30 gennaio 12, 20:48 | #5331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
EDIT: il QR code con il link al barone non lo farei, pensa se spostano la discussione e semplicemente cambia il link... Addio funzione..
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
30 gennaio 12, 20:52 | #5332 (permalink) Top |
User |
Facciamo così: se vi sembra un buon progetto, concordate una lista di modifiche e me le passate tutte insieme. A me così piace, poi è logico che deve piacere a tutti . Non è detto che debba essere per forza ricamato. Si può anche stampare e a quel punto il numero di colori non è importante. Comunque fate voi Però, ripeto, va fatta una ricerca per capire se è originale. Non vorremmo mai essere tacciati di plagio, no? @vs. giusta la considerazione sul QR.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
30 gennaio 12, 21:01 | #5333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Personalmente farei la stanghetta alla r iniziale ed aumenterei un pò la grandezza delle pale,dovrebbe rendere meglio | |
30 gennaio 12, 21:18 | #5335 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 gennaio 12, 21:19 | #5336 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
30 gennaio 12, 22:10 | #5337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
laser camp group Heli CP Heli Camp Milano
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 30 gennaio 12 alle ore 22:14 | |
30 gennaio 12, 22:48 | #5338 (permalink) Top |
User |
io dico la mia; per fare i giovani o per far sentire qualcuno giovane, direi felpa nera con cappuccio, dietro le spalle la scritta rossa con le due pale e davanti altezza cuore il nikname, credo che sia più intuitivo associare le persone al nik che al vero nome, poi nel disegno dietro le spalle metterei un elicottero stilizzato visto d'alto, quindi dietro alle spalle si vedrà la scritta con le due pale verde e rosse e dietro la scritta un po' di traverso un elicottero stilizzato.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
30 gennaio 12, 22:56 | #5339 (permalink) Top |
User |
Bravi.......e bravissimo Max!!! Io ovviamente ci sono, ma proporrei la felpa con zip e cappuccio, oppure visto che si usa quando fa freddo, uno smanicato....poi perchè non fare delle "salviette" da cucire su quello che vuoi, tipo quelle delle birre.....alcolizzati come siete, avrete capito di cosa parlo......questo un po' per evitare la divisa da scolaretto....immaginateci al campo, tutti con la stessa maglietta o felpa.....
__________________ Oxy4 Stretch 6s Dx9 BlackEdition |
Bookmarks |
| |