Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 12, 01:57   #5291 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Ciao, se hai un pm che ti avanza......
Domani se mi ricordo ti mando il pm che da ipad non ho il link sottomano, se mi dimentico scrivimi tu
Vecchio 30 gennaio 12, 08:59   #5292 (permalink)  Top
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
pm

oi.. dallo anche a me..
Vecchio 30 gennaio 12, 10:40   #5293 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Ciao a tutti, ieri sera verso le 20,00 ero on-line sul simulatore ma mi saltava la linea, poi sono entrato verso le 22,00 ma non c'era nessuno, eravate tutti a suonare la tromba !
Vecchio 30 gennaio 12, 10:51   #5294 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Data registr.: 20-06-2007
Dai che sono quasi prontooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato DDm mi ha sistemato il tutto mancano ancora 2 settaggi ma l'eli funziona ed è incazzatissimo, per provarlo ci siamo messi a fare dei tic-toc in cucina da me, avevo paura che la batteria si staccasse alllora abbiamo fatto delle prove
Speriamo in un sabato caldo al più presto DD
Vecchio 30 gennaio 12, 11:43   #5295 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Devo dire che la mia idea é piaciuta peccato che non posso postare pubblicamente il link per vari motivi...posso solo dirvi che si trova pescando nell torrente della baia dei pirati

Dopo mando il link a chi me l'ha chiesto
Vecchio 30 gennaio 12, 16:47   #5296 (permalink)  Top
User

L'avatar di safariinn

Data registr.: 02-11-2010
Attenzione Attenzione!!!

Intanto ritorniamo in 1° pagina...poi:

2 sabati fa al campo laser si era ventilata l'idea di fare delle magliette/felpe con il proprio nickname e/o con la scritta club milano e/o elicottero stilizzato, ora, dato che io per ste cose vado fuori di testa, sono qui a chiedere chi vuole cosa.

Ho mandato la richiesta di preventivo ad una persona che stampa per uno per cui lavoro e sto aspettando la risposta per avere un'idea dei prezzi.

La mia idea era più o meno questa:

-t-Shirt (intendo con colletto tipo lacoste
-Felpa senza cappuccio

scelte:

1-Nickname davanti altezza taschino, dietro club milano spalla-spalla e elicottero stilizzato

2-nick davanti e SOLO elicottero stilizzato dietro

3-nick dietro spalla-spalla ed elicottero stilizzato, davanti club milano

se avete altre idee proponete (adesso verrà fuori un marasma) e soprattutto chi è interessato si segni che sicuramente più si è e meno si paga.

a, se qualcuno conosce una stamperia con buoni prezzi o amici , parenti si faccia avanti.

ciao ciao
stefano
safariinn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 16:50   #5297 (permalink)  Top
User

L'avatar di safariinn

Data registr.: 02-11-2010
Segnatevi qui...

Chi fosse interessato quoti questo post con:
nome
nickname
articolo preferito

esempio:

stefano motta safariinn t-shirt+felpa
safariinn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:06   #5298 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Intanto bella sia l'idea della felpa senza cappuccio (con la zip?) e della polo. Poi, secondo me Club Milano è un po' troppo standard. Io propongo Club Lame Rotanti Milano . Terza cosa, a me piace il nick da spalla a spalla e sotto il nome del club che sia tutt'uno con una cosa che ricorda gli elicotteri. Un segno molto stilizzato. Sul davanti, all'altezza del taschino di nuovo il nome club + segno grafico elicottero e in piccolo il nome di battesimo. Non scriverei anche il cognome perché suona troppo formale.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:14   #5299 (permalink)  Top
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Intanto bella sia l'idea della felpa senza cappuccio (con la zip?) e della polo. Poi, secondo me Club Milano è un po' troppo standard. Io propongo Club Lame Rotanti Milano . Terza cosa, a me piace il nick da spalla a spalla e sotto il nome del club che sia tutt'uno con una cosa che ricorda gli elicotteri. Un segno molto stilizzato. Sul davanti, all'altezza del taschino di nuovo il nome club + segno grafico elicottero e in piccolo il nome di battesimo. Non scriverei anche il cognome perché suona troppo formale.
L'idea mi pare eccellente, cosi finalmente sapremo chi siamo !

quoto anche di non mettere il cognome, sia per privacy sia per formalismo.

Per rendere concreta l'idea di Darkflight ci vorrebbe un bozzetto fatto da chi ha la mano felice.... non guardate le mie! Chi può buttare giù qualche idea??? e poi si sceglie.

Premetto che sono interessato, e si potrebbe aggiungere anche un cappellino con visiera, tra un pò dovrebbe tornare il sole (!)

Comunque bella idea

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:14   #5300 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
fatto questo vi resta solo di fare un associazione sportiva, prendere un campo e fare un vero club di volo ufficiale
Rispondi

Bookmarks