cambio, non è che ti avanza un pignone da 16 per il mio Gaui 550? la richiesta vale anche per gli altri, ovviamente continua ad imballarsi; con il 15/60 non assorbe più di 56 amps e fa 1900 giri, anche se è bello reattivo di piatto, ma è comunque un pò moscio. PS la sindrome del OWB ha colpito anche me... piantato il bel Gauozzo carbon da 50 mt, dopo una "bella" autorotazione (che però non ha funzionato proprio bene... carrello e coda andà). Chiederò su thread chi ha la soluzione ciao
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |