31 gennaio 12, 09:23 | #5351 (permalink) Top | |
User | richiamo ufficiale? Citazione:
doveva essere un po autoironico x tutti noi.. cmq.. parlano della donzella nelle tue foto e ci scherzi su... io metto una vignettina del c...o e mi minacci arrabiato?? mah.. almeno che.... ho frainteso io la tua risposta , allora come non detto niente e amici come prima!
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
31 gennaio 12, 09:41 | #5352 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Rispetto tutte le categorie di modellismo, sia dinamico che statico. Saluti | |
31 gennaio 12, 09:57 | #5354 (permalink) Top |
User |
ci stavo un po' pensando ad alcuni punti: 1- se si prendono magliette o felpe tutte dello stesso colore altro che zingari ci mandano una bella pattuglia perchè sembriamo un'associazione di qualche movimento 2- se si prende la felpa per l'inverno, per l'estate si dovrebbe prendere anche la magliettà, allora forse è meglio uno smanicato simile a un gilè con la zip davanti molto leggero da indossare sia sulla felpa o maglietta propria 3- idem con patate e salamelle
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
31 gennaio 12, 10:02 | #5356 (permalink) Top |
User |
raga, cerchiamo di arrivare ad una conclusione sennò non ne veniamo più a capo, sarebbe bello fare tante cose, io per esempio amo le camicie a MANICHE CORTE ma non tutti le amano e le maglie sono più alla portata dei più. andiamo per gradi, cosa ne dite per ora: - polo (blu con scritte gialle?) - felpa con cappuccio (nera scritte bianche/gialle) - cappellino? - adesivi (con il logo) sentiamo ancora un pò le idee e poi tiriamo le conclusioni. o no? ciao ciao stefano |
31 gennaio 12, 10:16 | #5359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
1) Darkflight come "Felpa General Manager" di questa iniziativa: mi sembra perfetto!, 2) Il logo mi piace molto; da considerare le dimensioni delle pale, anche io le ingrandirei un pò (eviterei la scritta "team" a forma di canopy, risulta lievemente "fallica") 3) circa i colori, faccio umilmente osservare che, non essendoci tra di noi solo esili giovinotti, una felpa gialla su una taglia "58" richiama la buoncostume... 4) Suggerisco uno sfondo scuro, blu, nero, o qualche rosso vinaccia scurissimo, ma questo dipenderà da cosa troviamo a buon prezzo. I gialli etc attirano di tutto, come osservava giustamente rugrug, anche se un arancione da protezione civile, mica da scartare...! 5) Immagino che, una volta definito il logo, stampare qualche T-shirt chiara, buona per l'estate abbia un costo marginale irrisorio (conta lo "stampo", immagino, o la programmazione della macchina), 6) cappellini in colore "negative" da far contrasto con la felpa: una figata 7) ok al logo sulla schiena, ok al solo nickname sul taschino sx (per contenere i costi, si può valutare l'idea di ddm21, di fare le "patches" e applicarle cucite, implorando le signore...o usando la colla 8) quoto per gli adesivi, sia da canopy che da auto/cassetta attrezzi! 9) lascerei stare i boxer: non sia mai non si inserisce bene il throttle cut... Non so come altrimenti aiutarvi, ma se posso, ben volentieri!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
31 gennaio 12, 10:40 | #5360 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Ragazzi, ma se non ho capito male c'è qualcuno che vola a Bresso.... Giusto? Non è che quel qualcuno è quello cha aveva dato fuori di matto, dal caldo di agosto, l'anno scorso e aveva cacciato me e un altro paio di amici dal campo di Bresso anche se eravamo andati li solo per un giretto?
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
Bookmarks |
| |