30 gennaio 12, 10:51 | #5294 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
Dai che sono quasi prontooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Sabato DDm mi ha sistemato il tutto mancano ancora 2 settaggi ma l'eli funziona ed è incazzatissimo, per provarlo ci siamo messi a fare dei tic-toc in cucina da me, avevo paura che la batteria si staccasse alllora abbiamo fatto delle prove Speriamo in un sabato caldo al più presto DD |
30 gennaio 12, 11:43 | #5295 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Devo dire che la mia idea é piaciuta peccato che non posso postare pubblicamente il link per vari motivi...posso solo dirvi che si trova pescando nell torrente della baia dei pirati Dopo mando il link a chi me l'ha chiesto
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
30 gennaio 12, 16:47 | #5296 (permalink) Top |
User | Attenzione Attenzione!!!
Intanto ritorniamo in 1° pagina...poi: 2 sabati fa al campo laser si era ventilata l'idea di fare delle magliette/felpe con il proprio nickname e/o con la scritta club milano e/o elicottero stilizzato, ora, dato che io per ste cose vado fuori di testa, sono qui a chiedere chi vuole cosa. Ho mandato la richiesta di preventivo ad una persona che stampa per uno per cui lavoro e sto aspettando la risposta per avere un'idea dei prezzi. La mia idea era più o meno questa: -t-Shirt (intendo con colletto tipo lacoste -Felpa senza cappuccio scelte: 1-Nickname davanti altezza taschino, dietro club milano spalla-spalla e elicottero stilizzato 2-nick davanti e SOLO elicottero stilizzato dietro 3-nick dietro spalla-spalla ed elicottero stilizzato, davanti club milano se avete altre idee proponete (adesso verrà fuori un marasma) e soprattutto chi è interessato si segni che sicuramente più si è e meno si paga. a, se qualcuno conosce una stamperia con buoni prezzi o amici , parenti si faccia avanti. ciao ciao stefano |
30 gennaio 12, 17:06 | #5298 (permalink) Top |
User |
Intanto bella sia l'idea della felpa senza cappuccio (con la zip?) e della polo. Poi, secondo me Club Milano è un po' troppo standard. Io propongo Club Lame Rotanti Milano . Terza cosa, a me piace il nick da spalla a spalla e sotto il nome del club che sia tutt'uno con una cosa che ricorda gli elicotteri. Un segno molto stilizzato. Sul davanti, all'altezza del taschino di nuovo il nome club + segno grafico elicottero e in piccolo il nome di battesimo. Non scriverei anche il cognome perché suona troppo formale.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
30 gennaio 12, 17:14 | #5299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
quoto anche di non mettere il cognome, sia per privacy sia per formalismo. Per rendere concreta l'idea di Darkflight ci vorrebbe un bozzetto fatto da chi ha la mano felice.... non guardate le mie! Chi può buttare giù qualche idea??? e poi si sceglie. Premetto che sono interessato, e si potrebbe aggiungere anche un cappellino con visiera, tra un pò dovrebbe tornare il sole (!) Comunque bella idea
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
30 gennaio 12, 17:14 | #5300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |