30 gennaio 12, 20:22 | #5323 (permalink) Top |
User | Mi sono venute un paio di idee. La prima è una figata e la seconda è una figata pazzesca. Usando i miei potenti mezzi (in pratica un generatore freeware in rete) ho tradotto i nostri nicknames in codici a barre. Sarebbe figo mettere sul taschino oltre al nick (o magari al nome vero) anche il codice. Fa molto industrial-supermercato-consumismo . La seconda idea è questa: mettere da qualche parte il codice QR. Per quei gran fighi che hanno uno smartphone con il programmino gratuito caricato, questo QR rimanda alla sezione Club Milano del Baronerosso. Ho fatto una prova e funziona Sì lo so, sono un genio
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
30 gennaio 12, 20:23 | #5324 (permalink) Top | |
User | Citazione:
iniziamo a decidere i colori e come disporre le scritte e come chiamare il gruppo e quale disegno utilizzare...e soprattutto dove kaiser farle stampare... | |
30 gennaio 12, 20:24 | #5325 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 gennaio 12, 20:28 | #5327 (permalink) Top |
User | E CHE MANIERE! Invece di intravedere le potenzialità delle mie idee ti metti ad abbaiare. Ma poi come si fa a fare un disegno senza aver concordato un nome?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
30 gennaio 12, 20:32 | #5328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è dalle 14 che cerco dove si potrebbero stampare e tra tutti questo me pare bbello: Stampa serigrafica | |
30 gennaio 12, 20:43 | #5329 (permalink) Top |
User | Ragazzi vi presento il nostro nuovo logo.
C'è design, c'è Milano, c'è un elicottero visto dall'alto (con tanto di rotore di coda) e giustamente, dovendo pensare avanti, c'è anche l'Italia. Più di così non so . Urge una "ricerca di anteriorità" per vedere se l'ha già fatto qualcun altro. Sempre che vi piaccia, s'intende.
30 gennaio 12, 20:46 | #5330 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque si possono fare dei preventivi. dai dai massimo spremi spremi che qualcosa esce...(il cervello intendo...) | |
Bookmarks |
| |